Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiato dobl? entra la moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il ranch ? come il berlingo? Io nel berlingo furgonato modello 98 ci ho messo lo srad 750, con lo stupore di tutti una volta arrivato a misano.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io avevo un 2006 furgonato passo lungo.
      In sintesi:
      PASSO LUNGO FURGONE ci stanno 2 sportive da pista con lo sterzo dritto (solo se non hanno il portatarga) infatti ci ho portato per anni un gsxr750k1 insieme ad uno srad 750 o al 750k7.
      PASSO CORTO FURGONE ci sta una sportiva di pista di traverso ma non ? detto che funzioni con tutte (un mio amico ci portava tranquillo il 996).
      PASSO CORTO AUTOVETTURA io non ho mai provato ma PAOLO25 si e cmq anche a logica se la si mette sul corto furgonato di traverso ci star? anche sull'autovettura senza i sedili dietro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Confermo che sul passo corto la sportiva ci sta di traverso, per quanto riguarda i modelli non mi vengono in mente moto pi? grandi di un 1000 k8 o di un 996, anzi, quelli di ultima generazione sono anche pi? "piccoli" , ecco forse una hayabusa non ci sta, ma non so quanto sia "da pista".

        FF

        Comment


        • Font Size
          #19
          confermo che nel passo corto ci sta 1 moto di traverso, io ce l'ho e la trasporto senza problemi, inoltre oltre la moto ci faccio stare il gazebo, cavalletti, tanica, e cassetta degli atrezzi, per comodit? sul portapacchi metto la tavola che uso come rampa

          L'ultima volta oltre a tutto questo ci ho aggiunto anche 3 treni di gomme

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come dicevo sopra:
            Dobl? cargo passo lungo del 2006 con 2 gixxer 750 (un 2001 e un 2007) caricati con lo sterzo dritto e una montagna di roba incastrata ai lati e sopra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              forse un pacchetto di sigarette ci stava ancora!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                nel caso potesse servire, c'? un amico che vende un berling? ma non furgonato con i posti...non so se e come si smontano!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non avete una foto del dobl? passo corto/ vettura caricato interessa anche a me riuscite a caricare anche da soli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se hai un minimo di braccia si.
                    cmq non devi avere paura di graffiare la moto...
                    pianti il muso nello spigolo sinistro e sposti il culo a destra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io avrei un expert ( scudo per intenderci ) del 2007 136 cv con dpf da vendere , per? c'? il motore da aprire o sostituire, se a qualcuno interessa anche cos?... prima che lo ripari

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X