Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing
Collapse
X
-
verro anche io ma prima di sprecare giornate con il tuo sistema credo che andro nelle libere ad imparare il circuito , pero ho guardato il calendario con 178 euro giro solo 100 minuti , mi sembra un po poco , forse ? meglio pagarne un po di piu ma girare quando ti pare , nn si capisce piu' niente
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postverro anche io ma prima di sprecare giornate con il tuo sistema credo che andro nelle libere ad imparare il circuito , pero ho guardato il calendario con 178 euro giro solo 100 minuti , mi sembra un po poco , forse ? meglio pagarne un po di piu ma girare quando ti pare , nn si capisce piu' niente
Magari ce ne fossero di formule del genere, nei week-end soprattutto... andrei soltanto di quelle!
A me fa schifo girare con gente troppo "diversa"
Come con certi organizzatori, al Mugello ti ritrovi quello che gira in 3 netto (e credici, 3:00!!!!!!!!!!!!!!!!!) insieme a quello che gira in 2:00 o addirittura meno....
EVVIVA LA SICUREZZA!!!! :gaen:
Lo so, ? inutile che te lo dica perch? lo sai meglio di me, Guglielmo vai avanti cos?
Comment
-
Originally posted by pelison View PostIn pratica hai 5 turni da 20 minuti l'uno in mezzo a gente che gira pi? o meno del tuo stesso passo... ed a fine giornata, se non sei stanco, dalle 17:00 alle 18:00 l'ingresso ? libero... in pratica ti puoi sparare un'ora filata senza problemi
Magari ce ne fossero di formule del genere, nei week-end soprattutto... andrei soltanto di quelle!
A me fa schifo girare con gente troppo "diversa"
Come con certi organizzatori, al Mugello ti ritrovi quello che gira in 3 netto (e credici, 3:00!!!!!!!!!!!!!!!!!) insieme a quello che gira in 2:00 o addirittura meno....
EVVIVA LA SICUREZZA!!!! :gaen:
Lo so, ? inutile che te lo dica perch? lo sai meglio di me, Guglielmo vai avanti cos?
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postverro anche io ma prima di sprecare giornate con il tuo sistema credo che andro nelle libere ad imparare il circuito , pero ho guardato il calendario con 178 euro giro solo 100 minuti , mi sembra un po poco , forse ? meglio pagarne un po di piu ma girare quando ti pare , nn si capisce piu' niente
Comment
-
Originally posted by gully View Postciao ma guarda che hai contato male se ti tai tutti i tuni e le prove libere giri 3 ore!!! sfido chiuque a girare 3 ore in un giorno in una pista!!
Comment
-
Originally posted by gully View Postciao ma guarda che hai contato male se ti tai tutti i tuni e le prove libere giri 3 ore!!! sfido chiuque a girare 3 ore in un giorno in una pista!!
Comment
-
Originally posted by feperis View PostPenso si riferisse alla libert? di entrare e uscire per settare la moto la prima volta...io di solito ho moto neutre che necessitano di pochi affinamenti da una pista all'altra ma c'? chi modifica anche pesantemente di volta in volta
Comment
X
Comment