Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si anche io ci sono andato e ho messo il loro banner in prima pagina.. ma in effetti ? stato ottenuto qualcosa?E' pi? di un anno che ci sono sopra, no?
ottimo sito, ma alla fine hanno ottenuto qualcosa ?
premetto che non ce l'ho con te calestani,assolutamnete ma prendo d esempio la tua frase...molta gente vede i lsito,dice..ottimo e poi basta e aspetta e spera che loro(e io visto che ne faccio parte)facciano qualcosa...
? qst atteggiamento che non c iaiuta...noi di Pistalibera siamo semplici motociclisti che si battono per una causa comune a tutti ma in pochi si danno da fare per aiutarci e aspettano che siano gl ialtri a cambiare qualcosa ma visto che pistalibera ? solo un forum l'unica forza che ha ? l'unione e l'impegno(basta poco) di tutti noi...dai iscrivetevi al sito e collaborate!!!? per tutti noi!!!!nessuno ci guadagna se non noi stessi!!!!
ottimo sito, ma alla fine hanno ottenuto qualcosa ?
premetto che non ce l'ho con te calestani,assolutamnete ma prendo d esempio la tua frase...molta gente vede i lsito,dice..ottimo e poi basta e aspetta e spera che loro(e io visto che ne faccio parte)facciano qualcosa...
? qst atteggiamento che non c iaiuta...noi di Pistalibera siamo semplici motociclisti che si battono per una causa comune a tutti ma in pochi si danno da fare per aiutarci e aspettano che siano gl ialtri a cambiare qualcosa ma visto che pistalibera ? solo un forum l'unica forza che ha ? l'unione e l'impegno(basta poco) di tutti noi...dai iscrivetevi al sito e collaborate!!!? per tutti noi!!!!nessuno ci guadagna se non noi stessi!!!!
Comment