Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quotone, la Futa soprattutto al sabato e di domenica sta diventando qualcosa di improponibile
quando vengo su al barettino!!!! di solito vengo per la salita quella che costeggia il fiume ,invece la discesa la piu incazzata pero' io per strada ho un cesso"""""""" tmax datato e diciamo che gli sbirri non mi cagano"""" te lo credo per arrivare ci metto 2 ore!!!!!!!ma piu che altro io per strada se c'e i 50km io vado ai 40 se c'e i 90 io 70 ecc ecc diciamo che per la strada sia in tmax che in camion sono un rompi coglioni!!!!!!forse ai sbirri faccio compassione!!!!!! purtroppo a baricella con osco pochissima gente! gli unici che conosco sono 5,o6 tizzi che sono tutti i sabati in futa loro hanno delle r1 datate ,uno un mv,poi honda 1000 !!!!! ma sui 35/40anni!!!
quando vengo su al barettino!!!! di solito vengo per la salita quella che costeggia il fiume ,invece la discesa la piu incazzata pero' io per strada ho un cesso"""""""" tmax datato e diciamo che gli sbirri non mi cagano"""" te lo credo per arrivare ci metto 2 ore!!!!!!!ma piu che altro io per strada se c'e i 50km io vado ai 40 se c'e i 90 io 70 ecc ecc diciamo che per la strada sia in tmax che in camion sono un rompi coglioni!!!!!!forse ai sbirri faccio compassione!!!!!! purtroppo a baricella con osco pochissima gente! gli unici che conosco sono 5,o6 tizzi che sono tutti i sabati in futa loro hanno delle r1 datate ,uno un mv,poi honda 1000 !!!!! ma sui 35/40anni!!!
Ah ho capito quale fai, te fai il fondovalle che ? molto pi? dritta e tranquilla rispetto a passare per Loiano, Monghidoro ecc...Comunque io in strada non avevo di certo uno stile di guida tranquillo e in seguito a brutti episodi il prossimo anno ho deciso di dedicarlo totalmente alla pista.
messo su la pepizzata oggi fatto tutto io adesso devo comprare il cavo e i due pin per poter lavorarci su con il pc ....devo ancora capire a modo per il cambio elettronico e non so se l'immobilazer si ? tolto
al minimo da calda sta sui 3800
pepizzata pure io r6/06 con ultimo step 09...... minimo da 1900/2100.....
ma io non saprei come iniziare a pistolare!!!!!!!
quindi fatto tutto il mecca"
si anche la mia e fatta da peppo,io l'ho solo montata,ho modificato il mio cablaggio originale,e per adesso e ho fatto una prova in moto,minimo alto ? probabile chi l'aveva prima lo voleva cosi,per il discorso di pistolarci di sicuro su alcuni parametri ci metter? mano da solo,ma per una mappata come si deve la far? bancare
dani anche io ho la peppo yec.ho messo la mappa stk perche il motore e originale.
ma ti volevo chiedere..non ho nemmeno messo l'interruttore con la doppia mappa perche non vorrei fare casini ...tu che l'hai provata....si sente differenza usando la mappa ssp.Hai fatto una mappatura dedicata o hai solo montato la peppoyec e messo l'interruttore per la mappa ssp.
A forza di sentire parlare di sta Yec mi st? venendo voglia di provarla anche a me..
Be per ora cominciamo a girare poi vedremo, il budget st? finendo...
dani anche io ho la peppo yec.ho messo la mappa stk perche il motore e originale.
ma ti volevo chiedere..non ho nemmeno messo l'interruttore con la doppia mappa perche non vorrei fare casini ...tu che l'hai provata....si sente differenza usando la mappa ssp.Hai fatto una mappatura dedicata o hai solo montato la peppoyec e messo l'interruttore per la mappa ssp.
la mappa ssp non sarebbe per motori preparati?
piccolo preambolo!!!!!
doppia mappa = 1a, con dbkiller ....2A, senza ecco l'utilizzo del pulsantino!!!!
la mappa ssp non sarebbe per motori preparati?
Ciao Metal. Purtroppo ti posso aiutare il giusto visto che io come te ho il motore STK e centralina Yec doppia mappa anche se la moto l'ho scambiata cos? com'era per il 250 stradale che avevo prima e pi? di tanto il precedente propietario sulla centralina non mi ha saputo dire. Mi ha raccontato vita morte e miracoli della moto ma sulla centralina non so molto. So solo che in una delle due mappe fa un pochino pi? fatica ad accendersi e rimane pi? alta di minimo quindi deduco che la carburazione sia leggermente diversa tra le due ma non penso sia abissale la differenza. In effetti il precedente propietario mi aveva affermato che con una la moto era un po pi? magra e prendeva pi? giri mentre l'altra ? pi? conservativa, di pi? purtroppo non ti so dire
Comment