Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    anch'io quest'anno pago solo se giro,piuttosto non giro,,solo da imola mi faccio tastare,anche perch? se la formula imola rimane quella dell'anno scorso non rischi molto,se non entri in pista ,recuperi la giornata intera...quindi quest'anno girero' solo a MISANO e IMOLA,poi se capitano nuove BAZZE ,vedremo..ma quest'anno :POCA SPESA , TANTA RESA
    io l'ho preso nel deretano 2 volte nel 2011,,,,acqua a catinelle ....
    per me' misano, a trasponder come 1a uscita va bene..imola fammi sapere quando...ma visto i prezzi una 4 ore + che sufficente per me'
    pero' voglio andare anche alla nuova pista di san martino a provare la novita'se mi piacera' o no'!
    ??????? permettendo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      io l'ho preso nel deretano 2 volte nel 2011,,,,acqua a catinelle ....
      per me' misano, a trasponder come 1a uscita va bene..imola fammi sapere quando...ma visto i prezzi una 4 ore + che sufficente per me'
      pero' voglio andare anche alla nuova pista di san martino a provare la novita'se mi piacera' o no'!
      ??????? permettendo!
      INFATTI PENSAVO LA STESSA COSAA,UNA 4 ORE AD IMOLA,E SE MERITA ,UNA PUNTATINA A SAN MARTINO,MA VOGLIO PRIMA SENTIRE COME NE PARLA CHI CI AVRA' GIRATO,E MAGARI VEDERE UN VIDEO "ON BORD".....NON VOGLIO FARE LA CAVIA.....a proposito,la mia ex moglie ? una casoniera D.O.C.

Comment

• Font Size
        INFATTI PENSAVO LA STESSA COSAA,UNA 4 ORE AD IMOLA,E SE MERITA ,UNA PUNTATINA A SAN MARTINO,MA VOGLIO PRIMA SENTIRE COME NE PARLA CHI CI AVRA' GIRATO,E MAGARI VEDERE UN VIDEO "ON BORD".....NON VOGLIO FARE LA CAVIA.....a proposito,la mia ex moglie ? una casoniera D.O.C.
        casognera doc...... non'e che eravamo in molti in quel tratto di 800metri (casoni),,, poi mi dirai a 4occhi chi era se vorrai!!!!

Comment

• Font Size
          casognera doc...... non'e che eravamo in molti in quel tratto di 800metri (casoni),,, poi mi dirai a 4occhi chi era se vorrai!!!!
          CERTO CHE SI',tornando alle moto,ho appena guardato il video di san martino del lago,fatto da gully,non mi sembra un gran ch?, sembra ADRIA con in piu' un retilineo di 800 metri circa, del resto tornanti e curve lente,manco una curva da PELO

Comment

• Font Size
            CERTO CHE SI',tornando alle moto,ho appena guardato il video di san martino del lago,fatto da gully,non mi sembra un gran ch?, sembra ADRIA con in piu' un retilineo di 800 metri circa, del resto tornanti e curve lente,manco una curva da PELO
            stasera vado alla ricerca del video ,eventualmente posta su ddg il link

Comment

• Font Size
              stasera vado alla ricerca del video ,eventualmente posta su ddg il link
              vai sul sito di GULLY RACING c'? un video on board fatto con una FERRARI458,(fa cagare), ma si capisce com'? la pista,per me non ? un gran ch'?

Comment

• Font Size
                vai sul sito di GULLY RACING c'? un video on board fatto con una FERRARI458,(fa cagare), ma si capisce com'? la pista,per me non ? un gran ch'?
                l'avevo visto pure io questo!assieme ad un,altro che si vedevano operai al lavoro non ricordo pero' da chi filmato.
                io non ho una gran immaginazzione intuitiva da (video) quindi aspetto anchio i commenti dei primi raiders poi andro' a provare cosi' mi faccio un'idea!

Comment

• Font Size
                  uppo questo thread perch? era simpatico e vorrei rimanesse attivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    uppo questo thread perch? era simpatico e vorrei rimanesse attivo
                    ma qua' ! l'emozzione pistaiola causa neve si sta sempre + affievolendo!!!!
                    pensa mo'.moto pronta ,manca solo riempire il serbatoio e gas!!!! sul cavaletto naturalmente!!! piutosto trasponder a misano io ed altri segaiol.... ci siamo iscritti ! tu ci sei,,,,anzi ci saresti se non c'e la neve?

