Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista - 22 marzo 2005 ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista - 22 marzo 2005 ADRIA

ciao a tutti!
    Volevo avvertirvi che la giornata in pista organizzata da Niko moto ? stata anticipata a MARTED? 22 MARZO 2005, meglio cos? ? pi? lontana da Rijeka....

un p? di info: il prezzo ? di ?180,00, si gira dalle 9.00 alle 17.00 senza interruzioni, ? disponibile il servizio sospensioni, meccanico, gomme, ristorante, fotografo... insomma c'? tutto!

Se volete maggiori info potete scrivere a trento@nikomoto.com e dite che siete di daidegas!

ciao a tutti e buon fine settimana!

nico

• Font Size
    piccole precisazioni

Abbiamo deciso di farla di marted? cos? siamo sicuri che la pista sia solo nostra...

Totale 90 persone circa, girano al max 34 moto contemporaneamente, abbiamo deciso di non fare interruzioni pausa pranzo cos? si pu? girare un p? di pi?.... la comparativa prevede la partenza lanciata, per ovvi motivi..

Forse... dico forse ma luned? ve lo so dire con certezza... abbiamo anche il banco prova.. e forse un'altra cosina.. per? non ve la posso dire ancora, per? vi garantisco che appena ho delle info certe vi informo subito! (ovviamente quest'altra cosina ? veramente gaiarda, tipo banco prova

Ragazzi (e ragazze), non tiratemi le menate di Rijeka - visto che quelle ormai non ci sono pi? perch? l'abbiamo anticipata, anzi, non pu? farvi altro che bene - del lavoro etc etc etc... volete o no cominciare alla grande 'sta stagione in pista?

ri ciao

Comment

• Font Size
      Io penso proprio di esserci...quando iniziate a raccogliere le adesioni?

Comment

• Font Size
        Le adesioni abbiamo gi? cominciato a raccoglierle, potete passare qui in negozio per saldare, firmare lo scarico di responsabilit? - mi raccomando serve anche la fotocopia della patente valida avanti e retro - oppure potete fare un bonifico (scrivete a trento@nikomoto.com e dite che siete di daidegas), lo scarico di resp. e la patente la porterete direttamente presso il circuito....

chiedo scusa a tutti i ragazzi che hanno scritto una mail all'indirizzo sopra citato e che non hanno avuto ancora risposta.... volevamo essere il pi? precisi possibile e avere tutte le info che vi ho detto ora... scusate

avr? dimenticato sicuramente qualcos altro..... alla prox

nico

Comment

• Font Size
          io che avevo gia mandato la mail che faccio...

Comment

• Font Size
            Ho rimandato nuovamente la mail ... ma cosa serve in pista la patente???
            Se non l'avessi che faccio non giro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nexsus
              ti chiedono sempre patente o licenza...una delle 2 ...tu dove vivi nex??

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                A rijeka chiedono solo i soldi...

Comment

• Font Size
                  ecco..abbiamo gia detto tutto di rijeka....

Comment

• Font Size
                    E numero patente o un documento per lo scarico di responsabilit?..

Comment

• Font Size
                      domandona:

se piove o c'? la solita nebbia che si taglia con una sciabola perdiamo i soldi?? veniamo rimborsati??? si rifar? la data?? si corre ugualmente con la pioggia anche se ci sono solo tre pirla che rischiano la moto??

grazie!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        domandona:

se piove o c'? la solita nebbia che si taglia con una sciabola perdiamo i soldi?? veniamo rimborsati??? si rifar? la data?? si corre ugualmente con la pioggia anche se ci sono solo tre pirla che rischiano la moto??

grazie!!!
                        mi pare ovvio che perdi orni cosa...

Comment

• Font Size
                          oggi vi rispondiamo a tutte le mail (nel pomeriggio quando riapriamo il negozio...)

ciao e buona giornata

nico

Comment

• Font Size
                            azzo di marted?........qui ci devo pensare un p? meglio

Comment

• Font Size
                              maledetta pioggia

in caso di pioggia deciderete voi - che avete pagato per usare il circuito - se entrare o meno, se anche uno solo vuole entrare.... beh, lo linciamo :P onde evitare di perdere tutti i $ini. (scherzo naturlamente)

se si decide di non entrare il circuito rimborsa met? della quota pagata; se siamo bravi e riusciamo a convincerli magari ci rimborsano tutta la quota, e quindi ci? significa automaticamente una giornata pagata ad Adria. Dipende tutto da chi mi trover? davanti se mai far? questa richiesta.... (il potere delle donne a volte....).

insomma, come negli altri circuiti - anzi, Adria direi che per questo ? anche brava, visto che gli altri si cuccano tutti i soldini e se ne sbattono se ci siamo fatti un bel p? di km per niente! - tenete valido il discorso che in caso di pioggia e di decisione unanime dei partecipanti vi verr? restituita met? della somma pagata.

buon pomeriggio

nico

Comment

X
                              Working...
                              X