Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi...gasss!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci st? !! se mi pendete...... io sono di Imola ( per davvero )

Comment

• Font Size
      cos? finalmente avr? il piacere di conoscere arabykola

Comment

• Font Size
        Originally posted by livok5race View Post
        cos? finalmente avr? il piacere di conoscere arabykola
        dici "piacere" solo perch? ancora non lo conosci :gaen:

Comment

• Font Size
          Abito a Imola anche io ....
          Se organizzate una pistata ci sono (anche io sono un fermone)

Comment

• Font Size
            dalla parte dei fermoni mi ci metto pure io...in attesa che quei buoni c'insegnino

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              dalla parte dei fermoni mi ci metto pure io...in attesa che quei buoni c'insegnino
              Ma fatti tosare Vido se tu sei fermo, io devo mettere le rotelle...

Cmq io sono di Ferrara eventualmente mi aggrego... sono di primissimo pelo
              al limite mi tenete nel box con gli asciugamani in mano..
              Vido culooooooo...

Comment

• Font Size
                oh qui siamo passati da bologna a ferrara.. e da una cena e ritrovo davanti ad una birra alle prove in pista e i corsi...
                aha aaaa

Comment

• Font Size
                  qua si cazzeggia troppo e si organizza poco.

butto li un giovedi sera 15 DICEMBRE in un pub da definire zona bologna possibilmente agevole e non in centro.

se qualcuno ne conoscesse di carini zona fiera san lazzaro meglio.

io conosco il dragon pub ma forse per fare delle chiacchere e un po troppo rumoroso.

Comment

• Font Size
                    Non so..volete unirvi al mio compleanno?? Venerdi 16 dicembre!! Ahaa aha

Comment

• Font Size
                      no per carita fai pure il compleanno a parte se no ci tocca pure regalarti un treno di gomme.

Comment

• Font Size
                        Presente!

Sono della provincia di bologna e mi aggregherei volentieri.

Peccato che la bella stagione sia ormai finita, altrimenti, anche se non a bologna, un bel posto per 4 chiacchiere sarebbe stato l'xbike di ferrara...

...e magari ci scappava pure na sfida a minimotard!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal View Post

butto li un giovedi sera 15 DICEMBRE in un pub da definire zona bologna possibilmente agevole e non in centro.

io conosco il dragon pub ma forse per fare delle chiacchere e un po troppo rumoroso.
                          ciao BIKERS, prendete anche i vecchietti "lenti"? come locale comodo x ferrara-imola bologna -modena a CA'DE FABBRI (bo) c'? il CERTE NOTTI ,il 15 a me va' bene .hai il mio n? di TEL. eventualmente mandami un sms

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal View Post

? piu' facile organizzare una giornata in pista(cosa IMPOSSIBILE) che 4 chiacchere al BAR. IO CI SONO .la data ? ok

Comment

X
                            Working...
                            X