Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    solo per rompere un po' i maroni
    a voi quanti organizzatori hanno fatto ricevuta o fattura?
    che poi qualcuno alla richiesta ti aggiunga l'iva...cazzate (nel senso che sicuramente c'? chi lo fa, ma basta alzare la voce, di diritto)
    ...non voglio fare nomi per non mettere zinzagana, ma io sono andato con un paio di organizzatori e quando gli faccio il bonifico poco dopo mi arriva la fattura...senza chiederla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giulio80 View Post
      a me e' successo una volta che quando ho chiesto la fattura mi hanno detto che ci dovevo aggiungere l'iva...mon faccio nomi x ovvi motivi
      i nomi si possono fare tranquillamente...uno ? anche gi? stato fatto...

Originally posted by lucagas77 View Post
      ...non voglio fare nomi per non mettere zinzagana, ma io sono andato con un paio di organizzatori e quando gli faccio il bonifico poco dopo mi arriva la fattura...senza chiederla...
      ne conosco anch'io...ma quanti sono? mosche rare...rarissime

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        i nomi si possono fare tranquillamente...uno ? anche gi? stato fatto...

ne conosco anch'io...ma quanti sono? mosche rare...rarissime
        ma come organizzatori esterni nessuno mi ha mai fatto ricevute o fatture , gli lunici da quando giro e' stato con trasponder l'autodromo direttamente (misano),e promo racing (mugello)!!!! stop!!!!

Comment

• Font Size
          ma alla fine si sa quando ci sara' esattamente l'apertura di questo circuito?? nessuno ha saputo darmi una data precisa

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagas77 View Post
            ma alla fine si sa quando ci sara' esattamente l'apertura di questo circuito?? nessuno ha saputo darmi una data precisa
            dicevano per aprile...io sono andato a vedere qualche giorno fa i lavori...ma ne hanno ancora da fare...lo spero x aprile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giulio80 View Post
              dicevano per aprile...io sono andato a vedere qualche giorno fa i lavori...ma ne hanno ancora da fare...lo spero x aprile...
              allora vedi di passarci spesso, e sollecitali e lavorare di pi? !
              porta loro da bere e mangiare, e magari qualche donna gentile per intrattenerli a fine lavoro!
              insomma: vai di mazzette!

Comment

• Font Size
                Dimenticavo ovviamente io alla prima ci sono!!!!:1::1:

Comment

• Font Size
                  gli unici che emettono fattura o ricevuta sono MWC ed ADRIA RACEWAY, dagli altri organizzatori MAI visto niente,tutto a UFFA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bomber666 View Post
                    gli unici che emettono fattura o ricevuta sono MWC ed ADRIA RACEWAY, dagli altri organizzatori MAI visto niente,tutto a UFFA
                    io sono andato con diversi organizzatori a girare e' vero che molti non la fanno, pero' ad esempio a me rosso corsa e gully racing e promoracing appena gli faccio il bonifico mi mandano la fattura....comunque e' vero che una volta uno mi ha detto se la vuoi c'e l'iva!!!non l'ho mandato a quel paese x volevo girare e avevo gia' pagato!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      Non so in quali piste sei stato ma a Vallelunga hanno sempre rilasciato ricevuta fiscale o, se richiesta, fattura.

Comment

• Font Size
                        Gully, mi puoi dire quanto coster? la giornata o mezza giornata, o come sar? organizzato il tutto come tempo da girare in pista e relativo costo ?
                        e quanto tempo prima si deve prenotare per essere certi di avere posto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gully View Post
                          hai ragione matteo ma i prezzi che dici di un certo organizzatore a misano sono senza iva se gli chiedi la fattura ai 210/240 euro ci devi aggiungere il 21% che fa 254 /297!!!
                          poi san martino sono sicuro che sara' meno che 200!!
                          ora capisco perch? nei calendari si leggono certi prezzi ... cos? sono bravi tutti a uscire competitivi...

Comment

• Font Size
                            Anche Franciacorta, io prenoto e pago sempre online, manda subito la fattura via mail.
                            Comunque molto interessato al nuovo circuito, stay tuned Gully!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Gully, mi puoi dire quanto coster? la giornata o mezza giornata, o come sar? organizzato il tutto come tempo da girare in pista e relativo costo ?
                              e quanto tempo prima si deve prenotare per essere certi di avere posto ?
                              ciao faro' giornate col pareggiamento vi divido in gruppo in base ai tempi che fate girate con persone che vanno piu' o meno come voi, quindi evitate di trovarvi alla staccata quello molto piu lento di voi che rischiate di centrare o viceversa quello molto piu' veloce che rischia di centrarvi.
                              vi daro' i trasponder quindi avete tutti i rilevamenti di tutti i giri che fate e a fine gironata faro' fare le garette una per ogni gruppo e premiero' i primi 5 della 600 di ogno gruppo e i primi della 1000 di ogni gruppo,vi saranno 3 gruppi , vi allego il programma del mugello dello scorso anno piu' o meno sara' simile?
                              Dalle 08.00 alle 09.00: ISCRIZIONI E CONSEGNA DEI TRASPONDER
                              ? Dalle 09.00 alle 09.20 : AMATORI
                              ? Dalle 09.20 alle 09.40 : VELOCI
                              ? Dalle 09.40 alle 10.00 : PILOTI
                              ? Dalle 10.00 alle 10.20 : AMATORI
                              ? Dalle 10.20 alle 10.40 : VELOCI
                              ? Dalle 10.40 alle 11.00 : PILOTI
                              ? Dalle 11.00 alle 11.20 : AMATORI
                              ? Dalle 11.20 alle 11.40 : VELOCI
                              ? Dalle 11.40 alle 12.00 : PILOTI
                              ? Dalle 12.00 alle 12.20 : AMATORI
                              ? Dalle 12.20 alle 12.40 : VELOCI
                              ? Dalle 12.40 alle 13.00 : PILOTI

? Dalle 13.00 alle 14.00 : PAUSA PRANZO e CONTROLLO CATEGORIE.

? Alle 13.30 BRIEFING OBBLIGATORIO per poter partecipare alla Comparativa (nel box iscrizioni)

? Dalle 14.00 alle 14.20 : AMATORI
                              ? Dalle 14.20 alle 14.40 : VELOCI
                              ? Dalle 14.40 alle 15.00 : PILOTI
                              ? Dalle 15.00 alle 15.20 : AMATORI
                              ? Dalle 15.20 alle 15.40 : VELOCI
                              ? Dalle 15.40 alle 16.00 : PILOTI
                              ? Dalle 16.00 alle 16.20 : Comparativa AMATORI 6 giri
                              ? Dalle 16.20 alle 16.40 : Comparativa VELOCI 6 giri
                              ? Dalle 16.40 alle 17.00: Comparativa PILOTI 6 giri
                              ? Dalle 17.00 alle 18.00 : PROVE LIBERE SENZA TURNI

? Alle 18.15 PREMIAZIONE

qua ovviamente i giri della garetta non saranno 6 ma penso 9 o 10 ora vedremo in base ai tempi che si girera'
                              per i costi bisogna ancora apettare un momento ma sara' sotto i 200.
                              10 euro' piu' 10 euro meno penso vicini ai 180 ma questo lo potremo solo dire dopo gennaio che mi conunicheranno tutto dall'autodromo
                              x altre info chiamami pure

Comment

• Font Size
                                Bellissima organizzazione Guglielmo, complimenti!!!

a presto e Buon Natale

Comment

X
                                Working...
                                X