Originally posted by gully
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm come il governo italiano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by feperis View Post
cmq mi segno interessato anch'io...gi? rehm non mi piaceva, se fanno pagare 580? poi
ho chiesto un colloquio col direttore, vediamo se me lo danno!!
Comment
-
S? ma se non stanno attenti, rischiano di ammazzare la gallina dalle uova d'oro. Vero che ? una passione in cui uno ci spende, e pure un botto, ma se mi devo pure vendere le palle, allora me ne frego. Cambio per piste ed organizzatori un po' meno blasonati e sicuramente anche meno efficenti ( o deficenti? ), ma giro lo stesso. E come dico io... potenza dei consumatori. Basta "educarla", 'sta gente. Vedi che quando cominciano a bucare le date, i prezzi s'abbassano. Vedi come s'abbassano
Certo ? che se, qualunque sia il prezzo, c'? chi continua imperterrito a pagare con diligenza bovina ( o pecorina, a seconda dei casi in cui ci si...... PONE ), magari privandosi di tutto... eh beh s?: allora s? che stai a fa' il gioco loro e non cambier? mai niente
Comment
-
-
Originally posted by gully View Postpurtroppo ragazzi mi hanno tolto la data doveva esser il 20 21 22 agosto!!! a quanto pare dava fastidio a qualcuno che organizzassi una 3 giorni a prezzi modici!!! purtroppo questa e' litalia!!!!
ho chiesto un colloquio col direttore, vediamo se me lo danno!!
Originally posted by gully View PostGuarda che non sono stati i tedeschi a mettermi i bastoni tra le ruote ma un organizzatore italiano.
Non posso fare il nome altrimenti mi denunciano.
nel nome qualcosa ricorda un "colore" ?!
Comment
X
Comment