Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing
Collapse
X
-
-
Originally posted by beppe kappa View Postmi segno anch io,io e il mio team abbiamo voglia di frequentare il nuovo circuito e il nuovo organizzatore(mai corso con voi)!!!a presto....
Comment
-
-
Originally posted by pisepazzo View Postascolta lascia stare qui si parla di gente che gira in pista , i tappi come vai servono solo a capodanno, per essere sparati, per quanto riguarda l'organizzatore nn penso sia gay percio nn credo che ti voglia frequentare
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postmi segno anch io,io e il mio team abbiamo voglia di frequentare il nuovo circuito e il nuovo organizzatore(mai corso con voi)!!!a presto....
Beppe poche distrazioni Cremona non ? una pista del tuo campionato se vai a CREMONA vieni pure con me a MONZA:1: anzi ti voglio a Monza i primi di marzo
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostBeppe poche distrazioni Cremona non ? una pista del tuo campionato se vai a CREMONA vieni pure con me a MONZA:1: anzi ti voglio a Monza i primi di marzo
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View PostheI zoccolazza,fatti trovare quando giro,cosi te le suono bene bene,faremo la tua moto sfumata di rosso..............ROSSO YOSHIMURA
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postsi a raccogliere i funghi bebbe e gay e in moto nn sa andare ( io meno di lui ,ma poco importa )in quelle piste veloci si perdeeeeee
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postok ci sto almeno sara accettabile visto le condizioni attuali dai riverniciamela .. in anticipo ringrazio ,..... tornando a discorsi seri guglielmo saro in prima fila in tutti i sensi, adesso che metti la umbrellina mi hai convinto , anche il prezzo nn mi importa piu'....l'importante ee..... avere l'ombra
Comment
X
Comment