ci st? !! se mi pendete...... io sono di Imola ( per davvero )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaioli bolognesi...gasss!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by vido18 View Postdalla parte dei fermoni mi ci metto pure io...in attesa che quei buoni c'insegnino
Cmq io sono di Ferrara eventualmente mi aggrego... sono di primissimo pelo
al limite mi tenete nel box con gli asciugamani in mano..
Vido culooooooo...
Comment
-
qua si cazzeggia troppo e si organizza poco.
butto li un giovedi sera 15 DICEMBRE in un pub da definire zona bologna possibilmente agevole e non in centro.
se qualcuno ne conoscesse di carini zona fiera san lazzaro meglio.
io conosco il dragon pub ma forse per fare delle chiacchere e un po troppo rumoroso.
Comment
-
Presente!
Sono della provincia di bologna e mi aggregherei volentieri.
Peccato che la bella stagione sia ormai finita, altrimenti, anche se non a bologna, un bel posto per 4 chiacchiere sarebbe stato l'xbike di ferrara...
...e magari ci scappava pure na sfida a minimotard!
Comment
-
Originally posted by Metal View Postqua si cazzeggia troppo e si organizza poco.
butto li un giovedi sera 15 DICEMBRE in un pub da definire zona bologna possibilmente agevole e non in centro.
io conosco il dragon pub ma forse per fare delle chiacchere e un po troppo rumoroso.
Comment
-
Originally posted by Metal View Postqua si cazzeggia troppo e si organizza poco.
Comment
X
Comment