fallo venire che le scasso tutte le ossa a sto nano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le date ! San martino del lago
Collapse
X
-
anto....il prox pranzo invitiamo anche DAXENOX,l importante CHE NON MI VOMITI COME LA SCORSA VOLTA PISELLINO OK?,MI STATE FACENDO MORIRE DALLE RISATE!!!e poi non sparare stronzate sul campionato amatori,se mi classifico 32 esimo e pure assai!!!!
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postanto....il prox pranzo invitiamo anche DAXENOX,l importante CHE NON MI VOMITI COME LA SCORSA VOLTA PISELLINO OK?,MI STATE FACENDO MORIRE DALLE RISATE!!!e poi non sparare stronzate sul campionato amatori,se mi classifico 32 esimo e pure assai!!!!
vieni la e prendi le mazzate anche da parte di tonino
Comment
-
-
ciao ragazzi , noi di NSD abbiamo deciso di continuare la nostra politica di prove libere non a turni perch? pensiamo che in una pista come Cremona , prendendo le stesse moto di vairano sia in pista che nel paddock si possa assicurare ancora meno traffico in pista e un livello di sicurezza maggiore.
Cercheremo di aumentare ancora di pi? la spinta verso l'educazione e l'insegnamento delle regole basilari e coinvolgeremo ancora di pi? i commissari affinch? facciano rispettare queste regole.
Ora non voglio star qua a elencare pregi e difetti di un sistema o dell'altro , fortunatamente avete diversi organizzatori fra cui scegliere !!!!
Comment
-
Originally posted by franz78 View Postciao ragazzi , noi di NSD abbiamo deciso di continuare la nostra politica di prove libere non a turni perch? pensiamo che in una pista come Cremona , prendendo le stesse moto di vairano sia in pista che nel paddock si possa assicurare ancora meno traffico in pista e un livello di sicurezza maggiore.
Cercheremo di aumentare ancora di pi? la spinta verso l'educazione e l'insegnamento delle regole basilari e coinvolgeremo ancora di pi? i commissari affinch? facciano rispettare queste regole.
Ora non voglio star qua a elencare pregi e difetti di un sistema o dell'altro , fortunatamente avete diversi organizzatori fra cui scegliere !!!!
Comment
-
Quoto
Originally posted by franz78 View Postciao ragazzi , noi di NSD abbiamo deciso di continuare la nostra politica di prove libere non a turni perch? pensiamo che in una pista come Cremona , prendendo le stesse moto di vairano sia in pista che nel paddock si possa assicurare ancora meno traffico in pista e un livello di sicurezza maggiore.
Comment
-
X
Comment