Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le date ! San martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Luca hai detto una caZzata , a vairano mai un problema !

Hanno un ottimo briefing iniziale , dove ti spiegano che i comissari ti danno la flag blu in caso tu sia poco veloce e vedono soraggiungere un piu' veloce , quindi devi agevolare ill sorpasso.

Niente scie sul rettilineo , lo so che ne hai bisogno con la panigale

Niente impennate , io presi una flag nera

E sopratutto mai code !

etc

non ha detto una cazzata ha detto la verita' xche nessun briefing iniziale puo' far girare piu' forte di 20 secondi chi va piano e nemmeno girare piu' piano di venti secondi chi va forte, quindi sicuramente in pista ci sara' una differenza di tempi elevata che aumenteranno i rischi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maury87 View Post
      etc

non ha detto una cazzata ha detto la verita' xche nessun briefing iniziale puo' far girare piu' forte di 20 secondi chi va piano e nemmeno girare piu' piano di venti secondi chi va forte, quindi sicuramente in pista ci sara' una differenza di tempi elevata che aumenteranno i rischi!!!
      perdonami sei venuto con questo organizzatore a vairano ?

mi ripeto mai code , ottimi commissari anche troppo pignoli, mai un incidente .

perche' parlare a prescindere..........

@cai cai

chiedi a Marietto k3 dell'orgnizzatore, lui fece quasi il record in 1.31 sec

pisepazzo 1.34

io in 1.37,7 sec

Comment

• Font Size
        perdonami sei venuto con questo organizzatore a vairano ?

mi ripeto mai code , ottimi commissari anche troppo pignoli, mai un incidente .

perche' parlare a prescindere..........

@cai cai

chiedi a Marietto k3 dell'orgnizzatore, lui fece quasi il record in 1.31 sec

pisepazzo 1.34

io in 1.37,7 sec
        ma non c'entra l'organizzatore e' la formula che a me non piace e la ritengo piu' pericolosa, anche xche qualsiasi organizzatore giustamente accetta a girare l'utente lento come il veloce che si troveranno insieme in pista ed e la differenza di tempi a rendere piu' pericolosa la giornata e a mio avviso meno divertente, poi io non sono mai andatao a vairano, ci sono andati dei miei amici, il loro parere era un po' diverso dal tuo, ma comunque questi sono pareri ognuno ha il suo, e quindi non parlo a prescindere!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maury87 View Post
          ma non c'entra l'organizzatore e' la formula che a me non piace e la ritengo piu' pericolosa, anche xche qualsiasi organizzatore giustamente accetta a girare l'utente lento come il veloce che si troveranno insieme in pista ed e la differenza di tempi a rendere piu' pericolosa la giornata e a mio avviso meno divertente, poi io non sono mai andatao a vairano, ci sono andati dei miei amici, il loro parere era un po' diverso dal tuo, ma comunque questi sono pareri ognuno ha il suo, e quindi non parlo a prescindere!!
          dopo questa risposta abbiamo capito , grazie .

Comment

• Font Size
            dopo questa risposta abbiamo capito , grazie .
            xche non hai evidenziato anche che ci sono andati dei miei amici con i quali giro sempre e che il loro parere non era uguale al tuo??

Comment

• Font Size
              Luca hai detto una caZzata , a vairano mai un problema !

Hanno un ottimo briefing iniziale , dove ti spiegano che i comissari ti danno la flag blu in caso tu sia poco veloce e vedono soraggiungere un piu' veloce , quindi devi agevolare ill sorpasso.

Niente scie sul rettilineo , lo so che ne hai bisogno con la panigale

Niente impennate , io presi una flag nera

Poi tanto so gia' che andremo insieme col Chris . Max , Diego , guido, etc

E sopratutto mai code !

...ci sono pure io con l' allegra compagnia

Comment

• Font Size
                Io ho quasi sempre girato con prove libere senza turni e mi sono sempre piaciute di piu...anzi direi proprio che i turni non li digerisco...

sia ben chiaro io nn sono un fenomeno, ma se c'e uno che va piu piano lo sorpassi e se te vai pi piano stai tranquillo che chi va piu forte t passa senza problemi....

Poi ragazzi siamo qui x divertirci non per far dei record del mondo x cui se in un giro non si passa subito qualcuno vorra dire che lo si fara la curva dopo...

L'importante credo sia sempre di saper bene cosa fare, non cambiare traiettoria a ***** o simili...e di problemi e paure non se ne creano....

Comment

• Font Size
                  lo appoggio..............ma piano a Dax, a vairano si girava molto bene ed in sicurezza, e poi mai una coda, sono stati veramente bravi mirko e soci.
                  finalmente risento alberto parlare di quando torner? in pista, dai dax che ci facciamo na mezza insieme.........ovviamente .........tu 1 metro davanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    lo appoggio..............ma piano a Dax, a vairano si girava molto bene ed in sicurezza, e poi mai una coda, sono stati veramente bravi mirko e soci.
                    finalmente risento alberto parlare di quando torner? in pista, dai dax che ci facciamo na mezza insieme.........ovviamente .........tu 1 metro davanti
                    ciao Mauri!

quest'anno entriamo insieme.

dovrebbe venire pure Ivan goi , abita vicino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      Il vantaggio di Vairano era la pista che stancava parecchio i piloti,determinando un ricambio continuo degli stessi e diminuendo le code all'ingresso.

Comment

• Font Size
                        e che palle e girate con chi volete avete l'imbarazzo della scelta e nn vi basta sempre a fare le comari ,girate e divertitevi ,amen.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          Il vantaggio di Vairano era la pista che stancava parecchio i piloti,determinando un ricambio continuo degli stessi e diminuendo le code all'ingresso.
                          sei sempre il migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pultroppo View Post
                            Io ho quasi sempre girato con prove libere senza turni e mi sono sempre piaciute di piu...anzi direi proprio che i turni non li digerisco...

sia ben chiaro io nn sono un fenomeno, ma se c'e uno che va piu piano lo sorpassi e se te vai pi piano stai tranquillo che chi va piu forte t passa senza problemi....

Poi ragazzi siamo qui x divertirci non per far dei record del mondo x cui se in un giro non si passa subito qualcuno vorra dire che lo si fara la curva dopo...

L'importante credo sia sempre di saper bene cosa fare, non cambiare traiettoria a ***** o simili...e di problemi e paure non se ne creano....

hai perfettamente ragione, anche io la penso cos?, e d? anche pienamente ragione a DAX, a vairano si girava benissimo senza mai coda e in massima sicurezza..

sono contentissimo che ci sar? la stessa gestione per questa pista nuova e spero proprio che anche i prezzi siano giusti..

purtroppo non posso venire in fiera per avere gli sconti

Comment

• Font Size
                              ciao Mauri!

quest'anno entriamo insieme.

dovrebbe venire pure Ivan goi , abita vicino
                              E chi ti ha detto questo?Io non ho la moto...........

Comment

• Font Size
                                se vuoi te la noleggio io almeno avra l'onore di andare forte

Comment

X
                                Working...
                                X