Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNA MOTO IN DUE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esempio di magione: 5900/90=65

ok...si gira 20 min ogni ora 20*8= sono 2h 40m effettive di pista a testa.....beh ragazzi....? una proposta malagia??????? ripeto....effettive!!!

oppure

5900/60=98

e questi invece sono ipoteticamente mezz ora a testa come turni....

30 min ogni ora 30*8 =4h effettive!!!

Comment

• Font Size
      secondo me dovrebbero poter permettere di girare in pi? persone con una moto.. resta il fatto che non conosco molte moto in grado di girare per 8 ore di fila a manetta senza rompersi... quindi credo sarebbe cmq equilibrato.
      resta il fatto che se fai cmq pagare di pi? la fila ce l'avresti cmq.. anche prendendo il doppio delle moto...

ma cosa ? sta storia del transponder a misano?

Comment

• Font Size
        quando organizza il circuito paghi a ore....ti danno il trasponder e cronometrano il tempo effettivo in pista....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ac450
          Originally posted by marasma
          la soluzione unica ? sperare che aprano altri circuiti e che si crei un p? di concorrenza....questa a mio avviso ? l'unica soluzione!!!
          ...credo anch'io in questa soluzione.... soprattutto nel nord ovest dove non c'? un @asso....!!!

peccato che pare che si trovino investitori per centri commerciali, per outlet di ogni tipo... con enormi superfici destinate allo scopo con parcheggi ecc... ma qualcuno che voglia realizzare un circuito non esista....

basterebbe prendere un'area vicino all'autostrada e alla linea di alta velocit? in piena campagna... cos? il rumore non costituirebbe un problema.....

forse non ? un investimento remunerativo....maa!!
          Credimi che gli investitori si troverebbero...cos? come le zone in cui costruirli...
          Il vero problema sono i Verdi cul@ che ride,i quali non vedono l'ora di rompere i maroni ad agni proposta di costruzione di un autodromo!!
          Incomincerebbero con il rompere per il fringuello dalle piume dorate che non riesce pi? a far le uova(e magari ? gi? estinto) per il rumore...per la variet? di riso che non verrebbe pi? coltivata in zona ecc...
          naturalmente dei ragazzi che si impiastrano in auto/moto per strada non gli frega nulla,perch? la loro ricetta ? tolleranza zero con i mezzi a motore!!
          E il bello che a sti strz gli diam noi lo stipendio!!

ps.pensa solo che Pecoraro Scanio,era uscito con la proposta di limitare la velocit? massima nelle gare di F1...manco fossero dei TIR!!

Comment

• Font Size
            quando poi ? dimostrato che le f1 hanno emissioni bassissime proprio per il tipo di combustione....

Comment

• Font Size
              .....

Comment

• Font Size
                ribadisco che il problema delle code in entrata non ? certo colpa di quei pochi poveri utenti come noi che girano in due con una moto, ma degli organizzatori che dicono max 70 piloti. A parte qualche organizzatore onesto, col cavolo che sono 70. Ad adria una giornata con numero max 70 eravamo sicuramente a pi? di 100.
                Ribadisco inoltre che in due con una moto su 4 ore noi riusciamo a fare 4 turni a testa di 20 minuti, per cui 8 turni complessivi, per un totale di 2,6 ore.
                Tengo poi a sottolineare "l'onest?" degli organizzatori che, oltre a volere i soldi almeno 15 giorni prima (alcuni anche 30), esclusivamente con vaglia postale (non con bonifico o assegni), in caso di pioggia ti dicono che "...si gira ugualmente...". Il vaglia postale credo sia proprio un bel sistema per ottenere i soldi senza dichiararli. A parte a Misano io non ho mai visto fatture.
                In tre anni di pista non mi ? poi mai capitato che, quando qualcuno andava dall'organizzatore chiedendo se c'era posto questo dicesse di no. Previo pagamento veniva messo a tutti il braccialetto.
                Se poi vogliamo parlare di puffi e di biancaneve allora ? un altro discorso.....

Comment

• Font Size
                  quoto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio11751
                    ribadisco che il problema delle code in entrata non ? certo colpa di quei pochi poveri utenti come noi che girano in due con una moto, ma degli organizzatori che dicono max 70 piloti. A parte qualche organizzatore onesto, col cavolo che sono 70. Ad adria una giornata con numero max 70 eravamo sicuramente a pi? di 100.

In tre anni di pista non mi ? poi mai capitato che, quando qualcuno andava dall'organizzatore chiedendo se c'era posto questo dicesse di no. Previo pagamento veniva messo a tutti il braccialetto.
                    Se poi vogliamo parlare di puffi e di biancaneve allora ? un altro discorso.....
                    Vero.

Comment

X
                    Working...
                    X