Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm come il governo italiano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by k3k5 View Postdel tipo ???
fra 5 giorni ? gennaio
non per cattiveria ma xche finche' i contratti non sono firmati mi possono togliere le date senza problemi...quindi non voglio proporre delle date che poi magari mi vengono spostate
Comment
-
Originally posted by gully View Postdopo il 10 dovrei avere i contratti firmati e quindi inseriro' le date sul sito, comunque dovrebbe essere interessante, di piu' ora non posso dire..
non per cattiveria ma xche finche' i contratti non sono firmati mi possono togliere le date senza problemi...quindi non voglio proporre delle date che poi magari mi vengono spostate
troppa fatica spostare la moto per uan giornata sola :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by gully View Postdopo il 10 dovrei avere i contratti firmati e quindi inseriro' le date sul sito, comunque dovrebbe essere interessante, di piu' ora non posso dire..
io anzich? 2 giornate e 1/2 sono propenso per pistate da 1 giornata e 1/2, un treno di gomme dovrebbe bastare e non ci si sfonda fisicamente, mentalmente e portafogliomente ! e la moglie non mi fa trovare la porta di casa chiusa quando torno
Comment
-
Hailwood ? stato un grandissimo! conosceva il TT meglio del giardino di casa sua e viaggiava come un ombra che ti passa e fugge via... un grande!
OT ma ci voleva!
Comment
-
X
Comment