Comment

• Font Size
                      ma qua' ! l'emozzione pistaiola causa neve si sta sempre + affievolendo!!!!
                      pensa mo'.moto pronta ,manca solo riempire il serbatoio e gas!!!! sul cavaletto naturalmente!!! piutosto trasponder a misano io ed altri segaiol.... ci siamo iscritti ! tu ci sei,,,,anzi ci saresti se non c'e la neve?
                      per adesso non ho prenotato niente....ma ci terrei a fare qualche pistata in compagnia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maurivik72 View Post
                        per adesso non ho prenotato niente....ma ci terrei a fare qualche pistata in compagnia
                        ho visto le date di misano tutto rosso!!! aprile e maggio quindi ( completo)
                        magari come sempre un po di gente saltera' e si libereranno dei posti!
                        questanno ho prenotato con trasponder pero' se dovesse essere traumatico :fila alla cassa ,fila ad entrare e rifila a pagare faro' solo quella data poi braghi!!!!misano....

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi motociclisti! bolognesi e provincia ,vogliamo stimare + o - in quanti siamo a sgasare in pista!!!!
                          si pensava di gestire la cosa solo proiettando il discorso posessori moto yamaha!!! ma allarghiamo ben anche verso altre marche da buoni fratelli!
                          sia agonisti dal polso spumeggiane (best lap) che invorniti apassionati praticanti come me'!!!
                          anche perche' parlo per me' sono quasi spesso solo come un cane,dato che conoscenti pistaioli vicini a casa mia hanno spesso delle pugnette"""""""
                          saranno i costi? oppure il crono poco virile""non lo so' ,il fatto e' che a me piace la baracca"" in balotta !!!!!
                          quindi ragazzi senza presunzione o virilita'inseritevi!!!!!! che vediamo in quanti siamo!!
                          supermatteo2000 ( altedo)
                          Ciao raga!!! Sarebbe fantastico trovarsi tutti assieme a fare una qualche pistata,giretto e balotta.Sono anch io della zona e mi aggregherei molto volentieri;per adesso,causa il lavoro su turni e amici che hanno venduto la moto sono un solitario. Dai che si fa un bel gruppetto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Trevi82 View Post
                            Ciao raga!!! Sarebbe fantastico trovarsi tutti assieme a fare una qualche pistata,giretto e balotta.Sono anch io della zona e mi aggregherei molto volentieri;per adesso,causa il lavoro su turni e amici che hanno venduto la moto sono un solitario. Dai che si fa un bel gruppetto!!!
                            al momento abbiamo prenotato con l'autodromo di misano quasi tutti i sabati ! poi meteo ed impegni si vedra'.
                            alcuni andranno presso il famosissimo KARTODROMO di adria altri destinazione imola .
                            io al momento sono fermo con le date di misano formula trasponder!!!
                            una 4 orette di imola probabilmente andro'.e dopo una giornatina a san martino dellago "pista nuova", se questa merita probabile una 2? uscita!
                            discorso gruppo !!!! no...problem....

Comment

• Font Size
                              al momento abbiamo prenotato con l'autodromo di misano quasi tutti i sabati ! poi meteo ed impegni si vedra'.
                              alcuni andranno presso il famosissimo KARTODROMO di adria altri destinazione imola .
                              io al momento sono fermo con le date di misano formula trasponder!!!
                              una 4 orette di imola probabilmente andro'.e dopo una giornatina a san martino dellago "pista nuova", se questa merita probabile una 2? uscita!
                              discorso gruppo !!!! no...problem....
                              Ma io sono veramente indeciso se tentare di prenotare il 12 marzo con braghi(ottimo prezzo direi),per? guardando i miei turni di lavoro il 17 marzo sono a casa e potrei farci un pensierino.Adesso vedo!! Ah Matteo dimmi se ti ? arrivato il mess. su pm che non sono molto pratico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Trevi82 View Post
                                Ma io sono veramente indeciso se tentare di prenotare il 12 marzo con braghi(ottimo prezzo direi),per? guardando i miei turni di lavoro il 17 marzo sono a casa e potrei farci un pensierino.Adesso vedo!! Ah Matteo dimmi se ti ? arrivato il mess. su pm che non sono molto pratico
                                messaggi arrivati nessuno!

Comment

X
                                Working...
                                X