Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata DDG 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi farebbe piacere participare a una giornata in pista con voi se organizzate sono presente, Valllelunga "purtroppo" e Magione anche per me sono lontane se proprio devo fare pi? di 500 Km preferisco andare a Paul Ricard "Francia"

Perch? non vi appoggiate ad un organizzatore cercando di spuntare il miglior prezzo possibile invece di affittare una pista con tutte le difficolt? che si possono incontrare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Questo potrebbe essere molto interessante, facci sapere....
      a breve verr? pubblicato il calendario , magari trovate una data che pu? andarvi bene , poi bisogna capire quanti sareste ... se volete la pista completamente in esclusiva o meno ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robymail View Post
        riky apri un post ..sondaggio sulla preferenza della pista ...dopodich?...

dopodich? uscir? il mugello

Comment

• Font Size
          Mi listo anch'io per la pistata ddg 2012

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            dipende..... mai disperare..... magari c'? qualcuno che potrebbe aiutarci dico io...
            questo??????

Comment

• Font Size
              Bello

Originally posted by DAXENOX View Post
              questo??????
              voglio la foto sulla piastra forcelle che me dice te movi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris46 View Post
                voglio la foto sulla piastra forcelle che me dice te movi...
                INVIATA MAIL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max91 View Post
                  Mi farebbe piacere participare a una giornata in pista con voi se organizzate sono presente, Valllelunga "purtroppo" e Magione anche per me sono lontane se proprio devo fare pi? di 500 Km preferisco andare a Paul Ricard "Francia"

Perch? non vi appoggiate ad un organizzatore cercando di spuntare il miglior prezzo possibile invece di affittare una pista con tutte le difficolt? che si possono incontrare?
                  cos? oltre a pagare la pista, paghi pure l'organizzatore? si faceva cos? per spender meno e avere un risultato ottimo come gli anni scorsi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    dopodich? uscir? il mugello
                    eggi?...

e infatti alle brutte vengo a farmi una passeggiata in macchina a salutare un p? di persone

Comment

• Font Size
                      Arrivao

Originally posted by DAXENOX View Post
                      INVIATA MAIL
                      Arrivao che te movi...

Comment

• Font Size
                        Una domanda,fatta per curiosit?,cosa sarebbe giusto o sensato pagare una giornata al Mugello?
                        Perch? se mi dite 100€, allora ? giusto che venga fatta,che ne s? a Binetto o Castelletto di Branduzzo.
                        Se mi dite 250€ per le 8 ore (calcolando che 4 ore costano 250€),allora il Mugello ? alla portata. Con 100 moto sono 25000€ e se non ricordo male,Una giornata costa 25000 +IVA, quindi 250€ x 120 moto. E non dite che son troppe,perch? in media,nelle giornate con pochissimo traffico le moto sono almeno 220/240.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          cos? oltre a pagare la pista, paghi pure l'organizzatore? si faceva cos? per spender meno e avere un risultato ottimo come gli anni scorsi!
                          Vero ,per? quale utente di DDG si f? carico di organizzare personalmente la cosa?
                          Mi sembra che in concreto non si sia fatto avanti ancora nessuno

Comment

• Font Size
                            valle organizzata direttamente sarebbe spettacolare...l'avevo gi? proposto...ma dany e giuseppe hanno fatto finta di niente

c'? nessun romano che abbia dei buoni contatti l? dentro e ci faccia sapere se e cosa ci costerebbe prenderla in esclusiva?

per il resto per me ok mugello, misano, magione, valle, cremona, frakkia (escludendo l'organizzazione penosa dell'autodromo per?), monza, pure adria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              valle organizzata direttamente sarebbe spettacolare...l'avevo gi? proposto...ma dany e giuseppe hanno fatto finta di niente

c'? nessun romano che abbia dei buoni contatti l? dentro e ci faccia sapere se e cosa ci costerebbe prenderla in esclusiva?

per il resto per me ok mugello, misano, magione, valle, cremona, frakkia (escludendo l'organizzazione penosa dell'autodromo per?), monza, pure adria
                              Se a domanda fosse meglio il Mugello o Adria la risposta sarebbe stupida ovviamente, ma se la questione ? oggettivamente dove ? possibie organizzare in proprio mi s? che diventa pi? complicata la cosa.
                              Questa ovviamente ? una mia opinione e magari mi sbaglio ehh..

Comment

X
                              Working...
                              X