quelli col bmw barano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by bindo View Postguarda qui Fep...,lo so col 750 c'? troppa differenza, ma guarda l'ultimo giro con l'altro bmw
sorpassi facili a rieka con s1000rr - YouTube
guarda questo cbr testa fatta, scorrevolezze, alberi camm profilati ecc.ecc.luchino sverniciato - YouTube
Ma con Bobo girano tutti in 36????? Ma dal luned? al venerd? girate a Rijeka???
Troppo forti!:1:
Comment
-
Originally posted by simone30 View Postpiccola osservazione sul filmato: dal secondo giro hai pista libera e malgrado che giri in 36, ci metti 3 giri ad avvicinarti al gruppetto che hai davanti. Quindi la domanda ?:
Ma con Bobo girano tutti in 36????? Ma dal luned? al venerd? girate a Rijeka???
Troppo forti!:1:
se tu fai molto meglio e vuoi farci gentilmente da istruttore ne siamo ben felici
Comment
-
Originally posted by bindo View Postil discorso in questione non erano i tempi se non l'avevi capito. e cmq. se ti sei messo a guardare il video col crono in mano.....behhh allora non hai propio afferrato il discorso. Se sono i tempi che ti interessano...ti posso assicurare che ci sono stati week end dove nelle prime 10 posizioni giravano dal 33 al 35.
se tu fai molto meglio e vuoi farci gentilmente da istruttore ne siamo ben felici
....permalosone
Comment
-
Originally posted by bindo View Postil discorso in questione non erano i tempi se non l'avevi capito. e cmq. se ti sei messo a guardare il video col crono in mano.....behhh allora non hai propio afferrato il discorso. Se sono i tempi che ti interessano...ti posso assicurare che ci sono stati week end dove nelle prime 10 posizioni giravano dal 33 al 35.
In realt? il mio intento era quello di complimentarmi con te e con il livello medio dei partecipanti alle prove...ma se ci trovi la vena polemica allora quello non ? problema mio
Non pensavo che per scrivere in questi post si dovesse girare in 33 :gaen:
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostIn realt? il mio intento era quello di complimentarmi con te e con il livello medio dei partecipanti alle prove...ma se ci trovi la vena polemica allora quello non ? problema mio
Non pensavo che per scrivere in questi post si dovesse girare in 33 :gaen:
bindoooooooooooooooooo
cmq si...il livello negli ultimi due anni si ? alzato un bel po'...fino a 2-3 anni fa con 35-36 ci vincevi delle gare (parliamo sempre delle gare dei puar?t ), ora appunto i primi 5-6 (e a volte anche oltre) viaggiano tra il 31 e il 34...Last edited by feperis; 19-03-12, 08:41.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlascialo perdere...sar? mestruato
bindoooooooooooooooooo
cmq si...il livello negli ultimi due anni si ? alzato un bel po'...fino a 2-3 anni fa con 35-36 ci vincevi delle gare (parliamo sempre delle gare dei puar?t ), ora appunto i primi 5-6 (e a volte anche oltre) viaggiano tra il 31 e il 34...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfacile col millone :gaen:
dopo sta frase son kazzi mia
chiaro...devi saperlo portare....col 1000 c'ho girato per 4 anni e non ho combinato un caxxo...sceso al 750 e poi al 636 ho fatto molto meglio...fin'oraLast edited by feperis; 19-03-12, 08:48.
Comment
X
Comment