Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata DDG 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Io di farti contento e venire a valle non avrei problemi
    ? mettere d'accordo tutti che la vedo dura
    facciamo una proposta alle societ? che gestiscono le piste tipo
    valle imola mugio misano cremona,gli diciamo che siamo ddg e non pizza e fichi (ovviamente sentiamo prims mito se ? favorevole) e vediamo che risposte ci danno
    mi sembra una proposta sensata

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Io di farti contento e venire a valle non avrei problemi
      ? mettere d'accordo tutti che la vedo dura
      facciamo una proposta alle societ? che gestiscono le piste tipo
      valle imola mugio misano cremona,gli diciamo che siamo ddg e non pizza e fichi (ovviamente sentiamo prims mito se ? favorevole) e vediamo che risposte ci danno

Non so negli altri circuiti ma se chiami il mugello e gli di i cio' ti ridono in faccia... Primo perche' hanno contratti con organizzatori vari quindi non e' cosi' facile scavalcarli... Secondo perche' il bonifico anticipato da circa 30.000 € lo fai tu ?

Al massimo magione fa queste giornate e anche li son molti soldi da pagare anticipatamente... Ben prima ke tutti ti paghino la singola quota...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Non so negli altri circuiti ma se chiami il mugello e gli di i cio' ti ridono in faccia... Primo perche' hanno contratti con organizzatori vari quindi non e' cosi' facile scavalcarli... Secondo perche' il bonifico anticipato da circa 30.000 € lo fai tu ?
        anche a misano ti ridono in faccia

per le pistate amatoriali nel 2010 ci volevano un p? pi? di 20K + iva per 90-100 moto e bisogna trovare il posto dopo che i grandi (rehm, braghi, ecc...) hanno definito il calendario

e alla prenotazione della pista vogliono il 50%

A magione sono un p? pi? di bocca buona ma i soldi chi ce li mette?

Se volete organizzare una pistata con la pista in esclusiva vi faccio taaaaanti auguri
        Last edited by giuseppe_d; 11-12-11, 11:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          anche a misano ti ridono in faccia

per le pistate amatoriali nel 2010 ci volevano un p? pi? di 20K + iva per 90-100 moto e bisogna trovare il posto dopo che i grandi (rehm, braghi, ecc...) hanno definito il calendario

e alla prenotazione della pista vogliono il 50%

A magione sono un p? pi? di bocca buona ma i soldi chi ce li mette?

Se volete organizzare una pistata con la pista in esclusiva vi faccio taaaaanti auguri
          beppe, a te dopo quella del 2010 ? davvero scappata la voglia di organizzare di nuovo? io a magione mi ero divertito come un matto nonostante i problemi alla moto anche per la compagnia.. non si potrebbe rifare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beppe, a te dopo quella del 2010 ? davvero scappata la voglia di organizzare di nuovo? io a magione mi ero divertito come un matto nonostante i problemi alla moto anche per la compagnia.. non si potrebbe rifare?

Per quanto mi riguarda non organizzo pi? nulla
            Se voglio girare vedo la data se ho il tempo e i soldi pago e giro senza tanti sbattimenti

E anche Dany ? della mia idea

Per le pistate di gruppo ormai si fanno le rehm al muggio o a misano

L'anno scorso non ho potuto farle, quest'anno spero di fare la rehm di agosto o di maggio al muggio

Organizzare cose come la misanata 2010 o la magionata 2009 ? pi? lo sbattimento del divertimento

Comment

• Font Size
              e ma io alla rehm come ci vengo che la mia non ha di motore e io son rivettato?

Comment

• Font Size
                fatti una panigale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  fatti una panigale

mavaffanGulooooooooo

Comment

• Font Size
                    Magari si potrebbe chiedere agli organizzatori di Cremona di tenere vincolata una data per DDG, visto che sia Gully che NSD frequentano il forum?
                    Ovviamente con la facolt? di completare la giornata con prenotazioni normali se non si raggiunge un numero sufficente di utenti entro un certo tempo .

Comment

• Font Size
                      anch'io proporrei il mugello,e credo che basterebbe solo andarci a discutere per avere la pista a un prezzo decente.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        anch'io proporrei il mugello,e credo che basterebbe solo andarci a discutere per avere la pista a un prezzo decente.....
                        Con il Mugello caschi male, ti ricordo che ? propriet? di quei barboni della ferrari, quindi discuti poco e male!

Comment

• Font Size
                          Mi segno poi leggo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Con il Mugello caschi male, ti ricordo che ? propriet? di quei barboni della ferrari, quindi discuti poco e male!
                            dipende..... mai disperare..... magari c'? qualcuno che potrebbe aiutarci dico io...

Comment

• Font Size
                              Se volete posso parlare con i "responsabili" di NSD Nonsodritto , che far? pi? di 70 giornate a Cremona , probabilmente si far? gi? una giornata riservata con un altro gruppo proprio come volete farla voi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by franz78 View Post
                                Se volete posso parlare con i "responsabili" di NSD Nonsodritto , che far? pi? di 70 giornate a Cremona , probabilmente si far? gi? una giornata riservata con un altro gruppo proprio come volete farla voi...
                                Questo potrebbe essere molto interessante, facci sapere....

Comment

X
                                Working...
                                X