Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chignolo po..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me per non uscire dal topic l'unico consiglio che mi sento di darti visto che girerai con un 125 e sara' la prima volta fallo pure a chignolo. Se ti ? comodo poi non c'? neanche da pensarci. Se vai durante la settimana la pista ? praticamente tua e per iniziare e imparare ? il massimo. Poi un corso di comportamento in pista e con u n po' di allenamento ci si avvicina ai circuiti piu' blasonati.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by turboazeta View Post
      e gia.....io mi chiedo come facciano ad avere i permessi per fare girare...

      io nella zona kart ci giravo in scooter ed ? pericolosa....ma nella altra pista non ci girerei mai....ne con il 250 ne con il 600.....
      i personaggi di quella pista si possono chiamare solo in modo..................... MA _ _ _ _ I

      chi vuol capire capisca...
      Ricordo anni fa, durante il campionato Husqvarna supermotard, un camion dell'autodromo Le Colline messo di traverso sulla strada per non far entrare la gente nell'altro circuito... e poi la ruspa "rubata" dall'autodromo Colline con cui qualcuno ar? il tracciato della Sport racing 83...
      Personalmente non andrei a girare al Colline neanche mi pagassero i turni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teo978 View Post
        Ricordo anni fa, durante il campionato Husqvarna supermotard, un camion dell'autodromo Le Colline messo di traverso sulla strada per non far entrare la gente nell'altro circuito... e poi la ruspa "rubata" dall'autodromo Colline con cui qualcuno ar? il tracciato della Sport racing 83...
        Personalmente non andrei a girare al Colline neanche mi pagassero i turni...



        e gia...................

        Comment


        • Font Size
          #19
          uhm penso che Le colline le lascero' dove stanno, grazie 1000 =)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fino92 View Post
            uhm penso che Le colline le lascero' dove stanno, grazie 1000 =)

            se non te la senti di andare a franciacorta ecc ecc vai a castelletto di branduzzo (PV)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AbRR View Post

              se non te la senti di andare a franciacorta ecc ecc vai a castelletto di branduzzo (PV)
              Quoto, ? quello che gli ho consigliato io qualche post indietro

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi hanno parlato bene anche di vairano e san martino al lago quindi vedremo ^^

                Grazie a tutti =)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a vairano purtroppo non si gira pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..come no?! =(

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ? potuto girare nel 2010, nel 2011 solo corsi di guida bmw ma niente prove libere!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teo978 View Post
                        Ricordo anni fa, durante il campionato Husqvarna supermotard, un camion dell'autodromo Le Colline messo di traverso sulla strada per non far entrare la gente nell'altro circuito... e poi la ruspa "rubata" dall'autodromo Colline con cui qualcuno ar? il tracciato della Sport racing 83...
                        Personalmente non andrei a girare al Colline neanche mi pagassero i turni...
                        voci giunte anche a me e infatti a girare alle colline ma i ci sono andato e mai ci andr?...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X