Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero di solopista..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Mi permetto: "...anche perch? peggio proprio non si poteva fare!"

Sono stato nel 2010 a Vairano con un gruppo di amici di un'altro forum (brembrem) e devo dire che, a parte quanto da loro organizzato, la registrazione, il breefing, la regolamentazione dell'ingresso, nonch? il servizio pista ...? stato poco professionale ed approssimativo.

Per quanto riguarda altre questioni credo sia inutile pronunciarsi non conoscendo nel dattaglio quanto successo.
    puoi permetterti benissimo ... di sicuro sono meglio le tue critiche che delle accuse infondate ...
    sei in democrazia e se non eri contento dell'organizzatore puoi sceglierne altri (da quello che scrivi immagino che a Cremona non verrai alle giornate di NSD giusto????)

Comment

• Font Size
      Originally posted by franz78 View Post
      puoi permetterti benissimo ... di sicuro sono meglio le tue critiche che delle accuse infondate ...
      sei in democrazia e se non eri contento dell'organizzatore puoi sceglierne altri (da quello che scrivi immagino che a Cremona non verrai alle giornate di NSD giusto????)
      alla fine"" tenendo da parte il preambolo di chi ,e di che cosa ,ha fatto ,o doveva fare!!!!!!! ecc ecc ,,,, il sito?quando in azione?le date sono quelle? i prezzi?capisco che e' prestino,pero' vorrei girare! quindi vorrei prenotare per tempo..!!!!!!!
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        alla fine"" tenendo da parte il preambolo di chi ,e di che cosa ,ha fatto ,o doveva fare!!!!!!! ecc ecc ,,,, il sito?quando in azione?le date sono quelle? i prezzi?capisco che e' prestino,pero' vorrei girare! quindi vorrei prenotare per tempo..!!!!!!!
        ciao
        il sito settimana prox , le date sono quelle , i prezzi entro la fiera di Verona ma magari gi? la prossima settimana

Comment

• Font Size
          il sito settimana prox , le date sono quelle , i prezzi entro la fiera di Verona ma magari gi? la prossima settimana
          per verona non riesco a passare ,aspetto il sito,oppure puoi avvisare su ddg... ciao grazie

Comment

• Font Size
            Mirko Alborghetti non mi ? un nome nuovo...

Conosco Andrea e Massimo... son due ragazzi in gamba.... Andrea va anche parecchio forte.

Comment

• Font Size
              e' da un po' che nn intervenivo in questo forum e nn volevo farlo... ma trovare un topic apposito ....qlc, forse molti di voi mi conoscono ... certo che essere giudicato da una serie di giudici on line nn fa molto piacere...
              ovviamente per me le cose stanno dalla parte opposta di quanto sostenuto da a.g. ma nn ho voluto utilizzare il suo modo di fare
              chi mi conosce personalmente si faccia un idea ...

Comment

• Font Size
                I giudici ON LINE valgono 0.... spiace leggere certe cose.. ma le chiacchere sono SOLO CHIACCHERE.... i giudici sono altri.... purtroppo si va per quella via.

Su internet e nella vita da bar.. son solo chiacchere.

Mi auguro che la cosa si chiarisca quanto prima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jp_mirko View Post
                  e' da un po' che nn intervenivo in questo forum e nn volevo farlo... ma trovare un topic apposito ....qlc, forse molti di voi mi conoscono ... certo che essere giudicato da una serie di giudici on line nn fa molto piacere...
                  ovviamente per me le cose stanno dalla parte opposta di quanto sostenuto da a.g. ma nn ho voluto utilizzare il suo modo di fare
                  chi mi conosce personalmente si faccia un idea ...
                  come ti ho risposto in pm al tuo messaggio, per quanto possa non farti piacere, io ho detto "che non mi piaci", anche perch? con te ci ho parlato una volta sola e sei partito subito dicendomi che mi denunciavi, solo per il fatto di aver espresso la mia opinione in merito ai furti che c'erano nei dintorni di vairano, dopo che alcune moto erano andate in pista son sparite. quindi capirai, che non ? che ho proprio un bel ricordo di te.

ciao.

