Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
-
Originally posted by beppe kappa View Postidem con patate,anzi sabato ho provato 16-43 ma sentivo la moto molto lunga,anche i miei soci dal muretto mi puntavano con il laser e transitavo veramente piano,con la 45 prendevo le velocita" citate sopra!!!va be miglioreremo!!!
altrimenti sei troppo corto e non fai scorrere...
Comment
-
Ma quanto ? bella Rijeka
da debuttante alla prima volta in questa stupenda pista sn contento del mio 1.45 3 lo so lo so ne devo mangiare di pasta asciutta,ma conto di tornarci e di migliorare un po' da tutte le parti
sperando di girare un po' di pi? la prox volta x' tirando le somme ho fatto 1 giornatina...
pista che mi ha stregato
m dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postilprima a dx arrivo intorno ai 150 (poco meno) e scendo fino a 120 circa
seconda 165-150 circa
azz...286 anche il tuo socio...va davvero forte questa moto
per? tu con 263 sei lento...facevo 267 col 750...
come s enon bastasse oggi mi ha iniziato a fare male un'altra costola pi? in basso....che culo
Io che sono un pippone, anche con la Bmw, nel giro migliore preso dal crono ad Ottobre
1:36,16 mi ha registrato 266,
il problema ? che la domenica ero sceso fino a 1:35,1 ma il crono non ha funzionato quindi non saprei
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostE gi? caro, ? stata proprio una brutta sensazione guidare in condizioni di poca forma....
Quand'? che torni a farci compagnia????
vediamo cosa riesco a combinare
Comment
-
Originally posted by predrag View Postecco mi raccomando....ho solo quelli presi su consiglio vostro sindaco
Originally posted by PowerFabry View PostMa quanto ? bella Rijeka
da debuttante alla prima volta in questa stupenda pista sn contento del mio 1.45 3 lo so lo so ne devo mangiare di pasta asciutta,ma conto di tornarci e di migliorare un po' da tutte le parti
sperando di girare un po' di pi? la prox volta x' tirando le somme ho fatto 1 giornatina...
pista che mi ha stregato
m dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?
Originally posted by robb?rsm View PostOk Fede, a sensazione infatti ho ipotizzato 120-130.....
come s enon bastasse oggi mi ha iniziato a fare male un'altra costola pi? in basso....che culo
Io che sono un pippone, anche con la Bmw, nel giro migliore preso dal crono ad Ottobre
1:36,16 mi ha registrato 266,
il problema ? che la domenica ero sceso fino a 1:35,1 ma il crono non ha funzionato quindi non saprei
e maiorino? con l'R6 non raggiunge i 260...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by feperis View Postnon era a posto di ciclistica, ma di motore...spingeva bene in alto (non esageratamente per?) e sotto era un po' vuotina...ma neanche tanto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon era a posto di ciclistica, ma di motore...spingeva bene in alto (non esageratamente per?) e sotto era un po' vuotina...ma neanche tanto
Originally posted by feperis View Posteggerto....la moto era praticamente nuova...ci mancava che gliela rovinassi
Comment
X
Comment