Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help riparazione tuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help riparazione tuta

    Ciao a tutti... volevo chiedervi se sapevate indirizzi di aziende che riparano tute vicino alla provincia di Mantova perch? non riasco a trovarne o meglio ho contattato la Baum di brescia ma non mi rispondono....E magari ne approffittavo per farmi cucire il nome .... Ciao.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jordy72 View Post
    Ciao a tutti... volevo chiedervi se sapevate indirizzi di aziende che riparano tute vicino alla provincia di Mantova perch? non riasco a trovarne o meglio ho contattato la Baum di brescia ma non mi rispondono....E magari ne approffittavo per farmi cucire il nome .... Ciao.....
    io sono messo come te! nel senso di applicarci il nome non per aggiustarla ,pero' presso le vicinanze di bologna!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senti Rewin: riparano, applicano scritte su tutte le marche di tute. Puoi spedirgliela.
      Rewin.it - Your Second Skin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatta riparare due volte da baum,lavorano benissimo.


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          se volete vi passo i contatti di una ragazza bravissima che fa questi lavori, ma in zona milano

          Comment


          • Font Size
            #6
            a roma c'? emmegi...ma ? un pelo lontanuccio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? Futurebike a Migliarino in provincia di FERRARA, per? cmq rimane scomodo da li...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =Gi82= View Post
                C'? Futurebike a Migliarino in provincia di FERRARA, per? cmq rimane scomodo da li...
                ma le applica le scritte su tute non prodotte da loro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  ma le applica le scritte su tute non prodotte da loro?
                  Ma secondo me si, per? sicuramente non vale la pena, potrei chiedere al mio sarto che tratta anche pelle,
                  magari me lo fa a molto poco, bisogna che ci sentiamo o magari metti 2 fotine del tipo di scritta e dove va applicata e ti dico se magari
                  pu? venire un bel lavoro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =Gi82= View Post
                    Ma secondo me si, per? sicuramente non vale la pena, potrei chiedere al mio sarto che tratta anche pelle,
                    magari me lo fa a molto poco, bisogna che ci sentiamo o magari metti 2 fotine del tipo di scritta e dove va applicata e ti dico se magari
                    pu? venire un bel lavoro...
                    diciamo che ero partito per acquistare una tuta m-teck ma era impossibile dato il mio corpicino poterla indossare quindi non colpevolizzo m-teck,sconfortato parto per il ritornio e fi fermo a vedere un'altro negozio ,per curiosita' provo una dainese bhe!!!!! tutto perfetto!!!solo che i colori non 'e che mi addicessero,ma fatto i ? conti me la sono fatta piacere
                    praticamente (dainese red line)bianca nera arancione pero' credo sia un modello datato!!!!
                    vedendo come' assemblata onde evitare di scucire maniche e shiena si dovrebbe riuscire ad applicare le scritte sulle coscie (yamaha) color nero e sul culo il mio nome color azzurro oppure giallo ,
                    sai che faccio contatto anche futurbike e sento che mi dicono ,non vorrei 1 rovinare la tuta,2 spendere + di scritte che di tuta!!!!!!3 tempo di consegna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      diciamo che ero partito per acquistare una tuta m-teck ma era impossibile dato il mio corpicino poterla indossare quindi non colpevolizzo m-teck,sconfortato parto per il ritornio e fi fermo a vedere un'altro negozio ,per curiosita' provo una dainese bhe!!!!! tutto perfetto!!!solo che i colori non 'e che mi addicessero,ma fatto i ? conti me la sono fatta piacere
                      praticamente (dainese red line)bianca nera arancione pero' credo sia un modello datato!!!!
                      vedendo come' assemblata onde evitare di scucire maniche e shiena si dovrebbe riuscire ad applicare le scritte sulle coscie (yamaha) color nero e sul culo il mio nome color azzurro oppure giallo ,
                      sai che faccio contatto anche futurbike e sento che mi dicono ,non vorrei 1 rovinare la tuta,2 spendere + di scritte che di tuta!!!!!!3 tempo di consegna!
                      Io ho fatto fare un lavoro da loro mi sono fatto allargare la tuta applicare il velcro per le saponette,
                      ti diro il lavoro non ? venuto male, secondo me per? bisogna farsi capire bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by =Gi82= View Post
                        Io ho fatto fare un lavoro da loro mi sono fatto allargare la tuta applicare il velcro per le saponette,
                        ti diro il lavoro non ? venuto male, secondo me per? bisogna farsi capire bene...
                        come capire bene?????????
                        son produttori di tute !!! o carpentieri edili!!!!!!
                        sapran ben fare il loro lavoro ! spero!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          come capire bene?????????
                          son produttori di tute !!! o carpentieri edili!!!!!!
                          sapran ben fare il loro lavoro ! spero!!!
                          Nel senso buono dai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            ma le applica le scritte su tute non prodotte da loro?
                            allora li ho mandato una mail e mi hanno confermato che riparano e cuciono anche su tute di marche diverse dalla loro
                            E' vero non ? vicinissimo ma per ora non sono riuscito a trovare di meglio quindi credo che la porter? l?....
                            Comunque grazie a tutti per le dritte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jordy72 View Post
                              allora li ho mandato una mail e mi hanno confermato che riparano e cuciono anche su tute di marche diverse dalla loro
                              E' vero non ? vicinissimo ma per ora non sono riuscito a trovare di meglio quindi credo che la porter? l?....
                              Comunque grazie a tutti per le dritte
                              scusami sono un po invornito! la portero' da loro chi???? stai parlando di futurbike???
                              prezzi????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X