sapete qualcosa se nel 2012 a imola organizzano prove libere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola 2012
Collapse
X
-
-
Originally posted by bomber666 View Postciao Beppe,dopo il resoconto che hai fatto sulladata di ottobre,alla quale c'ero anch'io,pensavo non volessi piu' venirci,mi fa' piacere che ti va' di tornarci ...un saluto e BUONE FESTE
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postciao Bomber!!infatti non cambio idea sull organizzazione,mi fa un po" cagare quella formula:TUTTI IN PISTA APPASSIONATAMENTE!!!pero" la pista,a mio parere e" la pista piu" bella d italia alla pari con il mugello naturalmente!!!vedremo,ci riprovo,sperando di trovarmi meglio!!!in tutti i modi avevo scritto in un momento di rabbia...........Buon anno anche a te!!!
ma ragazzi la pista ? da brivido e a un soffio da casa....
io non vedo l ora che mettena le date.....
Comment
-
X adesso ho sentito un amico che ha visto il calendario... Ci sarebbero un sacco di date x le moto!!! Speriamo sia cos?... E magari gli stessi prezzi di fine settembre in poi!!!A breve cmq. Dovrebbe uscire il calendario 2012!!! Vi aggiorno se ho news!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostX adesso ho sentito un amico che ha visto il calendario... Ci sarebbero un sacco di date x le moto!!! Speriamo sia cos?... E magari gli stessi prezzi di fine settembre in poi!!!A breve cmq. Dovrebbe uscire il calendario 2012!!! Vi aggiorno se ho news!!!
Comment
-
le prime date saranno prese d' assalto da chi quest' anno si ? iscritto alla coppa italia che far? tappa a Imola 08 Luglio ed aquelli che fanno il CIV
08 Aprile
se non faranno una distinzione tra turni piloti e amatori sar? un macello, e Imola diventa pericolasa quando ti trovi in mezzo a chi v? molto pi? piano o pi? forte di t?
Comment
X
Comment