Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le date ! San martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    comunque guardo e riguardo il disegno del tracciato e a parte il rettilineo, e l'ultima e destra prima del rettilineo dove fose si appoggia la terza, il resto mi paiono per un 1000 tutte curve da seconda se non alcune pure da prima
    oppure sono pi? ampie di come appaiono dal tracciato ? perch? se non ? cos?, ? una tristezza totale ! oltre al fatto che bisogna vedere se sar? gi? 3500 mt ad aprile, perch? pure franciacorta doveva essere quasi subito 3200 mt, e tutt'ora, dopo anni, non c'? ancora arrivata!
    devo dire che queste cose mi fanno venire tristezza, perch? avere vicino a casa una VERA pista mi farebbe piacere tantissimo e ci andrei spesso !
    La pista sar? sicuramente di 3500m,partiranno gi? a lunghezza piena.
    Per quanto riguarda le marce ho riflettuto e ho fatto un piccolo calcolo:
    Misano 11 curve almeno 9 da seconda
    Mugello 15 curve 5 curve poi dipende dal cambio perch? possono diventare 8 da seconda.
    Monza tranne la parabolica le altre sono da prima e seconda.
    Vallelunga tutte da seconda o prima
    Imola tutte da seconda

E poi la maggior parte delle piste nel mondo usano queste marce,non capisco quale sia il problema.

Comment

• Font Size
      infatti....tutti vogliono girare a nard?!!! comunque neanche io amo la seconda...meglio una bella terza piena...non si parlava di marce vero???

Comment

• Font Size
        vista ieri mattina, fatto sopraluogo con alcuni compari di ddg.

Devo dire che Il rettilineo di 900 Mt con uscita dal tornante e' molto bello .

Ho visto tre curve in contropendenza , una figata .

Sicuramente sara' anche molto fisica , bene approvata a pieni voti.:1:

Una domanda ma ce la faranno per 1 aprile ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Mugello 15 curve 5 curve poi dipende dal cambio perch? possono diventare 8 da seconda.
          Imola tutte da seconda

E poi la maggior parte delle piste nel mondo usano queste marce,non capisco quale sia il problema.
          Tu sei un pilota e quindi per andare forte bisogner? fare come dici tu ma veramente Imola fai tutte le curve in 2a. Io da fermo con 1098 rapporti originali faccio di seconda solo le varianti, la Tosa e la seconda delle acque minerali. Rivazza e tamburello vado bene sia di seconda che di terza in seconda esco meglio ma la moto scorre un pelo meno. La Piratella la variante Villeneuve e la sinistra dopo il tamburello assolutamente in terza.
          Comunque molti intendono che diverse piste moderne sono tutte frena e accelera con poche curve veloci da raccordare e io non posso che quotare Adria e FC non sono certo due piste fantastiche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Tu sei un pilota e quindi per andare forte bisogner? fare come dici tu ma veramente Imola fai tutte le curve in 2a. Io da fermo con 1098 rapporti originali faccio di seconda solo le varianti, la Tosa e la seconda delle acque minerali. Rivazza e tamburello vado bene sia di seconda che di terza in seconda esco meglio ma la moto scorre un pelo meno. La Piratella la variante Villeneuve e la sinistra dopo il tamburello assolutamente in terza.
            Comunque molti intendono che diverse piste moderne sono tutte frena e accelera con poche curve veloci da raccordare e io non posso che quotare Adria e FC non sono certo due piste fantastiche.
            Prima variante entri in 2a ed esci in terza,la seconda di terza si ? sempre un p? lunghi,tosa di 2a,salita acque minerali 2a,variante alta 2a,rivazza uno e due 2a,ultima variante 2a.
            Sul frena accelera posso dire che:in frenata si pu? fare la differenza,quindi ben venga la frenata.
            Di conseguenza c'? un'accelerazione dove si pu? fare la differenza.

Io la vedo cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

Quella data ? stata fissata apposta per il famoso pesce d'Aprile

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post

IO, DALL ALTO DELLA MIA ESPERIENZA, LA VEDO VERAMENTE DURA!!

Comment

• Font Size
                  Prima variante entri in 2a ed esci in terza,la seconda di terza si ? sempre un p? lunghi,tosa di 2a,salita acque minerali 2a,variante alta 2a,rivazza uno e due 2a,ultima variante 2a.
                  Sul frena accelera posso dire che:in frenata si pu? fare la differenza,quindi ben venga la frenata.
                  Di conseguenza c'? un'accelerazione dove si pu? fare la differenza.

Io la vedo cos?
                  Ottimi consigli, potevi dirmelo prima che c'andassi per? :gaen:
                  Io la variante bassa la facevo sempre di 1? e cercare di uscire con la moto su 2 ruote era un'impresa....
                  Intanto che ci sei... la Piratella in che marcia la fai???

P.S. Fammi sapere la prox. data al RacingPark

Comment

• Font Size
                    ma alla fine si sa qualcosa dei costi per questa pista?? come mai non si vuol far sapere quanto costa una giornata?? e' un segreto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giulio80 View Post
                      ma alla fine si sa qualcosa dei costi per questa pista?? come mai non si vuol far sapere quanto costa una giornata?? e' un segreto?
                      ? stato scritto che in occasione della fiera di Verona comunicheranno i prezzi,ci sar? anche una promozione valevole durante la fiera stessa.

Comment

• Font Size
                        Ma dai su ormai i prezzi si sanno,pi? o meno saranno come dalle altre parti.
                        Ci saranno delle promozioni prenota prima e per giornate multiple.
                        Non pu? costare il 50% in meno delle altre.
                        Il risparmio ci sar? se una persona far? meno km per spostarsi.
                        Secondo me:gaen:

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti,io sono nuovo,faccio solo pista ............se avete notizie bene speriamo di incontrare qualcuno di voi

Comment

• Font Size
                            dicci come sei e faremo in modo di evitarti

Comment

• Font Size
                              Imola tutte da seconda

anche ad adria le curve sono quasi tutte da seconda, ma quando giri al mugello un p? di differenza la noti. O no ?
                              Da quanto scrivono gli altri leggo che sei un pilota professionista o quasi, e quindi sai meglio di me che differenza c'? tra girare in piste con quasi tutte curve da seconda e altre che come rapporto di ingresso-percorrenza sono simili. Non ? certo quel dato numerico che fa al differenza, bisogna vedere come ci si arriva a tali curve, come si esce e cosa c'? dopo. In due parole il gusto e il divertimento che danno certi tracciati rispetto ad altri, e/o steress fisico/psicologico che danno altri. Non so se mi sono spiegato bene; tu che sei pilota credo per? che abbia intuito e lo sappia meglio di me.

Comment

• Font Size
                                da qualche parte ho letto 179 euro per 6 turni da 20 minuti, ma non ricordo dove.

Comment

X
                                Working...
                                X