Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valencia chi s? parli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valencia chi s? parli!!

    visto che probabilmente mi far? una bella 3 giorni a febbraio, chi mi da delle dritte su questo circuito...
    c'? qualcuno che viene??
    ho visto da alcuni onboard che l'anteriore in staccata ? molto sollecitato e che molte curve vanno ritardate in ingresso...
    dai fateme sap? qualcosa..

  • Font Size
    #2
    Pista con poca aderenza di per se, a febbraio con freddo e tempo incerto quasi che peggio, ripiegherei pi? a sud o pi? tardi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frazar View Post
      Pista con poca aderenza di per se, a febbraio con freddo e tempo incerto quasi che peggio, ripiegherei pi? a sud o pi? tardi.
      Azz. c'hai stroncato la carriera (vado insieme a Giangy). A noi hanno detto che a febbraio, a parte la pioggia che ovvimente ? imponderabile, ci sono 15/20 gradi di giorno. Ma tu sei stato in quel periodo o te ne hanno parlato altri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vivo in Spagna da 21 anni, dalle parti di Malaga, a Valencia ci ho girato una volta a fine dicembre , il clima dalle parti di Valencia non ? quello che abbiamo qu?, 15/20? a febbraio.........................si, pu? essere, a mezzogiorno e con un bel cucu, ? tutto questione di probabilit?, e a Valencia ci sono molte meno probabilit? di prendere bel tempo che pi? a sud, dico solo quello, come ci sono pi? probabilit? di prendere i 20? a Almeria a gennaio, per esempio, ? ovvio che una trasferta del genere vi costa parecchio, quindi io (personalmente, poi ciascuno fa quel che vuole) investirei quel capitale dove ho pi? probabilit? di poterlo sfruttare, se aspetti un mesetto vieni a Almeria a Marzo con organizzatore italiano e bel tempo 95% assicurato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Io vivo in Spagna da 21 anni, dalle parti di Malaga, a Valencia ci ho girato una volta a fine dicembre , il clima dalle parti di Valencia non ? quello che abbiamo qu?, 15/20? a febbraio.........................si, pu? essere, a mezzogiorno e con un bel cucu, ? tutto questione di probabilit?, e a Valencia ci sono molte meno probabilit? di prendere bel tempo che pi? a sud, dico solo quello, come ci sono pi? probabilit? di prendere i 20? a Almeria a gennaio, per esempio, ? ovvio che una trasferta del genere vi costa parecchio, quindi io (personalmente, poi ciascuno fa quel che vuole) investirei quel capitale dove ho pi? probabilit? di poterlo sfruttare, se aspetti un mesetto vieni a Almeria a Marzo con organizzatore italiano e bel tempo 95% assicurato.
          Grazie per le info. Io e Giangy che andremo insieme siamo interessati e quindi approfitto del fatto che vivi in Spagna e sei un "collega" motociclista. Fermo restando che ovviamente avevo considerato il fatto che Valencia sia + a nord di altre localit?, il punto ? che per una serie di ragioni possiamo andare solo i primi di febbraio, io sono gi? stato due volte a Jerez (e ci sarei tornato volentieri) e una portimao (idem), ma come ti dicevo per quel periodo non ci sono date. Secondo l'organizzatore (che ovviamente tira acqua al suo mulino) a febbraio, nei limiti dell'imponderabile, non ci dovrebbero essere problemi di temperature (mentre a gennaio negli ultimi tre anni ? stato un disastro). So che ci sono date sia ad Almeria che a Cartagena, ci sei stato? Vale la pena andare secondo te? Tanto per sapere....grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Restando su quel periodo io tirerei pi? verso Cartagena o Almeria, piste fantastiche, personalmente mi piacciono di pi? di Valencia, come ho detto ? una questione di probabilit?.
            A Jerez sabato e domenica scorsa non si poteva girare in condizione fino alle 13:00 perch? la pista non si asciugava per l'umidit? della notte, in pi? sabato notte ha piovuto e domenica ? stato peggio, quando ? venuto fuori il sole avevamo sui 18?, ma la pista era sempre freddina e in alcuni punti umidiccia, trasferisci una cosa del genere a Valencia e non giri tranquillo perch? l'asfalto paragonato con Jerez ? una pista di ghiaccio, domenica vado a Almeria, la previsione da 15?, ma sicuramente saranno di pi?.
            A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento/aiuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Restando su quel periodo io tirerei pi? verso Cartagena o Almeria, piste fantastiche, personalmente mi piacciono di pi? di Valencia, come ho detto ? una questione di probabilit?.
              A Jerez sabato e domenica scorsa non si poteva girare in condizione fino alle 13:00 perch? la pista non si asciugava per l'umidit? della notte, in pi? sabato notte ha piovuto e domenica ? stato peggio, quando ? venuto fuori il sole avevamo sui 18?, ma la pista era sempre freddina e in alcuni punti umidiccia, trasferisci una cosa del genere a Valencia e non giri tranquillo perch? l'asfalto paragonato con Jerez ? una pista di ghiaccio, domenica vado a Almeria, la previsione da 15?, ma sicuramente saranno di pi?.
              A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento/aiuto.
              grazie frazar

