Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing
appena riesco a beccarla col vestito da maiala che ho preso x la fiera faccio una foto e la pubblico!!!
si ma cosi nn vale ... gia hai un odiens da vip con sta promessa figurati se per sbaglio e pure bona ,che traffico ci sara' allo stend, per la cronaca ma giu vai da solo ho hai bisogno di un autista
ha promesso una compassata nel Tempio della Velocit? mi ha detto sotto i 2 dal primo turno,ma non ho capito se intenesse minuti od ore
ok capito nn posso mancare allora nn mi e mai capitato di girare ed avere il tempo della merenda,...in 2? se appena entra al 3? giro nn scende sotto il 58 lo lego e lo tiri io sto asino
ok capito nn posso mancare allora nn mi e mai capitato di girare ed avere il tempo della merenda,...in 2? se appena entra al 3? giro nn scende sotto il 58 lo lego e lo tiri io sto asino
PISE senza disturbo se la corda ? abbastanza lunga mi attacco pure io come fanalino di coda
Gully ma non potevi prendere qualche giornata in piu'??
ciao Maury purtroppo non e' cosi semplice nel mondo delle piste, non e' che se chiedi una giornata , la paghi te la danno...ovviamente ci sono delle preferenze, io ne ho chieste 10 di date e al momento ne ho 4...ma sono fiducioso..piu' avanti secondo me qualcosa si trovera'
Comment