Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero di solopista..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mistero di solopista..........

Questo ? l' articolo ufficiale di Andrea Galeazzi, il vero patron di solopista:

Link: http://solopista.com/?mid=56

stanno arrivando mail a tantissimi pistaioli.....

fatevi la vostra idea, non voglio aggiungere altro....

• Font Size
    Io ho girato una volta sola ad adria con loro e non ho avuto nessun problema e chi andava a vairano mediamente parlava bene.
    Mi sembra pi? un problema legato alla creazione del nuovo marchio e svalutazione economica del vecchio

Comment

• Font Size
      io ho girato a vairano e mi sono trovato molto bene...percui dal mio punto di vista basta che mi fanno girare va bene, chiunque sia il titolare del marchio..

Comment

• Font Size
        eh per? messa cos? sembra che queste persone si sono "messe da parte" diciamo cos? il database dei clienti di solopista ed hanno sfruttato l'omonimia con la loro societ? solo**spazio**pista per avere pi? contatti ed avviarsi bene anzich? partire da zero... se poi hanno combinato casini non riesce a capire come o dove...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          eh per? messa cos? sembra che queste persone si sono "messe da parte" diciamo cos? il database dei clienti di solopista ed hanno sfruttato l'omonimia con la loro societ? solo**spazio**pista per avere pi? contatti ed avviarsi bene anzich? partire da zero... se poi hanno combinato casini non riesce a capire come o dove...
          e questo ? il motivo della querela probabilmente , sta di fatto che secondo me nei confronti dei clienti non hanno fatto niente di male e l'organizzazione era mediamente buona

Comment

• Font Size
            Secondo me semplicemente, NON ? assolutamente giusto appropriarsi indebitamente di un marchio per fare i soldi.....

Infatti per loro guarda caso le cose sono durate poco, ed hanno dovuto obbligatoriamente aprire con altro nome.......

Comment

• Font Size
              bh? complicato per giudicare senza sapere

Comment

• Font Size
                su faccia libro sul profilo di nsd c'e la replica dei diretti iinteressati x chi la volesse...

Comment

• Font Size
                  Come ho gi? scritto in un altro post prima di trarre conclusioni affrettate vi invito a leggere anche quanto esposto dalla controparte .

www.irsmotor.it

Quando due strade si separano inevitabilmente ci sono degli scontri , soprattutto quando ci sono degli interessi economici di mezzo.

Quanto accaduto sar? uno stimolo in pi? per chi fa parte di NSD , di dimostrare con i fatti quanto era gi? stato fatto a Vairano nel 2010 , anzi per fare ancora meglio

Comment

• Font Size
                    Ribadisco per me sono cazz. Loro, non ritengo possa influire sulle giornate di prove libere.
                    Per tirare le somme bisogna essere dentro e sapere realmente come stanno le cose.

Comment

• Font Size
                      a me quel mirko che scriveva qua sul forum che organizzava a vairano non ? mai piaciuto nemmeno un po'...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franz78 View Post
                        Come ho gi? scritto in un altro post prima di trarre conclusioni affrettate vi invito a leggere anche quanto esposto dalla controparte .

www.irsmotor.it

Quando due strade si separano inevitabilmente ci sono degli scontri , soprattutto quando ci sono degli interessi economici di mezzo.

Quanto accaduto sar? uno stimolo in pi? per chi fa parte di NSD , di dimostrare con i fatti quanto era gi? stato fatto a Vairano nel 2010 , anzi per fare ancora meglio

Beh, i 2 ragazzi potevano pure sforzarsi di piu'...
                        Mi sembra una replica abbastanza approssimativa, poco precisa e povera di argomentazioni.....

p.s. per caso non sari tu il Francesco dell'accaduto????

Comment

• Font Size
                          comunque (come si vede scritto in minuscolo sul footer del sito irs) chiamare la propria ragione sociale Associazione sportiva dilettantistica Solo Pista non ? corretto... specialmente se gi? lavori per una societ? che si chiama solopista... e chiamala diversamente, no? cos? generi confusione nel pubblico... coem se facessi un rivista di moto di nome Moto Ciclismo, oppure Due ruote oppure Super Bike...
                          Secondo me hanno fatto un po' i furbetti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franz78 View Post
                            Mi permetto: "...anche perch? peggio proprio non si poteva fare!"

Sono stato nel 2010 a Vairano con un gruppo di amici di un'altro forum (brembrem) e devo dire che, a parte quanto da loro organizzato, la registrazione, il breefing, la regolamentazione dell'ingresso, nonch? il servizio pista ...? stato poco professionale ed approssimativo.

Per quanto riguarda altre questioni credo sia inutile pronunciarsi non conoscendo nel dattaglio quanto successo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Beh, i 2 ragazzi potevano pure sforzarsi di piu'...
                              Mi sembra una replica abbastanza approssimativa, poco precisa e povera di argomentazioni.....

p.s. per caso non sari tu il Francesco dell'accaduto????
                              no non sono io ...io gestisco solo fb e seguo i forum per amicizia

la replica ? stata pacata senza sparare puttanate a destra e sinistra visto che ora ci sono di mezzo delle querele...

quello che so io ? che il signor G. ha dato in gestione il marchio nel 2010 ai due e se ne ? andato in spagna a fare altro ...

il signor G. era perfettamente a conoscenza che la societ? si chiamava Solo Pista

tra l'altro il fratello non ha continuato con solopista e ha aperto un'altra scuola dopo che c'era un impegno a non gestire altre scuole(www.corsimoto.it che guarda caso ? stato oscurato da qualche giorno)

Io penso che visti i programmi 2012 di NSD (che tra l'altro non avr? pi? in organico Mirko ma altre persone che sono totalmente estranee alla vicenda) qualcuno voglia fare un p? di business

Quello che mi dispiace ? che qualcuno crocifigga chi viene accusato ancor prima che venga emessa la sentenza di condanna ... senza conoscere i fatti

Comment

X
                              Working...
                              X