Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le date ! San martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by annette View Post
    questo ? il prezzo di un altro organizzatore

da NSD su facebook:
    -220 EURO GIORNATA INTERA SABATO E DOMENICA
    -135 EURO MEZZA GIORNATA SABATO E DOMENICA
    -190 EURO GIORNATA INTERA LUNED? E VENERD?
    -120 EURO MEZZA GIORNATA LUNED? E VENERD?
    Le nostre giornate saranno senza turni.
    L'inaugurazione avverr? il 15 aprile (anzich? l'1) per avere la certezza che i lavori al circuito siano completamente terminati
    2 organizzatri picchiano i 179? presentandoti alla fiera risparmi 20? con uno di questi....
    bhe! avevo capito sotto ai 200? cacchio combinano 220?stessi prezzi di misano!!!!!sicuramente la novita' portera' gente ma se la pista non piace!!! dopoaver provato,,i 220? non danno aiuto a chi organizza!sai adria a me' fa cagare! pero' una puntatina in agosto a 150/160? non fan schifo!!!
    non capisco questa differenza da altri 179? a loro 220? mo' vedremo l'evolversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudietto View Post
      sti cazz.i, 40? in pi? a testa rispetto a vairano.. meno male che doveva costare tanto uguale..
      no sono 40 euro in piu rispetto a gully nella stessa pista

Comment

• Font Size
        allora tutti con gully ,,, soloche gully al momento sul sito vedo solo 4 date in sta pista!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          allora tutti con gully ,,, soloche gully al momento sul sito vedo solo 4 date in sta pista!!!!!!!!!!!!!
          si ma come ogni sogno svanisce con gully facendo i conti ? vero che risparmi ma giri solo 100 minuti , , fai un po tu

Comment

• Font Size
            visto che ? una pista nuova ,e nn ? conosciuta ora come inizio, io opterei per la giornata o la mezza, giusto per poter entrare quando vuoi per prendere confidenza e magari assettare la motoretta con la formula di gully si ? vero che magari giri con i tuoi pari ma ? anche vero che se devi entrare ed uscire per regolare la moto perdi il treno , credo che sia valida quando si conosce la pista e ci si vuole confrontare con gli altri per avere maggiori stimoli per migliorarsi, questo ? un mio parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by pisepazzo View Post
              si ma come ogni sogno svanisce con gully facendo i conti ? vero che risparmi ma giri solo 100 minuti , , fai un po tu
              ma il discorso gully ,e' diviso per categoria,e fai il "pareggiamento" avendo fatto sempre e solo libere con chiunque e trovando sempre piu gente allo sbaraglio , optavo per gully su questa pista!
              misano vado con braghi,imola c'e solo "scacca"nuova per me' spero questanno!,valle e magione rimane solo un sogno al momento,,,

Comment

• Font Size
                visto che ? una pista nuova ,e nn ? conosciuta ora come inizio, io opterei per la giornata o la mezza, giusto per poter entrare quando vuoi per prendere confidenza e magari assettare la motoretta con la formula di gully si ? vero che magari giri con i tuoi pari ma ? anche vero che se devi entrare ed uscire per regolare la moto perdi il treno , credo che sia valida quando si conosce la pista e ci si vuole confrontare con gli altri per avere maggiori stimoli per migliorarsi, questo ? un mio parere
                parole sagge! vero il tuo pensiero!
                o si va come dici tu per fare 4 orette oppure si va con il tizzio dei 179? ma anche lui ha poche date ,facendo i conti se guardiamo ai 40 ?gully e il tizzio 76ecc ecc riempiranno tutto !a quel punto rimane solo 220?!!!!!

Comment

• Font Size
                  sicuramente nn avranno problemi di posti , figurati io esprimevo solo un mio pensiero , ma se ? cosi purtroppo andro o in settimana che si risparmia o tornero con le vecchie abitudini

Comment

• Font Size
                    220 euro il week end
                    190 in settimana

l'affitto della pista nei festivi costa molto di pi?.

Comment

• Font Size
                      conta bene non sono 100 minuti se fai tutti i turni piu' le prove libere giri 3 ore!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gully View Post
                        conta bene non sono 100 minuti se fai tutti i turni piu' le prove libere giri 3 ore!!!
                        sai come gia detto per me il problema e mettere a posto la moto e sopratutto conoscere quella pista , e li che uno avrebbe bisogno di fare entra ed esci , poi come gia detto se conosci la pista la tua formula e azzeccata

Comment

• Font Size
                          ragazzi credo che siano aperte le prenotazioni...

io sto cercando di fare un p? di gruppetto per andare il 15 aprile.. boh vedremo..

Comment

• Font Size
                            Gully , ci vediamo sicuramente la tua a formula mi piace , sicurezza e stimoli per migliorare , ottimo!!! ( la formula dei tempi/capacit? ? la migliore), personalmente mi piace girare in questo modo, l'ho fatto piu volte ( non con Gully ma con Ligurbike a Varano) e la trovo azzecata e MOLTO DIVERTENTE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony race View Post
                              Gully , ci vediamo sicuramente la tua a formula mi piace , sicurezza e stimoli per migliorare , ottimo!!! ( la formula dei tempi/capacit? ? la migliore), personalmente mi piace girare in questo modo, l'ho fatto piu volte ( non con Gully ma con Ligurbike a Varano) e la trovo azzecata e MOLTO DIVERTENTE

le giornate di gully sono nell'altro topic, in questo ci sono quelle di NSD..

Comment

• Font Size
                                ragazzi sapete il nome della via per impostarlo sul navigatore, perch? un sabato vorrei fare un salto a vederla..

Comment

X
                                Working...
                                X