Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riky79 View Post
    Un appunto: sia io che un'altro ragazzo che era con me, ci siamo trovati l'anteriore gp con un taglio che parte dal centro gomma fino alla spalla..e non si sa come ne perche'. Ho girato lo stesso...pressione non ne perdeva. A quslcuno e' gia' successo??
    Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

A me ? successo!L'estate scorsa,taglio profondo lungo 4-5 cm,dal bordo spalla al centro(io avevo pirelli),Mi sono accorto al secondo turno,e con un p? di timore iniziale,ci ho fatto 2 giornate e niente cali di pressione.Non mi davo pace per capire com'era successo..

Comment

• Font Size
      eccomi

diciamo che nel box abbiamo vissuto weekend migliori

era x m? un weekend di rodaggio con moto nuova...quindi senza gare e paturnie sui tempi...

incomincia malino...la bora....la moto che non mota ( risolto con la pulizia del filtro della pompa benzina )....io che sono come un legno nella guida....

il sabato mi son fatto 290 km con vento e un treno di metzeler che il precedente proprietario ci aveva fatto la gara all'amatori in settembre a Franciacorta,risultato la moto ? un MISSILE sono riuscito comunque a fare un '39......
      la domenica poco vento che va a svanire verso le 10.30, entro stavolta con un treno di Dunlop KR e gia le sensazioni sono migliori non faccio le gare e subito dopo mentre la gran parte ? andata a pranzare mi sparo una serie di turni da 5litri e dentro fino alla spia della riserva.....risultato che anche il sottoscritto comincia a slegarsi e mi diverto come un bambino stampando anche dei bei 36-37....alle 16 mi fermo stanco ma soddisfatto

la moto ? una bomba e promette bene,ma ? anche piu difficile del K5

chiaramente mi ? spiaciuto un sacco x il socio Robb?
      la compagnia sempre super
      ci rifaremo la prossima ragazzi

Comment

• Font Size
        ormai vi seguo con pi? attenzione del circus SBK...e ogni volta ? un reportage degno di nota

forza Robb? che ste cose rompono le p...e ma poi passano

Mauro, lascia le carene grezze che ? meglio

Alek, per fortuna che hai avuto l'alibi dell'influenza

Albert, bello leggere che sei contento del nuovo mezzo, in che cosa ? pi? difficile della vecchia??

Comment

• Font Size
          Originally posted by KaNiNjA View Post
          Albert, bello leggere che sei contento del nuovo mezzo, in che cosa ? pi? difficile della vecchia??

diciamo che tutto quello che ? ciclistica da proprio conferma che ? un 'evoluzione di cio che guidavo prima ( il K5), piu piccola , piu leggera,piu precisa sopratutto nel veloce e gira meglio anche nelle lente questo diciamo il facile considerando che la moto ? aposto sia di sospensioni che di geometrie !

la difficolta (x m? chiaro) sta nell'erogazione molto piu spostata verso l'alto e di piu oltretuttto , come sai io ho fino al weekend scorso guidato solo il K5 in pista che ? riconosciuto da tutti come moto facile x la sua erogazione corposa che ti permette anche qualche sbaglietto....ma mi ci abituero a questo L0

Comment

• Font Size
            cavoli ragazzi! questo weekend sembra proprio da dimenticare!

mi spiace per robbe e la sua moto (visto come ci tiene e come le cura)

comunque la stagione ? solo all'inizio... vi rifarete alla grande!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro 28 View Post
              MAI PI? CARENE TUTTE BELLE E LUCENTI!!! MANCO 1 ORA DI GROBNIK E UN CAMBIO GOMME PER SCASSARLE!!! ROBBE SO CHE L'HAI FATTO PER CONSOLARMI..... GRAZIE MILLE 6 UN'AMICO!!!
              E certo che l'ho fatto per te....se magari vuoi sdebitarti ti mando il conto
              che aim? sar? molto salato

Stasera ho tirato gi? ruote e forcelle, domani passo dal mecca
              ma credo che la porter? in Feel Racing a Bologna

