Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    1000....ma dove abiti? o parli di andata e ritorno?
    mi sembrano andata e ritorno..

Comment

• Font Size
      1000....ma dove abiti? o parli di andata e ritorno?

Fep,Monza 1000 in totale,

va bene tutto ma 1000 km carrellato arrivavo a rekkia al termine delle garette delle domenica

Comment

• Font Size
        Originally posted by PowerFabry View Post
        Fep,Monza 1000 in totale,

va bene tutto ma 1000 km carrellato arrivavo a rekkia al termine delle garette delle domenica
        ok
        ? che di solito io conto solo l'andata

Comment

• Font Size
          allora robb?rsm possiamo partire con il conto alla rovescia -57 a Bobo
          Minkia quanto manca ancora

chi sento sento ? innamorato di Rijeka

faccio ancora pi? volentieri questi 1000 e passa km.
          Sono anche curioso di provare le dunlop ad oggi sono rimasto fedele sempre a pir/metz vediamo come sono le GP
          Sono 1000 anche per me, partire da Milano e arrivare a Rijeka ? la stessa identica strada (in km) come partire da San Marino.
          Nel 2011 ho fatto "solo" 6000 km per andare da Bobo

Originally posted by roberto 10r View Post
          e si,sono troppo curioso di provare la nuova moto in quel circuito stratosferico!!
          Dovrai andare piano per? per conoscere bene la moto

come mai non sono segnato di default?

battute a parte...non mi dispiacerebbe fare ven+sab...se viene su bindo e facciamo l'endurance assieme vi spacchiamo il culetto

rob...con bobo ero restato che facevi (amo) a vr...confermi?
          Alek e Momo ancora non sono certi di venire....Ale ha scritto che difficilmente ci sar? il venerd?,
          magari potrei farla io l'Endurance insieme a voi

Devo comunque iniziare a mettere gi? la lista

Si Fede ti confermo il discorso di Verona, tu ci sei?
          Magari sentiamoci via pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            dai dai dai che devo provare la nuova binba
            Team al completo Albert?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post

Si Fede ti confermo il discorso di Verona, tu ci sei?
              Magari sentiamoci via pm

quando andate a verona cialtroni?

Comment

• Font Size
                io non credo di venire...fino a marzo inoltrato sar? un po' sotto col lavoro

Comment

• Font Size
                  ..............

Alek e Momo ancora non sono certi di venire....Ale ha scritto che difficilmente ci sar? il venerd?,
                  magari potrei farla io l'Endurance insieme a voi
                  ...........
                  se sei solo unisciti pi? che volentieri, se c'? bindo...altrimenti la facciamo io e te da soli oppure ci troviamo un terzo (competitivo )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    quando andate a verona cialtroni?
                    Il sabato io
                    Ci sei/siete?

se sei solo unisciti pi? che volentieri, se c'? bindo...altrimenti la facciamo io e te da soli oppure ci troviamo un terzo (competitivo )
                    Osciaio e te da soli la vedo dura....tu sei un leone, io un cialtrone
                    Ciao da FermeRSM

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=robb?rsm;7972524]Minkia quanto manca ancora

Sono 1000 anche per me, partire da Milano e arrivare a Rijeka ? la stessa identica strada (in km) come partire da San Marino.
                      Nel 2011 ho fatto "solo" 6000 km per andare da Bobo

..u? robb? ti ho battuto...quest anno solo per bobone ne ho fatti 7000km
                      7 prove su 8 del king di cui 1 uscita solo per la garetta del sabato
                      quest anno provo a superarmi eliminando il resto ovviamente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fracbr78 View Post
                        ..u? robb? ti ho battuto...quest anno solo per bobone ne ho fatti 7000km
                        7 prove su 8 del king di cui 1 uscita solo per la garetta del sabato
                        quest anno provo a superarmi eliminando il resto ovviamente!
                        Io dovevo farle tutte, ma a Luglio si ? sposata una coppia di amici
                        e sapevo fin dall'inizio che avrei saltato il week end ,
                        quella di Maggio invece non era nei conti, ma complice la caduta del Mugello
                        ho dovuto saltarla per forza....la spalla piangeva

Comment

• Font Size
                          Io dovevo farle tutte, ma a Luglio si ? sposata una coppia di amici
                          e sapevo fin dall'inizio che avrei saltato il week end ,
                          quella di Maggio invece non era nei conti, ma complice la caduta del Mugello
                          ho dovuto saltarla per forza....la spalla piangeva
                          e beh immagino,la spalla ? una brutta bestia

cmq io ho gia rimediato subito al possibile problema "inviti"..ho gia detto che "NON CI SONO PER NESSUNO IN QUEI WEEKEND!!!"

anche perche quest anno punto al 35 (anche alto) e la costanza ? fondamentale! la stagione scorsa ho visto un 36,7 con gomma nuova a luglio, poi solo 37 bassi...

quest anno con scarpe sempre nuove ? d obbligo provarci!

in generale se ne vedranno delle belle, anche perche il livello si sta alzando parecchio

I LOVE RIJEKA

Comment

• Font Size

cmq io ho gia rimediato subito al possibile problema "inviti"..ho gia detto che "NON CI SONO PER NESSUNO IN QUEI WEEKEND!!!"

anche perche quest anno punto al 35 (anche alto) e la costanza ? fondamentale! la stagione scorsa ho visto un 36,7 con gomma nuova a luglio, poi solo 37 bassi...

in generale se ne vedranno delle belle, anche perche il livello si sta alzando parecchio

I LOVE RIJEKA
                            Era anche il mio l'obbiettivo del 35 alto.....ma poi sono arrivato al 35,1 proprio all'ultima uscita
                            e se avessi messo la gomma nuova sarei anche sceso
                            Quindi non ? vero che la gomma nuova sia obbligatoria

Comment

• Font Size

I LOVE RIJEKA
                              niente male con la moto che hai
                              ma con tutte le volte che sei andato...non ci siamo mai incrociati? o si?

Comment

• Font Size
                                niente male con la moto che hai
                                ma con tutte le volte che sei andato...non ci siamo mai incrociati? o si?
                                Ma credo proprio di si Fede....e se non sbaglio c'era anche al pranzo di fine stagione
                                Se non canno il nick ? uno del Team Fermoni

Comment

X
                                Working...
                                X