Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la sclero,non ne posso piu' di sto freddo,anch'io sto facendo palestra:sollevamento BIRRA media e corsetta in bagno a pis....re
dimenticavo ,,,, verra il momento prima o poi che ci presenteremo intanto in foto puoi vededre la mia famigliola e la mia stupenda faccia da caxxo!!!!! cosi se capita che mi noti in giro dato che mi sfugge chi caxxo sei inchiodami che ci presentiamo!
dimenticavo ,,,, verra il momento prima o poi che ci presenteremo intanto in foto puoi vededre la mia famigliola e la mia stupenda faccia da caxxo!!!!! cosi se capita che mi noti in giro dato che mi sfugge chi caxxo sei inchiodami che ci presentiamo!
ci ho messo anch'io il faccione,pero' mi banneranno per oltraggio alla pubblica decenza
se ci fosse un pazzo! che mi rilevasse tutto quello che ho'!!!!!
ditta e varie!!! cosa molto impossibile dato la crisi e tante altre caxxate varie !!!! ma se capitasse ,destinazione definitiva (misano monte)!!!!!!!
qui non c'e ne' per nessuno,,,,,,, 5 minutini dall'autodromo,5minutini e 30 secondi pepenero"""" e mare"""" altroche' altedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e bologna ecc ecc
Comment