Originally posted by gully
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing
Collapse
X
-
si ma cosi nn vale ... gia hai un odiens da vip con sta promessa figurati se per sbaglio e pure bona ,che traffico ci sara' allo stend, per la cronaca ma giu vai da solo ho hai bisogno di un autista
-
ok capito nn posso mancare allora nn mi e mai capitato di girare ed avere il tempo della merenda,...in 2? se appena entra al 3? giro nn scende sotto il 58 lo lego e lo tiri io sto asinoOriginally posted by PowerFabry View Postha promesso una compassata nel Tempio della Velocit?
mi ha detto sotto i 2 dal primo turno,ma non ho capito se intenesse minuti od ore

Comment
-
PISE senza disturbo se la corda ? abbastanza lunga mi attacco pure io come fanalino di codaOriginally posted by pisepazzo View Postok capito nn posso mancare allora nn mi e mai capitato di girare ed avere il tempo della merenda,...in 2? se appena entra al 3? giro nn scende sotto il 58 lo lego e lo tiri io sto asino
Comment
-
-
-
quale pista e organizzatore migliore x farti cagare sotto!!!pista nuova x tutti e organizzatore utente ddg,che sputtanamento se te le suono.....Originally posted by pisepazzo View Postguada questo che vuole venire in bici ma dimmi tu , che cafono ,... qui e per i motociclisti nn per i ciclisti

Comment
-
ciao Maury purtroppo non e' cosi semplice nel mondo delle piste, non e' che se chiedi una giornata , la paghi te la danno...ovviamente ci sono delle preferenze, io ne ho chieste 10 di date e al momento ne ho 4...ma sono fiducioso..piu' avanti secondo me qualcosa si trovera'Originally posted by maury87 View PostGully ma non potevi prendere qualche giornata in piu'??
Comment
X

, di chi devo chiedere?

Comment