Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
Originally posted by PowerFabry View Postallora robb?rsm possiamo partire con il conto alla rovescia -57 a Bobo
Originally posted by PowerFabry View Postchi sento sento ? innamorato di Rijeka
faccio ancora pi? volentieri questi 1000 e passa km.
Sono anche curioso di provare le dunlop ad oggi sono rimasto fedele sempre a pir/metz vediamo come sono le GP
Nel 2011 ho fatto "solo" 6000 km per andare da Bobo
Originally posted by roberto 10r View Poste si,sono troppo curioso di provare la nuova moto in quel circuito stratosferico!!
Originally posted by feperis View Postcome mai non sono segnato di default?
battute a parte...non mi dispiacerebbe fare ven+sab...se viene su bindo e facciamo l'endurance assieme vi spacchiamo il culetto
rob...con bobo ero restato che facevi (amo) a vr...confermi?
magari potrei farla io l'Endurance insieme a voi
Devo comunque iniziare a mettere gi? la lista
Si Fede ti confermo il discorso di Verona, tu ci sei?
Magari sentiamoci via pm
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post..............
Alek e Momo ancora non sono certi di venire....Ale ha scritto che difficilmente ci sar? il venerd?,
magari potrei farla io l'Endurance insieme a voi
...........
Comment
-
Originally posted by tex View Postquando andate a verona cialtroni?
Ci sei/siete?
Originally posted by feperis View Postse sei solo unisciti pi? che volentieri, se c'? bindo...altrimenti la facciamo io e te da soli oppure ci troviamo un terzo (competitivo )
Ciao da FermeRSM
Comment
-
[QUOTE=robb?rsm;7972524]Minkia quanto manca ancora
Sono 1000 anche per me, partire da Milano e arrivare a Rijeka ? la stessa identica strada (in km) come partire da San Marino.
Nel 2011 ho fatto "solo" 6000 km per andare da Bobo
..u? robb? ti ho battuto...quest anno solo per bobone ne ho fatti 7000km
7 prove su 8 del king di cui 1 uscita solo per la garetta del sabato
quest anno provo a superarmi eliminando il resto ovviamente!
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Post..u? robb? ti ho battuto...quest anno solo per bobone ne ho fatti 7000km
7 prove su 8 del king di cui 1 uscita solo per la garetta del sabato
quest anno provo a superarmi eliminando il resto ovviamente!
e sapevo fin dall'inizio che avrei saltato il week end ,
quella di Maggio invece non era nei conti, ma complice la caduta del Mugello
ho dovuto saltarla per forza....la spalla piangeva
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo dovevo farle tutte, ma a Luglio si ? sposata una coppia di amici
e sapevo fin dall'inizio che avrei saltato il week end ,
quella di Maggio invece non era nei conti, ma complice la caduta del Mugello
ho dovuto saltarla per forza....la spalla piangeva
cmq io ho gia rimediato subito al possibile problema "inviti"..ho gia detto che "NON CI SONO PER NESSUNO IN QUEI WEEKEND!!!"
anche perche quest anno punto al 35 (anche alto) e la costanza ? fondamentale! la stagione scorsa ho visto un 36,7 con gomma nuova a luglio, poi solo 37 bassi...
quest anno con scarpe sempre nuove ? d obbligo provarci!
in generale se ne vedranno delle belle, anche perche il livello si sta alzando parecchio
I LOVE RIJEKA
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Poste beh immagino,la spalla ? una brutta bestia
cmq io ho gia rimediato subito al possibile problema "inviti"..ho gia detto che "NON CI SONO PER NESSUNO IN QUEI WEEKEND!!!"
anche perche quest anno punto al 35 (anche alto) e la costanza ? fondamentale! la stagione scorsa ho visto un 36,7 con gomma nuova a luglio, poi solo 37 bassi...
in generale se ne vedranno delle belle, anche perche il livello si sta alzando parecchio
I LOVE RIJEKA
e se avessi messo la gomma nuova sarei anche sceso
Quindi non ? vero che la gomma nuova sia obbligatoria
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Poste beh immagino,la spalla ? una brutta bestia
I LOVE RIJEKA
ma con tutte le volte che sei andato...non ci siamo mai incrociati? o si?
Comment
X
Comment