Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come detto ieri al telefono Robb?,
    sar? sempre banale,
    ma fino a quando ? solo la moto a danneggiarsi e ci si rialza senza conseguenze,
    la caduta rimmarr? solo un episodio delle nostre pistate da raccontare agli amici

Ci vediamo a Pasqua!

Comment

• Font Size
      mi spiace davvero per Robb?..... nonostante il venerd? senza girare e quello successo il sabato dopo pochi giri, lui ha sempre un atteggiamento positivo e cordiale con tutti.

Comment

• Font Size
        per il resto domenica mattina non prometteva bene causa vento, ma gi? dalle 10:00 tutto era OK.....
        quanto a me SONO KO, oggi ? un miracolo che riesca a muovere le dita sulla tastiera... minchia che facciata alla prima uscita!!!! sabato qualifica 1:50, garetta best 1:42:5 (ovviamente al primo giro), domenica qualifica 1:42:6, garetta 1:40:9 (ovviamente al primo giro), ultimo giro della garetta 1:46 alto.......
        ho fatto i 2 giorni con lo stesso GP racer posteriore che avevo quando sono caduto a settembre, praticamente 2,5 giorni di pista in totale.... miraccccolo

Comment

• Font Size
          MA CHE SEGA!!!

e osi anche scrivere su questo forum??? vergognati

Comment

• Font Size
            la verit? ? che il grano scarseggia e devo risparmiare sulle gomme :gaen:....... invece a mezzogiorno mi sono fatto cordon bleu di dinosauro, ma non bevo pi? birra.. solo acqua

Comment

• Font Size
              meglio moto rotta e fisico apposto!!!
              mai farle troppo belle le moto...la scivolata pu? sempre succedere...
              rimettiti in forma maestro!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by riky79 View Post
                Ma roby....no che sia stato per colpa di sporco in pista( vedi il vento che c'era)....o una folata di vento passata sotto la moto che dico seguenza te l'ha alzata facendoti scivolare??
                Non c'entra il vento, magari mi avesse rialzato la moto

Originally posted by simbon1 View Post
                Come detto ieri al telefono Robb?,
                sar? sempre banale,
                ma fino a quando ? solo la moto a danneggiarsi e ci si rialza senza conseguenze,
                la caduta rimmarr? solo un episodio delle nostre pistate da raccontare agli amici

Ci vediamo a Pasqua!
                Sono d'accordo

Originally posted by matley View Post
                mi spiace davvero per Robb?..... nonostante il venerd? senza girare e quello successo il sabato dopo pochi giri, lui ha sempre un atteggiamento positivo e cordiale con tutti.
                Tanto il danno ormai era fatto e la colpa ? stata mia...
                non vedo il motivo per essere sgarbato con il prossimo

Originally posted by matley View Post
                per il resto domenica mattina non prometteva bene causa vento, ma gi? dalle 10:00 tutto era OK.....
                quanto a me SONO KO, oggi ? un miracolo che riesca a muovere le dita sulla tastiera... minchia che facciata alla prima uscita!!!! sabato qualifica 1:50, garetta best 1:42:5 (ovviamente al primo giro), domenica qualifica 1:42:6, garetta 1:40:9 (ovviamente al primo giro), ultimo giro della garetta 1:46 alto.......
                ho fatto i 2 giorni con lo stesso GP racer posteriore che avevo quando sono caduto a settembre, praticamente 2,5 giorni di pista in totale.... miraccccolo
                Che pippone....io sono partito con 2 costole incrinate e torno a casa con qualcosa di pi?....
                ma almeno ho girato pi? forte (solo 1 giro per? )

Originally posted by boarder View Post
                meglio moto rotta e fisico apposto!!!
                mai farle troppo belle le moto...la scivolata pu? sempre succedere...
                rimettiti in forma maestro!!!
                Ciao Taz, sono d'accordo, l'idea era di farla ben visibile con poca spesa....
                ma poi chi l'ha verniciata ha voluto fare qualcosa di pi? di quello che avevo chiesto.
                Rester? cos?

Comment

• Font Size
                  Per questo la mia porta ancora i segni di Adria del 2008 (o 2007....Non ricordo pi?) .Per? se voglio metterla in salotto mi piacerebbe sistemarla bene....Naaaaa,rester? cos?,avr? qualcosa in pi? da raccontare
                  Last edited by fajan 999s; 12-03-12, 11:52.

Comment

• Font Size
                    MAI PI? CARENE TUTTE BELLE E LUCENTI!!! MANCO 1 ORA DI GROBNIK E UN CAMBIO GOMME PER SCASSARLE!!! ROBBE SO CHE L'HAI FATTO PER CONSOLARMI..... GRAZIE MILLE 6 UN'AMICO!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro 28 View Post
                      MAI PI? CARENE TUTTE BELLE E LUCENTI!!! MANCO 1 ORA DI GROBNIK E UN CAMBIO GOMME PER SCASSARLE!!! ROBBE SO CHE L'HAI FATTO PER CONSOLARMI..... GRAZIE MILLE 6 UN'AMICO!!!
                      vergognati!!!!

cose da "paperissima"....andare a cambiare le gomme e sdraiarsi nella ripartenza nel paddock

birra power????

