Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    267 come velocit? max...normalmente stavo sui 263-264...girando in 35,5 di best...
    molto dipende da come fai l'ultima curva, ovvio
    rapporti -1+2, quindi se non erro 16-45, che sono diversi per? dal 1000...col 1000 sto girando col 16/43 e mi sembra di trovarmici bene...
    3a sulla zagabria e nel sx-dx...appena cambio direzione entra la 4a...5a e 6a a manetta ben prima del traguardo...ancora inclinato...
    idem con patate,anzi sabato ho provato 16-43 ma sentivo la moto molto lunga,anche i miei soci dal muretto mi puntavano con il laser e transitavo veramente piano,con la 45 prendevo le velocita" citate sopra!!!va be miglioreremo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      idem con patate,anzi sabato ho provato 16-43 ma sentivo la moto molto lunga,anche i miei soci dal muretto mi puntavano con il laser e transitavo veramente piano,con la 45 prendevo le velocita" citate sopra!!!va be miglioreremo!!!
      USA 16/43
      altrimenti sei troppo corto e non fai scorrere...

Comment

• Font Size
        USA 16/43
        altrimenti sei troppo corto e non fai scorrere...
        ecco mi raccomando....ho solo quelli presi su consiglio vostro sindaco

Comment

• Font Size
          Ma quanto ? bella Rijeka

da debuttante alla prima volta in questa stupenda pista sn contento del mio 1.45 3 lo so lo so ne devo mangiare di pasta asciutta,ma conto di tornarci e di migliorare un po' da tutte le parti

sperando di girare un po' di pi? la prox volta x' tirando le somme ho fatto 1 giornatina...

pista che mi ha stregato

m dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?

Comment

• Font Size
            ilprima a dx arrivo intorno ai 150 (poco meno) e scendo fino a 120 circa
            seconda 165-150 circa

azz...286 anche il tuo socio...va davvero forte questa moto
            per? tu con 263 sei lento...facevo 267 col 750...
            Ok Fede, a sensazione infatti ho ipotizzato 120-130.....
            come s enon bastasse oggi mi ha iniziato a fare male un'altra costola pi? in basso....che culo

Io che sono un pippone, anche con la Bmw, nel giro migliore preso dal crono ad Ottobre
            1:36,16 mi ha registrato 266,
            il problema ? che la domenica ero sceso fino a 1:35,1 ma il crono non ha funzionato quindi non saprei

Comment

• Font Size
              Originally posted by PowerFabry View Post
              mi dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?
              grazie

Di certo ci saranno altre occasioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                E gi? caro, ? stata proprio una brutta sensazione guidare in condizioni di poca forma....

Quand'? che torni a farci compagnia????
                Alek, mi piacerebbe trascorrere un week end assieme come lo scorso anno anche se quest'anno mi sono iscritto ad un trofeo ed ho 5 gare + un bel po' di uscite in programma che mi terranno lontano da rijeka

vediamo cosa riesco a combinare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  ecco mi raccomando....ho solo quelli presi su consiglio vostro sindaco
                  vedrai che ti troverai bene...al limite all'inizio sarai un po' lungo...ma ti abitui a girare pi? fluido

Originally posted by PowerFabry View Post
                  Ma quanto ? bella Rijeka

da debuttante alla prima volta in questa stupenda pista sn contento del mio 1.45 3 lo so lo so ne devo mangiare di pasta asciutta,ma conto di tornarci e di migliorare un po' da tutte le parti

sperando di girare un po' di pi? la prox volta x' tirando le somme ho fatto 1 giornatina...

pista che mi ha stregato

m dispiace x robb? non ti ho conosciuto di persona ma hai tutta la mia solidariet?
                  45 col vento che c'era come prima volta va benone dai

Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ok Fede, a sensazione infatti ho ipotizzato 120-130.....
                  come s enon bastasse oggi mi ha iniziato a fare male un'altra costola pi? in basso....che culo

Io che sono un pippone, anche con la Bmw, nel giro migliore preso dal crono ad Ottobre
                  1:36,16 mi ha registrato 266,
                  il problema ? che la domenica ero sceso fino a 1:35,1 ma il crono non ha funzionato quindi non saprei
                  tempo sul giro e vel max non sono sinonimi...guarda pasqu?...33,9 e neanche 270 se non ricordo male...cbr altezza e chili...

e maiorino? con l'R6 non raggiunge i 260...

Comment

• Font Size
                    tempo sul giro e vel max non sono sinonimi...guarda pasqu?...33,9 e neanche 270 se non ricordo male...cbr altezza e chili...

e maiorino? con l'R6 non raggiunge i 260...
                    Lo so Fede, volevo solo dire che non ho gli ultimi dati

Comment

• Font Size
                      Lo so Fede, volevo solo dire che non ho gli ultimi dati
                      sarei curioso...la tua l'ho provata (pur se senza centralina se non sbaglio)...

Comment

• Font Size
                        sarei curioso...la tua l'ho provata (pur se senza centralina se non sbaglio)...
                        Ma non era a posto quando l'hai provata

A sensazione avr? passato i 270, di certo sbaglio ancora

Comment

• Font Size
                          Ma non era a posto quando l'hai provata

A sensazione avr? passato i 270, di certo sbaglio ancora
                          non era a posto di ciclistica, ma di motore...spingeva bene in alto (non esageratamente per?) e sotto era un po' vuotina...ma neanche tanto

Comment

• Font Size
                            non era a posto di ciclistica, ma di motore...spingeva bene in alto (non esageratamente per?) e sotto era un po' vuotina...ma neanche tanto
                            So anch io che dici che il bmw non spingeva neanche troppo in alto.....giravi il gas a meta' perche' ti cacavi addosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              So anch io che dici che il bmw non spingeva neanche troppo in alto.....giravi il gas a meta' perche' ti cacavi addosso
                              eggerto....la moto era praticamente nuova...ci mancava che gliela rovinassi

Comment

• Font Size
                                Con la centralina HP poi ? cambiata

eggerto....la moto era praticamente nuova...ci mancava che gliela rovinassi
                                Anche settimana scorsa era ancora nuova

Comment

X
                                Working...
                                X