Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    appena riesco a beccarla col vestito da maiala che ho preso x la fiera faccio una foto e la pubblico!!!
    si ma cosi nn vale ... gia hai un odiens da vip con sta promessa figurati se per sbaglio e pure bona ,che traffico ci sara' allo stend, per la cronaca ma giu vai da solo ho hai bisogno di un autista

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      ha promesso una compassata nel Tempio della Velocit? mi ha detto sotto i 2 dal primo turno,ma non ho capito se intenesse minuti od ore
      ok capito nn posso mancare allora nn mi e mai capitato di girare ed avere il tempo della merenda,...in 2? se appena entra al 3? giro nn scende sotto il 58 lo lego e lo tiri io sto asino

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        ok capito nn posso mancare allora nn mi e mai capitato di girare ed avere il tempo della merenda,...in 2? se appena entra al 3? giro nn scende sotto il 58 lo lego e lo tiri io sto asino
        PISE senza disturbo se la corda ? abbastanza lunga mi attacco pure io come fanalino di coda

Comment

• Font Size
          PISE senza disturbo se la corda ? abbastanza lunga mi attacco pure io come fanalino di coda
          per me va bene allora devo accellerare tutto se no nn riesco atirarvi entrambi:specchio:

Comment

• Font Size
            ma la smettete tutte due zoccole o no?quest anno si fa sul serio e se non pedalate vi sputtano bene bene!!!

Comment

• Font Size
              guada questo che vuole venire in bici ma dimmi tu , che cafono ,... qui e per i motociclisti nn per i ciclisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppe kappa View Post
                ma la smettete tutte due zoccole o no?quest anno si fa sul serio e se non pedalate vi sputtano bene bene!!!

x la stagione 2012 ho comprato il cavalletto laterale ed il catarifrangente Beppe pi? serio di cosi

Comment

• Font Size
                  x la stagione 2012 ho comprato il cavalletto laterale ed il catarifrangente Beppe pi? serio di cosi
                  ahhhhhhhhhaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    guada questo che vuole venire in bici ma dimmi tu , che cafono ,... qui e per i motociclisti nn per i ciclisti
                    quale pista e organizzatore migliore x farti cagare sotto!!!pista nuova x tutti e organizzatore utente ddg,che sputtanamento se te le suono.....

Comment

• Font Size
                      Gully ma non potevi prendere qualche giornata in piu'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maury87 View Post
                        Gully ma non potevi prendere qualche giornata in piu'??
                        ciao Maury purtroppo non e' cosi semplice nel mondo delle piste, non e' che se chiedi una giornata , la paghi te la danno...ovviamente ci sono delle preferenze, io ne ho chieste 10 di date e al momento ne ho 4...ma sono fiducioso..piu' avanti secondo me qualcosa si trovera'

Comment

• Font Size
                          dai ci parlo io al capo e ti faccio avere tutte le date che vuoi , di chi devo chiedere?

Comment

• Font Size
                            dai ci parlo io al capo e ti faccio avere tutte le date che vuoi , di chi devo chiedere?
                            ti ringrazio ma non e' cosi semplice

Comment

• Font Size
                              aggiunto alla newsletter

Comment

• Font Size
                                preparatevi alla battaglia di san martino !!!!!!!!!!!
                                [YOUTUBE]lVv1EPZkpo0[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X