Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
bobino, noi siamo con le pezze al cuulo.... poi ti scrivo, per? sicuramente dovremmo fare sabato e domenica. Venerd? ? off perch? non riusciamo a mettere in piedi il team e per di pi? i superpompati utilizzeranno sabato e domenica per rodare il motore...... altrimenti finiscono come Olindo a Settembre
Comment
-
Originally posted by bobosbk View PostSuper-endurance?
non credo ci sia bindo
Originally posted by matley View Postbobino, noi siamo con le pezze al cuulo.... poi ti scrivo, per? sicuramente dovremmo fare sabato e domenica. Venerd? ? off perch? non riusciamo a mettere in piedi il team e per di pi? i superpompati utilizzeranno sabato e domenica per rodare il motore...... altrimenti finiscono come Olindo a Settembre
Comment
-
Originally posted by matley View Postfeperillo wild card Patatonza Power...... questa ? una super offerta!!!! considera che visto il nostro (mio) livello di allenamento dovresti farti almeno 30-35 giri
ne ho fatti - e non so ancora come - 26 ad ottobre...non ero morto, ma il ritmo stava crescendo per bene
Comment
-
-
Io ci sar? il venerd? ma niente Endurance,
non vorrei stancarmi troppo visto gli acciacchi di questi giorni
(costole incrinate e distorsione ad entrambi i piedi )
Sabato e domenica per? far? le garette, quindi venerd? si gira per ritrovare feeling
Mancano pure i miei soci
Comment
X
Comment