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per Giangi e Fabiocane: se mi pagate trasferta, compagnia notturna "locale", gomme + termo e sistemazione 5 stelle vengo......... e avrete la certezza di avere meteo ok

                Sky

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Skyman View Post
                  Per Giangi e Fabiocane: se mi pagate trasferta, compagnia notturna "locale", gomme + termo e sistemazione 5 stelle vengo......... e avrete la certezza di avere meteo ok

                  Sky
                  se piove Valencia offre tanto ma tanto divertimento....quindi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frazar View Post
                    Restando su quel periodo io tirerei pi? verso Cartagena o Almeria, piste fantastiche, personalmente mi piacciono di pi? di Valencia, come ho detto ? una questione di probabilit?.
                    A Jerez sabato e domenica scorsa non si poteva girare in condizione fino alle 13:00 perch? la pista non si asciugava per l'umidit? della notte, in pi? sabato notte ha piovuto e domenica ? stato peggio, quando ? venuto fuori il sole avevamo sui 18?, ma la pista era sempre freddina e in alcuni punti umidiccia, trasferisci una cosa del genere a Valencia e non giri tranquillo perch? l'asfalto paragonato con Jerez ? una pista di ghiaccio, domenica vado a Almeria, la previsione da 15?, ma sicuramente saranno di pi?.
                    A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento/aiuto.
                    grazie, terremo in considerazione i tuoi consigli e delibereremo democraticamente sul da farsi....tradotto gli altri dovranno sottostare a quello che decido io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frazar View Post
                      Restando su quel periodo io tirerei pi? verso Cartagena o Almeria, piste fantastiche, personalmente mi piacciono di pi? di Valencia, come ho detto ? una questione di probabilit?.
                      A Jerez sabato e domenica scorsa non si poteva girare in condizione fino alle 13:00 perch? la pista non si asciugava per l'umidit? della notte, in pi? sabato notte ha piovuto e domenica ? stato peggio, quando ? venuto fuori il sole avevamo sui 18?, ma la pista era sempre freddina e in alcuni punti umidiccia, trasferisci una cosa del genere a Valencia e non giri tranquillo perch? l'asfalto paragonato con Jerez ? una pista di ghiaccio, domenica vado a Almeria, la previsione da 15?, ma sicuramente saranno di pi?.
                      A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento/aiuto.
                      Dimenticavo! hai per caso info su giornate di prove libere cronometrate a jerez o portimao(da quello che ho capito le localit? che pi? di tutte dovrebbero dare la quasi certezza di temeprature ok in quel periodo) nella prima met? di febbraio? Perch? tra gli organizzatori italiani non ho trovato niente.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Skyman View Post
                        Per Giangi e Fabiocane: se mi pagate trasferta, compagnia notturna "locale", gomme + termo e sistemazione 5 stelle vengo......... e avrete la certezza di avere meteo ok

                        Sky

                        se ci dai 1500 euro poi ti "paghiamo" tutto quello che chiedi.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiocane View Post
                          grazie, terremo in considerazione i tuoi consigli e delibereremo democraticamente sul da farsi....tradotto gli altri dovranno sottostare a quello che decido io!
                          komunista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiocane View Post
                            Dimenticavo! hai per caso info su giornate di prove libere cronometrate a jerez o portimao(da quello che ho capito le localit? che pi? di tutte dovrebbero dare la quasi certezza di temeprature ok in quel periodo) nella prima met? di febbraio? Perch? tra gli organizzatori italiani non ho trovato niente.....
                            Gully viene a Cartagena a febbraio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x giangy e fabiocane.

                              se andate il 4-5 febbraio con rossocorsa ci sono anchio . roby

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X