Originally posted by beppe kappa View Post
              inanzitutto solidarieta" x robbe,non ci voleva,caxxo mi dispiace veramente tanto!!l imortante che non ti sei fatto male,la moto la recuperi dai,da quello che ho visto!
              x quanto riguarda il mio week endpremessa)moto completamente nuova con parecchie modifiche,tra le quale avantreno marzocchi e cambio elettronico(non lo avevo mai usato fino ad ora)!!
              sabato mattina comincio a girare ma il vento la faceva da padrone e,tra modifiche e regolazioni,riuscivo a tenere un passo del 41,ma sentivo di avere molto di piu",l avantreno e" un rasoio,preciso, mi da fiducia e decido quindi di mettere un posteriore nuovo sabato pomeriggio x poi usarlo dal giorno dopo!!
              domenica mattina quindi comincio a girare dopo aver cambiato il posteriore e la corona,da 43 a 45,girando quindi con un rapporto corto,4 giri e distruggo un cuscinetto del cerchio posteriore,mattina andata!!!arriva la garetta,con moto a posto,comincio a girare anche se non ho potuto qualificarmi a dovere,mi schiero dietro a gente un pelino piu"lenta di me!!pronti via,al primo giro lanciato mi sentivo bene,ma al secondo x non tamponare un mio socio alla prima a destra,vado dritto x campi,ritorno in pista,incaxxato nero,continuo la gara cercando di recuperare qualcosina stampando un bel 1.38.9!!!
              non e" andata benissimo,ma non mi lamento,d altronde e solo la prima uscita,bell allenamento,tante risate e tanto gas!!grazie alla nostra BOBONA x il supporto......
              Inizi ad andare forte anche te Beppe.....ecco perch? inizi a starmi sulle balle

Bravo ragazzo!!!!

Originally posted by gt98 View Post
              eccomi

diciamo che nel box abbiamo vissuto weekend migliori

era x m? un weekend di rodaggio con moto nuova...quindi senza gare e paturnie sui tempi...

incomincia malino...la bora....la moto che non mota ( risolto con la pulizia del filtro della pompa benzina )....io che sono come un legno nella guida....

il sabato mi son fatto 290 km con vento e un treno di metzeler che il precedente proprietario ci aveva fatto la gara all'amatori in settembre a Franciacorta,risultato la moto ? un MISSILE sono riuscito comunque a fare un '39......
              la domenica poco vento che va a svanire verso le 10.30, entro stavolta con un treno di Dunlop KR e gia le sensazioni sono migliori non faccio le gare e subito dopo mentre la gran parte ? andata a pranzare mi sparo una serie di turni da 5litri e dentro fino alla spia della riserva.....risultato che anche il sottoscritto comincia a slegarsi e mi diverto come un bambino stampando anche dei bei 36-37....alle 16 mi fermo stanco ma soddisfatto

la moto ? una bomba e promette bene,ma ? anche piu difficile del K5

chiaramente mi ? spiaciuto un sacco x il socio Robb?
              la compagnia sempre super
              ci rifaremo la prossima ragazzi
              Cavolo Alby...avevi il wasabi dentro al serbatoio

Meno male che di Suzuki ne sono passate parecchie per i box DDGini,
              qualcosa abbiamo imparato tutti.
              Quando al sabato sei uscito si vedeva subito che la L0 frullava a dovere

ormai vi seguo con pi? attenzione del circus SBK...e ogni volta ? un reportage degno di nota

forza Robb? che ste cose rompono le p...e ma poi passano

Mauro, lascia le carene grezze che ? meglio

Ciao Carlo, spero solo di sistemarla in tempo per il Mugello.
              Come scritto sopra di danni ce ne sono parecchi, sembra niente di serio
              ma ci sono diversi pezzi da sostituire

Vediamo domani cosa si decide.

