ragazzi, sto pensando di prendermi un fiat dobl?, ma dentro percaso entra una moto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiato dobl? entra la moto?
Collapse
X
-
PASSO lungo si ....in teoria dovrebbe essere poco piu di 2 metri ....
ovviamente il passo corto no....
-
passo lungo entra in diagonale)lo so perche lo uso io e ci ho portato di tutto....devi mettere la moto dentro in diagonale ( il retro sporgera un po) poi fissi il davanti con cinghie tirando poco e poi il retro lo sposti nell'angolo opposto per poter chiudere
Comment
-
Sul passo lungo vai tranq....caricata un r1 pi? un r6 . Il cassone ? 2m, sterzo girato stanno per un pelo....scomodo per il tetto basso, ma consuma poco e viaggia parecchio
Cmq il passo lungo ? quello chiuso con solo i 2 posti ant....quello 5 posti ? pi? corto..
Comment
-
sul dobl? passo lungo ce ne stanno 2....
ma se sei ancora alla ricerca del mezzo meglio se ti trovi uno scudo.....
io ne avevo uno, gran mezzo veloce comodo e consuma poco
Comment
-
Originally posted by tex View Postsul dobl? passo lungo ce ne stanno 2....
ma se sei ancora alla ricerca del mezzo meglio se ti trovi uno scudo.....
io ne avevo uno, gran mezzo veloce comodo e consuma poco
Ma siete sicuri che sul Dobl? ci stia?
E come portata?
Comment
-
nel doblo' vettura(5posti) modello vecchio, nel nuovo e piu grosso, io ci ho sempre portato R1, naturalmente basta togliere i sedili dietro(sono 2 brugole, in 1 minuto si toglie).La moto la metti in diagonale e ci sono anche i ganci per legarla, il sedile passeggero devi spostarlo un po avanti ma ci stai comodo uguale!
Comment
-
ovviamente il passo corto no....
FF
Comment
-
Originally posted by Freeflyxx View PostE chi te lo ha detto? Ho il Dobl? passo corto modello 2006 e una moto ci entra, per la precisione suzuki 1000 k8. Provata nei fatti non chiacchiere. La moto da cross non ci entra.
FF
scusa ma la ruota davanti era al posto del passeggero???....io non ho mai provato..pero ho ben presente il dobl? passo corto...(e non mi sembra propio che ci stia...magari sbaglio...)
Comment
-
Dobl? modello furgone, con la rete fissa, niente da spostare o tagliare. L'unico problema potrebbe essere il tetto che ? basso, ma il mio ha l'ultima parte del tetto apribile, non so se avete presente.
Comment
X
Comment