Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro in pista (col furgone) nella pista Tazio Nuvolari a Cervesina
Collapse
X
-
Speriamo che in molti la pensino come voi almeno noi ce la godiamo meno affollata...
Battute a parte giudicare una pista solo dalla lunghezza mi sembra un p? riduttivo ma ? vero che il disegno sembra abbastanza anonimo e la pista ? piana per cui le premesse fanno in effetti pensare ad un pistino senza particolari spunti di interesse...
Comment
-
Originally posted by gully View Postcomunque ti posso dire che la pista non e' male da quello che si poteva capire, pero' si parlava di una pista di 4,5 km, questo non e' vero, ho azzerato x 2 volte il km e a fine del giro segnava sempre 2, 7 kmhttp://www.daidegasforum.com/forum/p...743291-24.html
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostDa dove arriva questa simulazione? ? attendibile?
Il disegno attuale del tracciato, e lo vedi dalle foto che hanno sul sito, ? quello del logo della pista...
Lo vedi qui => Pagina principale
Comment
-
Si in effetti non si sono sprecati ma come sempre ogni alternativa a franciacorta ? bene accetta e poi per una volta non mi tocca fare 300km per andare a girare ma solo 220!
Comment
-
ragazzi non diciamo fesserie!!!!
piu piste ci sono,piu bassi saranno i prezzi!
classica storia domanda offerta....se ci sono 100(numero casuale) motociclisti che vogliono girare domani,e ci sono solo 2 piste aperte,fanno 50 e 50 e i circuiti sono pieni,sentendosi autorizzati a chiedere i soldi che vogliono...senza parlare del problema di traffico in pista.
se di piste aperte domani ce ne sono 4,la media sara' di 25 utenti a testa,e da li iniziera' la guerra al ribasso per accaparrarsi piu utenze possibile!!! ben vengano i pistini,anche da 1 km!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment