Ciao a tutti... volevo chiedervi se sapevate indirizzi di aziende che riparano tute vicino alla provincia di Mantova perch? non riasco a trovarne o meglio ho contattato la Baum di brescia ma non mi rispondono....E magari ne approffittavo per farmi cucire il nome .... Ciao.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help riparazione tuta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by jordy72 View PostCiao a tutti... volevo chiedervi se sapevate indirizzi di aziende che riparano tute vicino alla provincia di Mantova perch? non riasco a trovarne o meglio ho contattato la Baum di brescia ma non mi rispondono....E magari ne approffittavo per farmi cucire il nome .... Ciao.....
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postma le applica le scritte su tute non prodotte da loro?
magari me lo fa a molto poco, bisogna che ci sentiamo o magari metti 2 fotine del tipo di scritta e dove va applicata e ti dico se magari
pu? venire un bel lavoro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostMa secondo me si, per? sicuramente non vale la pena, potrei chiedere al mio sarto che tratta anche pelle,
magari me lo fa a molto poco, bisogna che ci sentiamo o magari metti 2 fotine del tipo di scritta e dove va applicata e ti dico se magari
pu? venire un bel lavoro...
praticamente (dainese red line)bianca nera arancione pero' credo sia un modello datato!!!!
vedendo come' assemblata onde evitare di scucire maniche e shiena si dovrebbe riuscire ad applicare le scritte sulle coscie (yamaha) color nero e sul culo il mio nome color azzurro oppure giallo ,
sai che faccio contatto anche futurbike e sento che mi dicono ,non vorrei 1 rovinare la tuta,2 spendere + di scritte che di tuta!!!!!!3 tempo di consegna!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postdiciamo che ero partito per acquistare una tuta m-teck ma era impossibile dato il mio corpicino poterla indossare quindi non colpevolizzo m-teck,sconfortato parto per il ritornio e fi fermo a vedere un'altro negozio ,per curiosita' provo una dainese bhe!!!!! tutto perfetto!!!solo che i colori non 'e che mi addicessero,ma fatto i ? conti me la sono fatta piacere
praticamente (dainese red line)bianca nera arancione pero' credo sia un modello datato!!!!
vedendo come' assemblata onde evitare di scucire maniche e shiena si dovrebbe riuscire ad applicare le scritte sulle coscie (yamaha) color nero e sul culo il mio nome color azzurro oppure giallo ,
sai che faccio contatto anche futurbike e sento che mi dicono ,non vorrei 1 rovinare la tuta,2 spendere + di scritte che di tuta!!!!!!3 tempo di consegna!
ti diro il lavoro non ? venuto male, secondo me per? bisogna farsi capire bene...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostIo ho fatto fare un lavoro da loro mi sono fatto allargare la tuta applicare il velcro per le saponette,
ti diro il lavoro non ? venuto male, secondo me per? bisogna farsi capire bene...
son produttori di tute !!! o carpentieri edili!!!!!!
sapran ben fare il loro lavoro ! spero!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postma le applica le scritte su tute non prodotte da loro?
E' vero non ? vicinissimo ma per ora non sono riuscito a trovare di meglio quindi credo che la porter? l?....
Comunque grazie a tutti per le dritte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jordy72 View Postallora li ho mandato una mail e mi hanno confermato che riparano e cuciono anche su tute di marche diverse dalla loro
E' vero non ? vicinissimo ma per ora non sono riuscito a trovare di meglio quindi credo che la porter? l?....
Comunque grazie a tutti per le dritte
prezzi????
Comment
X
Comment