:alcool3::alcool3::alcool3:

Comment

• Font Size
                        inanzitutto solidarieta" x robbe,non ci voleva,caxxo mi dispiace veramente tanto!!l imortante che non ti sei fatto male,la moto la recuperi dai,da quello che ho visto!
                        x quanto riguarda il mio week endpremessa)moto completamente nuova con parecchie modifiche,tra le quale avantreno marzocchi e cambio elettronico(non lo avevo mai usato fino ad ora)!!
                        sabato mattina comincio a girare ma il vento la faceva da padrone e,tra modifiche e regolazioni,riuscivo a tenere un passo del 41,ma sentivo di avere molto di piu",l avantreno e" un rasoio,preciso, mi da fiducia e decido quindi di mettere un posteriore nuovo sabato pomeriggio x poi usarlo dal giorno dopo!!
                        domenica mattina quindi comincio a girare dopo aver cambiato il posteriore e la corona,da 43 a 45,girando quindi con un rapporto corto,4 giri e distruggo un cuscinetto del cerchio posteriore,mattina andata!!!arriva la garetta,con moto a posto,comincio a girare anche se non ho potuto qualificarmi a dovere,mi schiero dietro a gente un pelino piu"lenta di me!!pronti via,al primo giro lanciato mi sentivo bene,ma al secondo x non tamponare un mio socio alla prima a destra,vado dritto x campi,ritorno in pista,incaxxato nero,continuo la gara cercando di recuperare qualcosina stampando un bel 1.38.9!!!
                        non e" andata benissimo,ma non mi lamento,d altronde e solo la prima uscita,bell allenamento,tante risate e tanto gas!!grazie alla nostra BOBONA x il supporto......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          MA CHE SEGA!!!

e osi anche scrivere su questo forum??? vergognati

il pupone mi ha scassato la minchia ieri e mezzora fa al telefono!!! promessa da domani mi alleno, cambio le scarpette al missile e ci vediamo il 14-15 aprile.... gi? prenotato.... e m? per il mio nemico saran cazzi....

PS il missile funzia nonostante il tempo di mierda stesse velocit? di punta di gps in fondo al rettilineo..... frenando prima....... facevo la curva in fondo al rettilineo a 80 km/h

Comment

• Font Size
                            week-end assolutamente negativo anche per me,
                            sabato mattina vento forte, si girava malissimo, e per di piu' c'era pure del filler alla esse veloce, punto dove son caduto l'anno scorso, cazzzz!!!!
                            morale, best lap 1'38".... scandaloso!!!!!

decido di non fare la garetta, e quindi non cambio nemmeno la gomma...
                            Mi svesto, e vado al bagno per dimostrare tutto il mio dissenso per la giornata, dando il meglio di me con una bella cacata.....
                            al ritorno trovo alcuni ragazzacci che si sono convinti a fare la garetta ugualmente, tra cui il king Mauro, che insieme al suo socio insistono e mi tirano in mezzo a farla, mi rimetto la tuta al volo, bevo qualcosa e mi tuffo nella mischia,....
                            si parte, e giro malissimo, quindi dopo 2 giri, al 3? decido di rientrare, la gomma che sapevo non essere proprio messa bene, a dx ? praticamente finita, in alcuni punti, tipo in uscita buca, immissione al rettilineo e alle 2 dx , non mi da assolutamente fiducia, con un paio di svirgole.....ed insieme al fatto che non mi sentivo per niente in forma, decido coscientemente di uscire per non disturbare quelli dietro di me....

nel pomeriggio provo a rientrare, ma non riesco proprio a girar bene, causa l'influenza che sale sempre piu', fino a stroncarmi in serata, per farmi decidere poi di rinunciare anche alla domenica, infatti oggi sono febbricitante, con una tosse da 80enne fumatore....

va beh, sar? per la prossima.....

Comment

• Font Size
                              Due parole anchio: seconda volta con l'rsv a Rijeka: l'anno svorso non riuscivo a guidarla..era pesante e non riuscivo a piegare...va be' che avevo fatto solo 300km in strada...morale avevo stampato un cesso di 1:46.6.
                              Quest'anno...prima uscita..con alle spalle 6000km tra strada e pista( misano, franciacorta). Forcelle rifatte, mono pure....***** deve andate bene!
                              Giro e riexco a stampare un bel 1:42:29( son un fermo ma e' la 2' volta a rijeka...tutto migliorabile)
                              Da gps stampo un bel 252km/h di vel max...son contento! Posso solo migliorare.
                              Un appunto: sia io che un'altro ragazzo che era con me, ci siamo trovati l'anteriore gp con un taglio che parte dal centro gomma fino alla spalla..e non si sa come ne perche'. Ho girato lo stesso...pressione non ne perdeva. A quslcuno e' gia' successo??
                              Mi spiace per roby......gli altri ragazzi non li conoscevo...ma avremo tempo.
                              Comunque penso di essere stato l'unico che girava con una rsv1000...:-)

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

• Font Size
                                Un grazie a bobo che mi fara' lo sconto la prox volta.....

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

X
                                Working...
                                X