Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma nn capisco una cosa... Adria organizza spesso date senza bisogno di pagare in anticipo quindi nn si perde niente in caso di pioggia... oltretutto con 90 moto iscritte nn si rischia di fare le solite codazze all'entrata???
allora...mi hanno rsposto..le moto saranno 80 o almeno cosi' hanno detto e in caso di pioggia ci danno la meta'...mi pare onesto...faccio il bonifico...
allora...mi hanno rsposto..le moto saranno 80 o almeno cosi' hanno detto e in caso di pioggia ci danno la meta'...mi pare onesto...faccio il bonifico...
Ah gi? che ci sei fallo anche x me!! Fallo...fallo, fallo!!
Ah gi? che ci sei fallo anche x me!! Fallo...fallo, fallo!!
ciao, io sono di Bolzano, sto valutando con il lavoro se riesco a liberarmi quel martedi 22.
Tu con chi e cosa scendi ad Adria ?
Scendi il luned? sera ?
Comment