Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le date ! San martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    E chi ti ha detto questo?Io non ho la moto...........
    Aaaaaaa

Allora ci sei !

Ti presto un kawa powwwwwaaaa, ma forse e' meglio quella di Pisepazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pisepazzo View Post
      sei sempre il migliore

Grassie grassie,ti comunico che potrai giocare a "Spaventa il commissario"anche in quel di San Martino

Comment

• Font Size
        e vero dai mi piace grazie ci sto

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Luca hai detto una caZzata , a vairano mai un problema !

Hanno un ottimo briefing iniziale , dove ti spiegano che i comissari ti danno la flag blu in caso tu sia poco veloce e vedono soraggiungere un piu' veloce , quindi devi agevolare ill sorpasso.

Niente scie sul rettilineo , lo so che ne hai bisogno con la panigale

Niente impennate , io presi una flag nera

Poi tanto so gia' che andremo insieme col Chris . Max , Diego , guido, etc

E sopratutto mai code !
          Mi permetto di dissentire in quanto il fatto che si possa girare bene senza code e in sicurezza nelle prove libere non significa che siano meglio delle prove libere a turni divisi per livello ma solo una valida alternativa.
          E concordo col nostro amico nell'affermare che le prove libere a turni divisi per livello privilegiando la coesistenza in pista di "piloti" con andature assimilabili massimizzano il divertimento mantenendo una maggiore sicurezza laddove si guidi in maniera pi? aggressiva.

Detto anche se girare senza divisione per livello mi fa veramente cagare anche io probabilmente per provare la nuova pista di Cremona mi far? una mezza giornata nel weekend con NSD dato che in settimana mi scombussola un p? il lavoro.
          E ci tengo a precisare che a suo tempo con solopista mi sono trovato abbastanza bene sia a Castelletto che a Vairano.

Comment

• Font Size
            Luca hai detto una caZzata , a vairano mai un problema !

Hanno un ottimo briefing iniziale , dove ti spiegano che i comissari ti danno la flag blu in caso tu sia poco veloce e vedono soraggiungere un piu' veloce , quindi devi agevolare ill sorpasso.

Niente scie sul rettilineo , lo so che ne hai bisogno con la panigale

Niente impennate , io presi una flag nera

Poi tanto so gia' che andremo insieme col Chris . Max , Diego , guido, etc

E sopratutto mai code !
            caro Daxe(abbreviato corretto,prima ho scritto DAVE) tanto cazzata non e"!!!io ho girato parecchie volete con turni, con giornata intera e mezza giornata,addirittura ho girato con solo pista a vairano(bei tempi) con la mezza giornata e ho rischiato tantissimo,ma non x colpa dell organizzatore(tra l altro mi sono trovato molto bene,scrupolosi e seri) ma xche differenti tipologie di utenti o piloti,chiamali come vuoi,nello stesso turno non vanno bene!!! girare tutti insieme veloci,esperti e non e" veramente pericoloso,non basta la bandiera blu,gialla,verde e arancione!!!Sai quando sei sicuro?quando giri con gente che ha i tuoi stessi tempi sul giro soprattutto in pistine come vairano,cremona ecc.!un piccolo pensiero........ciao

Comment

• Font Size
              allora io e te nn gireremo mai assieme , ....e va be andro piu' piano per restare nel tuo gruppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppe kappa View Post
                caro Dave tanto cazzata non e"!!!io ho girato parecchie volete con turni, con giornata intera e mezza giornata,addirittura ho girato con solo pista a vairano(bei tempi) con la mezza giornata e ho rischiato tantissimo,ma non x colpa dell organizzatore(tra l altro mi sono trovato molto bene,scrupolosi e seri) ma xche differenti tipologie di utenti o piloti,chiamali come vuoi,nello stesso turno non vanno bene!!! girare tutti insieme veloci,esperti e non e" veramente pericoloso,non basta la bandiera blu,gialla,verde e arancione!!!Sai quando sei sicuro?quando giri con gente che ha i tuoi stessi tempi sul giro soprattutto in pistine come vairano,cremona ecc.!un piccolo pensiero........ciao
                E CHI CAZZ E' dave???

ANCH'IO NON GIRERO' CON TE , PERCHE' VAI TROPPO FORTE .

PISE CHIAMO MARIETTO E LO AVVERTO

Comment

• Font Size
                  allora io e te nn gireremo mai assieme , ....e va be andro piu' piano per restare nel tuo gruppo
                  min@@hiAAAAA pure qua scassi a nana?io e te gireremo insieme,procurati una corda e fatti saldare due passanti sulle forcelle,PISE STO CAZ@@......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa62 View Post
                    Grassie grassie,ti comunico che potrai giocare a "Spaventa il commissario"anche in quel di San Martino
                    PISEPAZZO L'AMMAZZA COMMISSARI

Comment

• Font Size
                      E CHI CAZZ E' dave???

ANCH'IO NON GIRERO' CON TE , PERCHE' VAI TROPPO FORTE .

PISE CHIAMO MARIETTO E LO AVVERTO
                      scusami volevo scrivere Daxe(abbreviato),ma va che forte la minch....aaaa!!!cmq pise...mi parla bene di te,ci conosceremo forse,ciao

Comment

• Font Size
                        PISEPAZZO L'AMMAZZA COMMISSARI
                        pero' vedi che mi vogliono sempre bene? almeno credo

Comment

• Font Size
                          scusami volevo scrivere Daxe(abbreviato),ma va che forte la minch....aaaa!!!cmq pise...mi parla bene di te,ci conosceremo forse,ciao
                          IMPOSSIBILE IO PISE PAZZO L'HO VISTO A MONZA UNA VOLTA CON LA KR POST DA 16,5 BUCATA

Comment

• Font Size
                            min@@hiAAAAA pure qua scassi a nana?io e te gireremo insieme,procurati una corda e fatti saldare due passanti sulle forcelle,PISE STO CAZ@@......
                            beppe cacca il futuro del domani un nome un pilota il prossimo anno l'amatori sara suo almeno le prime 3 posizioni fate occhio che nn si scherza , anche perch? se no le tolgo la focella:1:

Comment

• Font Size
                              pero' vedi che mi vogliono sempre bene? almeno credo
                              a te solo legnate sulla schiena da questo

Comment

• Font Size
                                IMPOSSIBILE IO PISE PAZZO L'HO VISTO A MONZA UNA VOLTA CON LA KR POST DA 16,5 BUCATA
                                NN ERA BUCATA era stanca

Comment

X
                                Working...
                                X