Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    fi ga..... letto la prima frase e ho pensato "lo so che sono una chiavica ma lui ha il bidonv?........." passato alla seconda..... "fi ga 50 mt e 440 ma porca ***** io sono pure volato alla zagabria.....(poi)... ma bafffff"

Come velocita' massime piu' o meno siamo tutti li.....dipende molto dalle percorrenze di curva, dalle accellerazioni e dalle staccate......dimmi niente, praticamente il 95% della guida in pista?!

Comment

• Font Size
      e si tutto vero.... infatti nel punto di minor velocit? alla curva in fondo al rettilineo ero a 80km/h anzich? 100 km/h.... fatta la proporzione con le altre curve tipo rijeka, zagabria, ingresso S e buca da 37 basso si passa a 42.5

per? l'importante o la sfiga ? che il mio frullino del 2004 va bene e non ha colpa

Comment

• Font Size
        Rettilineo box circa ai 180 a 275kmh
        Zagabria circa 160 a 260 e poco pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

il sindaco risponde sempre a tutto, per? sul tuo gippiesse non ti dice a la distanza a partire dalla linea del traguardo? gi? questo mi dice che all'ingresso rettilineo esci sicuramente pi? veloce di me , scontato ma cos? matematicamente provato :gaen:.

sarebbe interessante sapere a quanto arriva un bidonv? che gira come te ma non ha una moto "preistorica" come la tua.... (la mia ? del precambriano )

Comment

• Font Size
            Su rijeka posso dirti che il bmw nn fa molta differenza....se parliamo di Mugello ti posso dire che rispetto al mio cbr preparato con il bmw ho fatto 20 km h in piu sul rettilineo....

Comment

• Font Size
              mi pare di capire che i tempi questa volta non uscivano,vento e poco grip??

Comment

• Font Size
                Vento...e bene o male tutti un po' piu' piano.
                Ho parlato con frescura che in gara aveva fatto 33 e non era contento: lui gira in 31/32 con il v4
                Comunque sono uscite le foto di sabato: mamma mia quanta ruggine e quanto margine...questo mi conforta

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

• Font Size
                  Io ho girato 1sec pi? piano rispetto l'anno scorso 1.35.3 in effetti siamo andati tutti un po pi? piano ma in compenso ho migliorato la velocit? massima di 1km/h 287

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    eh caro mio si si,cmq se oggi comincio a spingere a rijeka e grazie anche a te e altra gente forte che seguo da vicino dal forum e non,quindi bene cosi,sono contento e contuinero" a seguirvi!!!
                    a proposito chi mette un bel video con qualche giro del fine settimana passato?
                    Io uso la stessa tattica

Originally posted by feperis View Post
                    E nella 1a destra quanto si v??
                    Non ho il portatile sotto mano adesso Fede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bindo View Post
                      Io ho girato 1sec pi? piano rispetto l'anno scorso 1.35.3 in effetti siamo andati tutti un po pi? piano ma in compenso ho migliorato la velocit? massima di 1km/h 287

minchia che missile!!! anche perch? bisogna saperci arrivare nello stesso spazio e poi se avanza tempo pure frenare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandrotorrie View Post
                        Su rijeka posso dirti che il bmw nn fa molta differenza....se parliamo di Mugello ti posso dire che rispetto al mio cbr preparato con il bmw ho fatto 20 km h in piu sul rettilineo....
                        non x contraddirti ma il mio socio con il bmw a fatto 286 di gps,e scusate se e" poco!!!!io dove dice fep 263 di gps, 20 km/h in piu!!!al mugello mi dara" 40 km/h in piu" se tutto va bene,sticaxxi.....

Comment

• Font Size
                          caro beppe, qua stiamo parlando di moto 2 generazioni avanti..... per? a rijeka ci sono amatori che girano sotto il 35 anche con K5 o R104..... quindi mi sa che dobbiamo mangiarne di pastasciutta!!!!!
                          certo qualche ciuco nel motore anzich? in sella non guasta mai

Comment

• Font Size
                            il sindaco risponde sempre a tutto, per? sul tuo gippiesse non ti dice a la distanza a partire dalla linea del traguardo? gi? questo mi dice che all'ingresso rettilineo esci sicuramente pi? veloce di me , scontato ma cos? matematicamente provato :gaen:.

sarebbe interessante sapere a quanto arriva un bidonv? che gira come te ma non ha una moto "preistorica" come la tua.... (la mia ? del precambriano )
                            il traguardo come fai a sapere esattamente dov'?? carichi su google maps? o prendi a riferimento il traguardo del crono? potrebbe essere diverso dal mio...
                            cmq io ho sempre fatto velocit? alte, segno che esco bene dall'ultima curva, credo...stacco bene, ma non sono propriamente uno staccatore...

col bmw non credo farei tanto di pi?...calcola che con la mia non potevo staccare forte per la grossa vibrazione (cannotto mollato ), quindi forse 3-4kmh li potevo ancora prendere...mi spaventano i 287 di bindo qui sotto

Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            quoto...un po' di differenza la fa, ma non cos? grande secondo me...

Originally posted by bindo View Post
                            tanta roba...sei sicuro di quello che dici vero?
                            col 750 a limitatore mi hai sverniciato che sembravo fermo, sono curioso di vedere con la 1000 a posto quanto mi dai...io come dicevo sopra arrivavo a 275, quindi mooooolto meno...

Originally posted by robb?rsm View Post
                            ..............
                            E nella 1a destra quanto si v??
                            Non ho il portatile sotto mano adesso Fede
                            prima a dx arrivo intorno ai 150 (poco meno) e scendo fino a 120 circa
                            seconda 165-150 circa

non x contraddirti ma il mio socio con il bmw a fatto 286 di gps,e scusate se e" poco!!!!io dove dice fep 263 di gps, 20 km/h in piu!!!al mugello mi dara" 40 km/h in piu" se tutto va bene,sticaxxi.....
                            azz...286 anche il tuo socio...va davvero forte questa moto
                            per? tu con 263 sei lento...facevo 267 col 750...

caro beppe, qua stiamo parlando di moto 2 generazioni avanti..... per? a rijeka ci sono amatori che girano sotto il 35 anche con K5 o R104..... quindi mi sa che dobbiamo mangiarne di pastasciutta!!!!!
                            certo qualche ciuco nel motore anzich? in sella non guasta mai
                            riassunto...tette e cavalli non bastano mai

Comment

• Font Size
                              267 con un 750?fep ma che rapporti avevi?va be che dipende tanto come esci dalle ultime curve
                              prima del traguardo,in tutti i modi io giravo con 16-45!!!boh uscivo come una chiavica?

Comment

• Font Size
                                267 con un 750?fep ma che rapporti avevi?va be che dipende tanto come esci dalle ultime curve
                                prima del traguardo,in tutti i modi io giravo con 16-45!!!boh uscivo come una chiavica?
                                267 come velocit? max...normalmente stavo sui 263-264...girando in 35,5 di best...
                                molto dipende da come fai l'ultima curva, ovvio
                                rapporti -1+2, quindi se non erro 16-45, che sono diversi per? dal 1000...col 1000 sto girando col 16/43 e mi sembra di trovarmici bene...
                                3a sulla zagabria e nel sx-dx...appena cambio direzione entra la 4a...5a e 6a a manetta ben prima del traguardo...ancora inclinato...

Comment

X
                                Working...
                                X