Originally posted by alessandrotorrie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
Originally posted by tex View Postx freddo intendevo propio il mitico mix pioggia,neve residua, bora.... il freddo di x se nn preoccupa neanche me
fi ga c'? stato un anno ad aprile che cera un tempo da panico..... pisciavo con vento a favore e si nebulizzava appena uscita dall' INIETTORE
Almeno la 1a uscita annuale
Originally posted by roberto 10r View Postmi fate venire la bava alla bocca
Comment
-
Al 90% presente con amici sabato e domenica,primissima volta sul circuito di Rijeka, non sto nella pelle
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostAl 90% presente con amici sabato e domenica,primissima volta sul circuito di Rijeka, non sto nella pelle
Originally posted by roberto 10r View Postmi piacerebbe ma per inizio stagione mi devo accotentare di qualche misanata di trasponder o magione!!!
Comment
-
[QUOTE=robb?rsm;7970389]Resterai stregato da Rijeka
Mi hanno trasmesso la magia di Rijeka ed ora non mi resta che provarla
Comment
-
[QUOTE=PowerFabry;7972427]Originally posted by robb?rsm View PostResterai stregato da Rijeka
Mi hanno trasmesso la magia di Rijeka ed ora non mi resta che provarla
Comment
-
[QUOTE=roberto 10r;7972466]Originally posted by PowerFabry View Post
ne vale veramente la pena!!! io ci sono stato per la prima volta questa estate ed il risultato ? stato che ci sono tornato a fine settembre!
chi sento sento ? innamorato di Rijeka
faccio ancora pi? volentieri questi 1000 e passa km
sono anche curioso di provare le dunlop ad oggi sono rimasto fedele sempre a pir/metz vediamo come sono le GP
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Posti chi sento sento ? innamorato di Rijeka
faccio ancora pi? volentieri questi 1000 e passa km
sono anche curioso di provare le dunlop ad oggi sono rimasto fedele sempre a pir/metz vediamo come sono le GPLast edited by feperis; 11-01-12, 22:31.
Comment
X
Comment