Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme pista

    ciao ragazzi ho visto che nessuno parla delle continental, perch? non sono buone?
    io volevo prendere le continentel race attack slick medium per la mia rsv 1000, qulacuno di voi sa consigliarmi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by triple1 View Post
    ciao ragazzi ho visto che nessuno parla delle continental, perch? non sono buone?
    io volevo prendere le continentel race attack slick medium per la mia rsv 1000, qulacuno di voi sa consigliarmi?
    le continental sono migliorate di molto in questi ultimi anni, sono buone gomme.
    per ora per?, per sentiro dire da qualcuno che le ha usate, sono ancora un pelo inferiori a dunlop pirelli e metzeler

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ultrone le ha provate, magari chiedi a lui....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtrppo il nome non ne fa una gran pubblicit?... magari se si provano sono spettacolari... ma non si sa molto di queste gomme...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by triple1 View Post
          ciao ragazzi ho visto che nessuno parla delle continental, perch? non sono buone?
          io volevo prendere le continentel race attack slick medium per la mia rsv 1000, qulacuno di voi sa consigliarmi?
          Perch? le "solite" marche secondo te non vanno bene???

          Comment


          • Font Size
            #6
            lui ? obbligato a prendere le pi? vendute ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by k3k5 View Post
              lui ? obbligato a prendere le pi? vendute ?
              Era una battuta
              ma se le usano in pochi......apparte gli obbligati della black cup.....un motivo ci sar?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                in salita si stanno diffondendo molto rapidamente grazie al 10 volte campione italiano Stefano Manici

                Comment

                X
                Working...
                X