domani sera alle 20(cio? stasera data l'ora ) sono al casello di altedo a ritirare le gommine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaioli bolognesi e dintorni accorrete
Collapse
X
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postciao ragazzi motociclisti! bolognesi e provincia ,vogliamo stimare + o - in quanti siamo a sgasare in pista!!!!
si pensava di gestire la cosa solo proiettando il discorso posessori moto yamaha!!! ma allarghiamo ben anche verso altre marche da buoni fratelli!
sia agonisti dal polso spumeggiane (best lap) che invorniti apassionati praticanti come me'!!!
anche perche' parlo per me' sono quasi spesso solo come un cane,dato che conoscenti pistaioli vicini a casa mia hanno spesso delle pugnette"""""""
saranno i costi? oppure il crono poco virile""non lo so' ,il fatto e' che a me piace la baracca"" in balotta !!!!!
quindi ragazzi senza presunzione o virilita'inseritevi!!!!!! che vediamo in quanti siamo!!
supermatteo2000 ( altedo)
Faccio parte degli "invorniti appassionati" dato che ho iniziato quest'estate ad andare in pista e finora ci sono andato solo due volte!
Anche io non ho amici che vanno in pista, quindi in genere mi ritrovo ad essere da solo. Magari incontrer? qualcuno di voi la prossima stagione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Wit View PostEccomi, ci sono anche io!
Faccio parte degli "invorniti appassionati" dato che ho iniziato quest'estate ad andare in pista e finora ci sono andato solo due volte!
Anche io non ho amici che vanno in pista, quindi in genere mi ritrovo ad essere da solo. Magari incontrer? qualcuno di voi la prossima stagione!
da fine marzo il sottoscritto iniziera' a girare!!! vediamo magari di far gruppo chi vorra inserirsi e' il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Giorno eccomi in rientro dalla malattia, che palle.. parte del trasloco ? saltato,
la mia motoretta non ? tornata a casa e il ginocchio mi fa un male cane, meglio di cosi..
Buona giornata a tutti..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostGiorno eccomi in rientro dalla malattia, che palle.. parte del trasloco ? saltato,
la mia motoretta non ? tornata a casa e il ginocchio mi fa un male cane, meglio di cosi..
Buona giornata a tutti..
discorso carrrrrrrellllllo,,, forse meglio per solo uso pista un carrellino aperto zero probblemi costo basso in + puoi afittarlo come fanno in molti!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postcaxxo!!! hai 10anni - di me' sei messo a pecora!!!!!ahahahh
discorso carrrrrrrellllllo,,, forse meglio per solo uso pista un carrellino aperto zero probblemi costo basso in + puoi afittarlo come fanno in molti!
E cosa vuol dire il discroso che sono pi? giovine e messo a piecora non l'ho capito..
Comment
-
-
Originally posted by bomber666 View Postbella biker,ogni tanto ti rifai vivo,te la sei rifatta la moto seria? Mi manca qualcuno che mi passa hai 200 in monoruota
Moto seria no,anzi ho venduto la TA,mi hanno regalato uno sputerone...pausa di riflessione,finalmente mi nasce una bambina
Comment
X
Comment