Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le date ! San martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fallo venire che le scasso tutte le ossa a sto nano

Comment

• Font Size
      Originally posted by pisepazzo View Post
      fallo venire che le scasso tutte le ossa a sto nano
      ahahhhahhahhahhah

sicuro che viene!

oggi ho sentito peppo russo , ha detto che magari una domenica viene anche lui in compagnia

Comment

• Font Size
        dai organizza cosi lo canoscio

Comment

• Font Size
          anto....il prox pranzo invitiamo anche DAXENOX,l importante CHE NON MI VOMITI COME LA SCORSA VOLTA PISELLINO OK?,MI STATE FACENDO MORIRE DALLE RISATE!!!e poi non sparare stronzate sul campionato amatori,se mi classifico 32 esimo e pure assai!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            anto....il prox pranzo invitiamo anche DAXENOX,l importante CHE NON MI VOMITI COME LA SCORSA VOLTA PISELLINO OK?,MI STATE FACENDO MORIRE DALLE RISATE!!!e poi non sparare stronzate sul campionato amatori,se mi classifico 32 esimo e pure assai!!!!
            sono una volta al mese da ciccognani autoveicoli , e' un mio cliente -

vieni la e prendi le mazzate anche da parte di tonino

Comment

• Font Size
              allora ti iscriviamo a quello delle fs

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                sono una volta al mese da ciccognani autoveicoli , e' un mio cliente -

vieni la e prendi le mazzate anche da parte di tonino
                a tavola forse si,in pista non SACCIU......!!pero" ho paura x pisciolo pazzo che se beve tanto mi vomita poi!!!

Comment

• Font Size
                  l'importante e bere , poi tenerlo e rigurgitarlo e un opzional

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    l'importante e bere , poi tenerlo e rigurgitarlo e un opzional

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi , noi di NSD abbiamo deciso di continuare la nostra politica di prove libere non a turni perch? pensiamo che in una pista come Cremona , prendendo le stesse moto di vairano sia in pista che nel paddock si possa assicurare ancora meno traffico in pista e un livello di sicurezza maggiore.
                      Cercheremo di aumentare ancora di pi? la spinta verso l'educazione e l'insegnamento delle regole basilari e coinvolgeremo ancora di pi? i commissari affinch? facciano rispettare queste regole.

Ora non voglio star qua a elencare pregi e difetti di un sistema o dell'altro , fortunatamente avete diversi organizzatori fra cui scegliere !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franz78 View Post
                        ciao ragazzi , noi di NSD abbiamo deciso di continuare la nostra politica di prove libere non a turni perch? pensiamo che in una pista come Cremona , prendendo le stesse moto di vairano sia in pista che nel paddock si possa assicurare ancora meno traffico in pista e un livello di sicurezza maggiore.
                        Cercheremo di aumentare ancora di pi? la spinta verso l'educazione e l'insegnamento delle regole basilari e coinvolgeremo ancora di pi? i commissari affinch? facciano rispettare queste regole.

Ora non voglio star qua a elencare pregi e difetti di un sistema o dell'altro , fortunatamente avete diversi organizzatori fra cui scegliere !!!!
                        parole sante o sante parole

Comment

• Font Size
                          Quoto

Originally posted by franz78 View Post

QUOTO se le regole sono giuste e si fanno rispettare si puo' girare benissimo..PROVEREMO.... Buon lavoro

Comment

• Font Size
                            Un giretto me lo far? pure io...

Comment

• Font Size
                              OT ... voi ex solopista avete ancora il concessionario kawasakki a Garlate ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MariettoK3 View Post
                                Un giretto me lo far? pure io...
                                bo sono rovinato , marietto ti buco le gomme e ti faccio mangiare il panozzo
                                o come cavolo si chiama

Comment

X
                                Working...
                                X