Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    ah... bhe.... allora....

vengo anche io
    Azz....verr? schiacciato come una soglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      se davvero ti fosse affezionato la porterebbe anche in pista

cavolo non ci avevo pensato...quasi quasi a verona faccio un sondaggio, se la figliola piace la porto anche nelle prove che organizzo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        su che moto?
        ovvio S1000RR:1:

Comment

• Font Size
          mi segno anch io,io e il mio team abbiamo voglia di frequentare il nuovo circuito e il nuovo organizzatore(mai corso con voi)!!!a presto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            mi segno anch io,io e il mio team abbiamo voglia di frequentare il nuovo circuito e il nuovo organizzatore(mai corso con voi)!!!a presto....
            ascolta lascia stare qui si parla di gente che gira in pista , i tappi come vai servono solo a capodanno, per essere sparati, per quanto riguarda l'organizzatore nn penso sia gay percio nn credo che ti voglia frequentare

Comment

• Font Size
              perfetto vi aspetto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gully View Post
                ovvio S1000RR:1:
                ecco! hai perso un possibile cliente !!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=k3k5;7936721]ecco! hai perso un possibile cliente !!

x la moto o perche non ti piace la mia ragazza immagine??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    ascolta lascia stare qui si parla di gente che gira in pista , i tappi come vai servono solo a capodanno, per essere sparati, per quanto riguarda l'organizzatore nn penso sia gay percio nn credo che ti voglia frequentare
                    heI zoccolazza,fatti trovare quando giro,cosi te le suono bene bene,faremo la tua moto sfumata di rosso..............ROSSO YOSHIMURA

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=gully;7936729]
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      x la moto o perche non ti piace la mia ragazza immagine??
                      mi hai beccato in pieno! preferisco i wursteloni alle patatine !

Comment

• Font Size

Beppe poche distrazioni Cremona non ? una pista del tuo campionato se vai a CREMONA vieni pure con me a MONZA:1: anzi ti voglio a Monza i primi di marzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PowerFabry View Post
                          Beppe poche distrazioni Cremona non ? una pista del tuo campionato se vai a CREMONA vieni pure con me a MONZA:1: anzi ti voglio a Monza i primi di marzo
                          si a raccogliere i funghi bebbe e gay e in moto nn sa andare ( io meno di lui ,ma poco importa )in quelle piste veloci si perdeeeeee

Comment

• Font Size
                            heI zoccolazza,fatti trovare quando giro,cosi te le suono bene bene,faremo la tua moto sfumata di rosso..............ROSSO YOSHIMURA
                            ok ci sto almeno sara accettabile visto le condizioni attuali dai riverniciamela .. in anticipo ringrazio ,..... tornando a discorsi seri guglielmo saro in prima fila in tutti i sensi, adesso che metti la umbrellina mi hai convinto , anche il prezzo nn mi importa piu'....l'importante ee..... avere l'ombra

Comment

• Font Size
                              si a raccogliere i funghi bebbe e gay e in moto nn sa andare ( io meno di lui ,ma poco importa )in quelle piste veloci si perdeeeeee
                              ha promesso una compassata nel Tempio della Velocit? mi ha detto sotto i 2 dal primo turno,ma non ho capito se intenesse minuti od ore

Comment

• Font Size
                                ok ci sto almeno sara accettabile visto le condizioni attuali dai riverniciamela .. in anticipo ringrazio ,..... tornando a discorsi seri guglielmo saro in prima fila in tutti i sensi, adesso che metti la umbrellina mi hai convinto , anche il prezzo nn mi importa piu'....l'importante ee..... avere l'ombra
                                appena riesco a beccarla col vestito da maiala che ho preso x la fiera faccio una foto e la pubblico!!!

Comment

X
                                Working...
                                X