Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing
Collapse
X
-
-
ascolta lascia stare qui si parla di gente che gira in pista , i tappi come vai servono solo a capodanno, per essere sparatiOriginally posted by beppe kappa View Postmi segno anch io,io e il mio team abbiamo voglia di frequentare il nuovo circuito e il nuovo organizzatore(mai corso con voi)!!!a presto....
, per quanto riguarda l'organizzatore nn penso sia gay percio nn credo che ti voglia frequentare
Comment
-
-
heI zoccolazza,fatti trovare quando giro,cosi te le suono bene bene,faremo la tua moto sfumata di rosso..............ROSSO YOSHIMURAOriginally posted by pisepazzo View Postascolta lascia stare qui si parla di gente che gira in pista , i tappi come vai servono solo a capodanno, per essere sparati
, per quanto riguarda l'organizzatore nn penso sia gay percio nn credo che ti voglia frequentare

Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postmi segno anch io,io e il mio team abbiamo voglia di frequentare il nuovo circuito e il nuovo organizzatore(mai corso con voi)!!!a presto....
Beppe poche distrazioni
Cremona non ? una pista del tuo campionato se vai a CREMONA vieni pure con me a MONZA:1: anzi ti voglio a Monza i primi di marzo
Comment
-
si a raccogliere i funghi bebbe e gayOriginally posted by PowerFabry View PostBeppe poche distrazioni
Cremona non ? una pista del tuo campionato se vai a CREMONA vieni pure con me a MONZA:1: anzi ti voglio a Monza i primi di marzo 
e in moto nn sa andare ( io meno di lui ,ma poco importa )in quelle piste veloci si perdeeeeee
Comment
-
ok ci sto almeno sara accettabile visto le condizioni attuali dai riverniciamela .. in anticipo ringrazio ,..... tornando a discorsi seri guglielmo saro in prima fila in tutti i sensi, adesso che metti la umbrellina mi hai convinto , anche il prezzo nn mi importa piu'....l'importante ee..... avere l'ombraOriginally posted by beppe kappa View PostheI zoccolazza,fatti trovare quando giro,cosi te le suono bene bene,faremo la tua moto sfumata di rosso..............ROSSO YOSHIMURA

Comment
-
ha promesso una compassata nel Tempio della Velocit?Originally posted by pisepazzo View Postsi a raccogliere i funghi bebbe e gay
e in moto nn sa andare ( io meno di lui ,ma poco importa )in quelle piste veloci si perdeeeeee
mi ha detto sotto i 2 dal primo turno,ma non ho capito se intenesse minuti od ore

Comment
-
appena riesco a beccarla col vestito da maiala che ho preso x la fiera faccio una foto e la pubblico!!!Originally posted by pisepazzo View Postok ci sto almeno sara accettabile visto le condizioni attuali dai riverniciamela .. in anticipo ringrazio ,..... tornando a discorsi seri guglielmo saro in prima fila in tutti i sensi, adesso che metti la umbrellina mi hai convinto , anche il prezzo nn mi importa piu'....l'importante ee..... avere l'ombra
Comment
X

Comment