Grazie intanto a tutti per il supporto...
              anche Bobo era triste per la mia motina

Comment

• Font Size
                Originally posted by mindfulness View Post
                cavoli ragazzi! questo weekend sembra proprio da dimenticare!

mi spiace per robbe e la sua moto (visto come ci tiene e come le cura)

comunque la stagione ? solo all'inizio... vi rifarete alla grande!
                Grazie, se la vedessi adesso ? senza ruote, forcelle, telaietto ant. strumentazione, manubri e scarico....riposa sui cavalletti.

Minkia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  il pupone mi ha scassato la minchia ieri e mezzora fa al telefono!!! promessa da domani mi alleno, cambio le scarpette al missile e ci vediamo il 14-15 aprile.... gi? prenotato.... e m? per il mio nemico saran cazzi....

PS il missile funzia nonostante il tempo di mierda stesse velocit? di punta di gps in fondo al rettilineo..... frenando prima....... facevo la curva in fondo al rettilineo a 80 km/h

e ho anche raGGione a scassarti la minchia

e cos? sar? fino al 14-15 aprile

mi sembrava di vederti.... tutto sfatto e sudaticcio che esclamavi "fi ga ragass.... l' ? dura...." e intanto il manopola ti guardava stranito:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    mi sembrava di vederti.... tutto sfatto e sudaticcio che esclamavi "fi ga ragass.... l' ? dura...." e intanto il manopola ti guardava stranito:1:
                    ahahahahahhaaahhhhhhh

Son proprio le parole che dicevaaaaa.....ahahah.....

Dai dai,preparatevi x l'endurance di aprileeeeee

Comment

• Font Size
                      ieri sera controllavo i tempi del gps con il mio nemico Olindo.... sulla seconda di destra ero pi? veloce :gaen:
                      comunque ricordo che io giro con le gomme dei poveri :gaen: ..... attendiamo con ansia il piccolo che sfoderer? l'arma totale....

Comment

• Font Size

E gi? caro, ? stata proprio una brutta sensazione guidare in condizioni di poca forma....

Quand'? che torni a farci compagnia????

Comment

• Font Size
                          PS solo per verifica se il mio frullino va ancora e quanto posso aspettare a frenare in fondo al rettilineo e alla zagabria non appena mi tornano le forze, qualche missile terra-aria, tipo quelli sopra, mi dite che velocit? di GPS raggiungete e a che distanza inizate a frenare?

Dal racechrono nel mio miglior giro di domenica diceva 263 km/h alla staccata in fondo al rettilineo a 0.95 mt dopo la linea del traguardo... per la zagabria guardo questa sera...

Comment

• Font Size
                            Inizi ad andare forte anche te Beppe.....ecco perch? inizi a starmi sulle balle

Bravo ragazzo!!!!

eh caro mio si si,cmq se oggi comincio a spingere a rijeka e grazie anche a te e altra gente forte che seguo da vicino dal forum e non,quindi bene cosi,sono contento e contuinero" a seguirvi!!!
                            a proposito chi mette un bel video con qualche giro del fine settimana passato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              PS solo per verifica se il mio frullino va ancora e quanto posso aspettare a frenare in fondo al rettilineo e alla zagabria non appena mi tornano le forze, qualche missile terra-aria, tipo quelli sopra, mi dite che velocit? di GPS raggiungete e a che distanza inizate a frenare?

Dal racechrono nel mio miglior giro di domenica diceva 263 km/h alla staccata in fondo al rettilineo a 0.95 mt dopo la linea del traguardo... per la zagabria guardo questa sera...
                              In fondo al rettilineo il mio bmw dice 289 e stacco 180mt dopo la linea del traguardo....in fondo alla zagabria il gps dice 440 e stacco ai 50 mt.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                                In fondo al rettilineo il mio bmw dice 289 e stacco 180mt dopo la linea del traguardo....in fondo alla zagabria il gps dice 440 e stacco ai 50 mt.......

fi ga..... letto la prima frase e ho pensato "lo so che sono una chiavica ma lui ha il bidonv?........." passato alla seconda..... "fi ga 50 mt e 440 ma porca ***** io sono pure volato alla zagabria.....(poi)... ma bafffff"

Comment

X
                                Working...
                                X