Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono a cartagena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono a cartagena!

    Ciao a tutti sono a cartagena a girare con la rehm! Che dire? Stupendo! Mai sotto i 20 gradi oggi addirittura 28, pista bella molto tecnica! Oggi ho fatto 38 con la nuova r6 trofeo! 2 in gara dietro a gregorini con r6 supersport! Poi dietro altri ragazzi del civ stock e il vicecampione del mondo 125 zarco con r6 stock credo sesto...bello bello bello domani ultimo giorno proviamo a lavorare bene sui metzler e il nuovo mono ohlins (vengo da bitumo) e vediamo se esce il 37 che ? alla portata alla grande!!! Ciaoooooo :2:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 55ste55 View Post
    Ciao a tutti sono a cartagena a girare con la rehm! Che dire? Stupendo! Mai sotto i 20 gradi oggi addirittura 28, pista bella molto tecnica! Oggi ho fatto 38 con la nuova r6 trofeo! 2 in gara dietro a gregorini con r6 supersport! Poi dietro altri ragazzi del civ stock e il vicecampione del mondo 125 zarco con r6 stock credo sesto...bello bello bello domani ultimo giorno proviamo a lavorare bene sui metzler e il nuovo mono ohlins (vengo da bitumo) e vediamo se esce il 37 che ? alla portata alla grande!!! Ciaoooooo :2:
    complimentoni!!

    e pure che fortuna girare anche d'inverno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 55ste55 View Post
      Ciao a tutti sono a cartagena a girare con la rehm! Che dire? Stupendo! Mai sotto i 20 gradi oggi addirittura 28, pista bella molto tecnica! Oggi ho fatto 38 con la nuova r6 trofeo! 2 in gara dietro a gregorini con r6 supersport! Poi dietro altri ragazzi del civ stock e il vicecampione del mondo 125 zarco con r6 stock credo sesto...bello bello bello domani ultimo giorno proviamo a lavorare bene sui metzler e il nuovo mono ohlins (vengo da bitumo) e vediamo se esce il 37 che ? alla portata alla grande!!! Ciaoooooo :2:
      io invece sono a cartamingiaa!!!! 4 gradi !!!!! badile e bitumiera ghiacciata!!! calderelli crepati!!!!brrrrrr!!!!che 2 maron!
      beato te'!!!!!invidioso sono!!!!!!!!!!
      daglielo tutto"""""" (il gas si intendeva) cacciagli la paga a tutti!!!
      ciao e gasssss!!!!
      e aggiornaci!!!:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Invidia a 1000!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Ste, e dire che mi facevano un 50% per andare, comunque, meglio cos?, con i tempi che fate...................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande

            Grande ti invidio un po...Smanetta anche x noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              38!!!!


              Senza parole!

              COMPLIMENTI E INVIDIA SUPERPOTENTE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai ste bravo che lo sponsor paga!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto bravo, complimentoni!

                  fai gli on board e poi postali!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by garzo View Post
                    molto bravo, complimentoni!

                    fai gli on board e poi postali!!
                    [YOUTUBE]3t60oY0TbTU[/YOUTUBE]
                    in anteprima
                    anche con sosta ai box stop&go...

                    Grande Ste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tornato in italia! (purtoppo) veramente bello un clima del genere ci vorrebbe anche qui! che dire cartagena la consiglio tutti per il clima e il grip dell'asfalto che sicuramente anche quando fa freddo (mi chiendo quando fa freddo?) ha un ottimo grip perch? molto grosso simile rjieka, la moto da r6 cup molto bella come belli sono i metzler, abbiamo ancora abbassato a 37,8 forse con un traino davanti si faceva meglio ma va bene cos?! ps girare a cartagena costa tra viaggio, pista benza ecc...meno che in italia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        37,8..............
                        stigrancazzi..........................solo 10 secondi meno di me cosa vuoi che sia..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti Stefano... direi che quest'anno nell'R6 Cup dovranno fare tutti i conti con te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande !!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X