Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by predrag View PostSindacooo...rapporti k5 per Rijeka?
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Post16-43 x k5........p.s. non ti parla ne il sindaco,nel il vice e manco l assessore ma un cittadino normale da 39-40 a rijeka!!!in tutti i modi io uso questo rapporto,ma se ti consiglia la giunta..........e" meglio!!!
Beppe x me che girer? in 55 ALTOche mi consigli un bel 15 46
Comment
-
scherzi a parte
vorrei iniziare il primo giorno con 16 42
sono parecchio leggero e il mio k5 ? fin troppo bombardata vediamo come va
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Post16-43 x k5........p.s. non ti parla ne il sindaco,nel il vice e manco l assessore ma un cittadino normale da 39-40 a rijeka!!!in tutti i modi io uso questo rapporto,ma se ti consiglia la giunta..........e" meglio!!!Originally posted by feperis View Postl'ho usata solo una volta, ma mi sono trovato bene anch'io col 16/43
Comment
-
16-43 secondo me ? l'ottimale..tutto di terza e puoi scegliere dove usare la quarta..puoi metterla nella dx prima della rijeka come no..puoi metterla prima della sx che porta alla dx secca in buca oppure dopo quest'ultima..insomma..va bene sempre
16-42 user? sempre la terza 16-45 pi? volentieri la quarta..
Per? ripeto..era la prima volta e non ho fatto prove essendomi trovato bene ed avendo dovuto dare la precedenza ad altre verifiche/modifiche..Last edited by feperis; 29-01-12, 13:03.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post16-43 secondo me ? l'ottimale..tutto di terza e puoi scegliere dove usare la quarta..puoi metterla nella dx prima della rijeka come no..puoi metterla prima della sx che porta alla dx secca in buca oppure dopo quest'ultima..insomma..va bene sempre
16-42 user? sempre la terza 16-45 pi? volentieri la quarta..
Per? ripeto..era la prima volta e non ho fatto prove essendomi trovato bene ed avendo dovuto dare la precedenza ad altre verifiche/modifiche..
Comment
X
Comment