Ragazzi oggi sono andato a Cervesina e ho fatto un paio di giri col furgone dentro il tracciato!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro in pista (col furgone) nella pista Tazio Nuvolari a Cervesina
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFilmato? FOTO?
Ma soprattutto TEMPI?
tempi lasciamo stare mi sono pure girato in una curva a momenti capotto il furgone!!!
comunque ti posso dire che la pista non e' male da quello che si poteva capire, pero' si parlava di una pista di 4,5 km, questo non e' vero, ho azzerato x 2 volte il km e a fine del giro segnava sempre 2, 7 km
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMA sei riuscito a fare qualche foto/filmato? i lavori a che punto sono?
Cme ti sono sembrati i responsabili del circuito?
Comment
-
Originally posted by gully View Post
tempi lasciamo stare mi sono pure girato in una curva a momenti capotto il furgone!!!
comunque ti posso dire che la pista non e' male da quello che si poteva capire, pero' si parlava di una pista di 4,5 km, questo non e' vero, ho azzerato x 2 volte il km e a fine del giro segnava sempre 2, 7 km
ma dove si trova sto posto??
Comment
-
ma anzi che fare "minipiste".....che facciano un bel pistone...
( meno male che c? cremona.....quello almeno ? 3.5 con un rettilineo cazzuto....)
Comment
-
Male di sicuro non fa e se andr? in porto sar? un'altra concorrente per quei simpaticoni di franciacorta! Sperando che la concorrenza abbia qualche conseguenza positiva sui prezzi e sulla qualit? del servizio...
Peccato che a quel che dice Gully bisogna aspettare almeno il 2013....
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMale di sicuro non fa e se andr? in porto sar? un'altra concorrente per quei simpaticoni di franciacorta! Sperando che la concorrenza abbia qualche conseguenza positiva sui prezzi e sulla qualit? del servizio...
Peccato che a quel che dice Gully bisogna aspettare almeno il 2013....
Comment
X
Comment