Comment

• Font Size
                    tanto per aggiungere un'altra cosa (su autorizzazione del sign.Francesco Villa)(che non sono io) ... il sign G. nell'anno 2010 ha richiesto un pagamento di 18000 ? per l'utilizzo del marchio SOLOPISTA (tutto attaccato) cosa che ? stata fatta e ci sono delle regolari fatture.
                    L'anno successivo , nel 2011 , vista la diminuzione delle giornate (mancanza di Vairano) e quindi un prevedibile calo delle potenzialit? di fatturato , era stato chiesto da F. V.e M. A. al signor G. di rivedere al ribasso il costo annuale per l'utilizzo del marchio .Vista la risposta negativa i due avevano deciso di non rinnovare l'accordo e lavorare con il marchio IRS.
                    Se si legge in giro che i due ragazzi hanno lavorato come Solopista ? perch? ? la pura verit?.

Dico anche che il marchio Solopista era gi? conosciuto prima del 2010 ma sicuramente l'anno di Vairano ? stato quello che ha fatto conoscere il nome in questione a un grande numero di utenti.

Chiedo cortesemente agli utenti del forum di prestare attenzione a quando si parla di questioni private e si fanno nomi e cognomi , anche perch? ci saranno delle indagini da parte delle autorit? competenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      come ti ho risposto in pm al tuo messaggio, per quanto possa non farti piacere, io ho detto "che non mi piaci", anche perch? con te ci ho parlato una volta sola e sei partito subito dicendomi che mi denunciavi, solo per il fatto di aver espresso la mia opinione in merito ai furti che c'erano nei dintorni di vairano, dopo che alcune moto erano andate in pista son sparite. quindi capirai, che non ? che ho proprio un bel ricordo di te.

ciao.
                      e cosa gli hai detto per ricevere una "minaccia" di denuncia???

Comment

• Font Size
                        e cosa gli hai detto per ricevere una "minaccia" di denuncia???
                        avevo detto che c'era la possibilit? che le moto in questione fossero state "adocchiate" proprio a vairano dai delinquenti che poi se le sono andate a "ritirare" nei box dei proprietari, perch? succede che chi fa ruberie di massa come queste, vada a cercarle in giro per le piste, poi con pochi euro si fa una visura al PRA e ti danno tutti i dati del proprietario, tu (inteso il ladro) lo vai a cercare, gli fai la posta e dopo qualche giorno la moto non c'? pi?.
                        avevo anche aggiunto "tanto se ci son delle telecamere in giro per il circuito di sicuro mirko aiuter? chi di dovere come pu?".

non l'avessi mai fatto! s'? incazzato come una iena e mi ha detto che rovinavo la loro area lavorativa, che era diffamazione, che qui che l? che s? che gi? e che mi avrebbe denunciato..

io uno che mi parla cos? non lo inviterei a cena, tu s??
                        Last edited by Alberto2811; 05-01-12, 22:41.

Comment

• Font Size
                          Io mi segno sono molto curioso di sapere come va a finire....con un personaggio della vicenda ho avuto problemi anche io e vi assicuro che e capace a parole di passare per santo e nn per diavolo

Comment

• Font Size
                            ma a noi che giriamo in pista...... cosa cambia?

Comment

• Font Size
                              Mi abbono perch? interessato al 3D.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                avevo detto che c'era la possibilit? che le moto in questione fossero state "adocchiate" proprio a vairano dai delinquenti che poi se le sono andate a "ritirare" nei box dei proprietari, perch? succede che chi fa ruberie di massa come queste, vada a cercarle in giro per le piste, poi con pochi euro si fa una visura al PRA e ti danno tutti i dati del proprietario, tu (inteso il ladro) lo vai a cercare, gli fai la posta e dopo qualche giorno la moto non c'? pi?.
                                avevo anche aggiunto "tanto se ci son delle telecamere in giro per il circuito di sicuro mirko aiuter? chi di dovere come pu?".

non l'avessi mai fatto! s'? incazzato come una iena e mi ha detto che rovinavo la loro area lavorativa, che era diffamazione, che qui che l? che s? che gi? e che mi avrebbe denunciato..

io uno che mi parla cos? non lo inviterei a cena, tu s??
                                sicuramente con un'organizzatore del genere non andrei a girare nelle sue giornate nemmeno se fossero gratis!!!

Comment

X
                                Working...
                                X