Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro in pista (col furgone) nella pista Tazio Nuvolari a Cervesina
2800 metri di pista cominciano ad essere qualcosa di interessante.
Se alla fine della fiera ci facciamo andare bene anche Frakkia, che mi pare sia pi? corta, questa dovrebbe andare pure meglio.
L'importante ? che la aprano davvero, per parte mia non vedo l'ora di andarci.
Se alla fine della fiera ci facciamo andare bene anche Frakkia, che mi pare sia pi? corta, questa dovrebbe andare pure meglio.
Figurati che io mi faccio andare bene lombardore....
E questa da casa mia sar? pure + vicina di frakkia e varano!
I lavori sembrano gi? a buon punto quindi presumo che l'apertura dovrebbe essere ormai cosa certa,semmai il dubbio sar? sulle tempistiche o sbaglio?
Direi moooolto interessante...considerando tra l'altro che io l'avrei "sotto casa"...
e dal giro aereo non sembra nemmeno malaccio il disegno...
Sperem...
magari il corto ? 1,8 km, ma la sbs a brands hatch corre sul lungo 4023 m...
comunque meglio 28 che nulla, il discorso ? che dopo tutti gli sbattimenti per tirare su una pista, a livello burocratico, se uno avessa la possibilit?.....
magari il corto ? 1,8 km, ma la sbs a brands hatch corre sul lungo 4023 m...
comunque meglio 28 che nulla, il discorso ? che dopo tutti gli sbattimenti per tirare su una pista, a livello burocratico, se uno avessa la possibilit?.....
si ma il succo del discorso ? che il + competitivo e seguito campionato nazionale del mondo corre principalmente su circuiti brevi o medi e che non serve a niente spendere un botto di soldi per circuiti di 4/5km con infrastrutture faraoniche.
Piccolo sunto del calendario BSB:
1?round-Brands Hatch Indy 1,944km
2?round-Thruxton 3,971km
3?round-Oulton Park 4,332km
4?round-Knockhill 2,046km
5?round-Snetterton300 4,811km
6?round-Brand Hatch GP 3,916km
7?round-Oulton Park 4,332km
8?round-Cadwell Park 3,508km
9?round-Donington Park 4,003km
10?round-Assen 4,542km
11?round-Silverstone GP 5,901km
12?round-Brand Hatch GP 3,916km
Lunghezza media 3,935km.
Ma qui si parla della serie top inglese: se vedeste certi circuiti dove corrono i trofei minori smettereste di lamentarvi...
Comment