Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 25 febbraio "training day"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga 25 febbraio "training day"

    ciao ragazzi ho visto che il 25 febbraio a vallelunga ? previsto il training day come quello che hanno fatto il 27 novembre
    io al 99% ci andr? l'1% che mi manca per arrivare a 100 ? una vostra opinione sul corso nel senso:
    essendo la prima volta in assoluto che entro in una pista faccio bene ad andarci? o ? gia una categoria superiore alla mia?
    qualcuno di voi che ci ? andato le edizioni passate mi sa dire che impressione ha avuto se vale la pena oppure no
    il prezzo mi pare vantaggiosissimo!!!
    a voi i consigli...

  • Font Size
    #2
    secondo me se non sei mai andato ? l'occasione giusta!!!
    l'unica cosa ? che fare freddo e faticherai a tenere le gomme in temperatura...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si lo so pero ho visto che gia a passeggio per strada le gomme si scaldano certo non diventano bollenti ma tiepide si e questo passeggiando io credo che in pista anche se si andra piano le gomme dovrebbero scaldarsi...spero
      Comunque dici che faccio bene ad andarci e'??
      Poi un altra cosa stavo pensando visto che il primo turno neofiti a valle e' gratis stavo pensando di andare prima del corso a fare questo turno senno poi se vado a fare il corso per menon e' piugratis che dite faccio bene??

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ti consiglio di andare, per una serie di motivi:

        1- il costo ? vantaggioso
        2- non hai mai fatto pista, e sapere le regole base e vedere com'? la pista guidato da qualcuno che la conosce ti evita di fare errori di guida pericolosi per te e per gli altri
        3- provi la pista e capisci la differenza che c'? con la strada.
        4- conosci la moto in maniera pi? approfondita usandola di pi? come moto e meno come veicolo da passeggio, con il vantaggio poi, di essere pi? padrone del mezzo anche quando lo userai ancora per strada.

        puo' bastare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi che mi hai convinto!
          per?ho un altro dubbio come ho detto sopra prima di fare il corso vorrei fare un turno neofiti visto che ? gratis per chi non ? mai stato a vallelunga quindi se io vado a fare il corso dopo non ? piu gratis quindi vorrei cogliere l'occasione tanto (credo) al turno neofiti c? tutta gente come me che al massimo ? andata 1 o 2 volte in pista giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, no in teoria il turno neofiti andrebbe fatto solo se non si ? mai messo piede in pista.

            A vallelunga se hai girato anche solo una volta hanno i tuoi dati di riferimento e quindi, in teoria,non puoi fare il turno gratis.

            Pero' calcola che fare il turno (20') gratis senza sapere nemmeno da che parte gira la pista, anche se gratis non ti serve a nulla... anzi rischi di fare confusione.

            Pero'... se vuoi provare puoi anche andare... certo che proprio gratis non ? visto che per solo 20' (se non si sdraia qualcuno) vai fino a vallelunga e spendi benzina e km di strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              si lo so ma per mia fortuna abito molto vicino a vallelunga poi credo che pur non essendo mai entrato comunque la pista di valle la conosco bene nel senso che spesso vado a vedere gli altri che girano e poi sulla play sono un mostro!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by muccetto View Post
                si lo so ma per mia fortuna abito molto vicino a vallelunga poi credo che pur non essendo mai entrato comunque la pista di valle la conosco bene nel senso che spesso vado a vedere gli altri che girano e poi sulla play sono un mostro!!
                ... ok, ? meglio che la provi dal vivo allora


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Link della giornata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi segno anch'io...aspettando il link che non ho potuto trovare niente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta andare sul sito di vallelunga e mettere calendario prove libere li c? scritto tutto anche del training day

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ieri ho chamato valle e mi hanno detto che i posti sono ancora disponibili e che i. Caso di pioggia la lezione teorica e' garantita mentre quella pratica se la pista e' bagnata ma agibile si fa col bagnato altrimenti se non e' agibile si rimanda ma se volete essere sicuri choamate anche voi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sticazzi75 View Post
                          secondo me se non sei mai andato ? l'occasione giusta!!!
                          l'unica cosa ? che fare freddo e faticherai a tenere le gomme in temperatura...
                          ......
                          per un neofita (in generale) penso che la temperatura delle gomme sia l'ultimo dopo l'ultimo dei problemi
                          e' tanto se le scalda...non se le manda in temperatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ......
                            per un neofita (in generale) penso che la temperatura delle gomme sia l'ultimo dopo l'ultimo dei problemi
                            e' tanto se le scalda...non se le manda in temperatura
                            vabb? volevo partecipare alla discussione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sticazzi75 View Post
                              vabb? volevo partecipare alla discussione
                              potevi dirgli di mettere un pel copricollo in pile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X