Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma certo che si pu?....o in macchina o la tenda e una bella ronfata...io penso di partire per le 19-19.30 da Trento (con la comitiva della NikoMoto) e per le 22-22.30 penso saremo giu....magari mi porto il gazebo e gli metto lo strisione DDG sopra..come punto ritrovo DDG...no?? :P
Ho telefonato la settimana scorsa fanno dormire ne paddock
allora se riesco quasi quasi ti raggiungo la sera e dormo li...
Si dai dormiamo insieme con il babbo Nex... Tu fai il Bue io l'Asinello e Babbo Nex fa il bambin Ges?.... cosi la mattina dopo ci fa la moltiplicazione dell'olio e delle gomme ....
Ho telefonato la settimana scorsa fanno dormire ne paddock
allora se riesco quasi quasi ti raggiungo la sera e dormo li...
Si dai dormiamo insieme con il babbo Nex... Tu fai il Bue io l'Asinello e Babbo Nex fa il bambin Ges?.... cosi la mattina dopo ci fa la moltiplicazione dell'olio e delle gomme ....
nex ma non sarebbe meglio che il bambin gesu' ti facesse la divisione dei tempi piuttosto che la moltiplicazione dell'olio e delle gomme ?????
va che scherzo nex...... vai e doppiali tutti.
nex ma non sarebbe meglio che il bambin gesu' ti facesse la divisione dei tempi piuttosto che la moltiplicazione dell'olio e delle gomme ?????
va che scherzo nex...... vai e doppiali tutti.
Comment